"Conto Deposito" di CheBanca! e promozioni [FAQ nei primi post] - Cap. V

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tempi di attivazione CD

Saluti a tutti.
Ho deciso di attivare il CD di CheBanca!, così lunedì scorso ho compilato i documenti previsiti (fotocopie CI, contratto stampato e sottoscritto) e li ho inviati per posta. Ho anche effettuato il richiesto bonifico iniziale (se ben capisco, necessario per il riconoscimento).

CB mi ha inviato email di conferma ricezione sia dei documenti cartacei sia del bonifico. Sono finora trascorsi nove giorni e al momento questo è quanto. Chiederei cortesemente a chi ne sia a conoscenza quali siano i tempi di attivazione affinchè il conto diventi operativo. Grazie e buona serata.
 
attivalo online con questa promozione

Darty Italia

;)

Ottima segnalazione, rep+ per te!

In particolare, la pagina online dalla quale effettuare l'apertura online del conto deposito è questa:

Conto Deposito CheBanca!

poi ovviamente è possibile effettuare il riconoscimento cliente sia tramite bonifico in remoto oppure recandosi in filiale mobile o fissa (in quest'ultima è anche possibile versare direttamente in cassa 1€ per completare l'attivazione del conto)
 
Promo CheBanca!

Io vorrei partecipare a questa promo.
Risulto ancora cliente (con mezzo euro di saldo attivo) in quanto l'anno scorso attivai il CD con la promo Feltrinelli.
Ora vorrei capire, per partecipare a questa nuova promo:
1) devo prima chiudere / estinguere
2) non basta chiudere / estinguere perché guardano se uno in passato era cliente
3) non c'è neppure bisogno di chiudere il CD, basta aprirne un altro: in effetti nelle prime opzioni di "APRI CONTO" c'è la scelta se si è nuovi clienti oppure no.

Grazie
 
attivalo online con questa promozione

Darty Italia

;)

Se ho letto bene il regolamento sembra che la promozione sia attivabile solo per le prime 100 persone che richiedono l'apertura del conto deposito.
Mi confermate anche voi?


"Si prevede di consegnare un totale di n°100 buoni acquisto Darty per un valore complessivo di 10.000 euro Iva inclusa."
 
Se ho letto bene il regolamento sembra che la promozione sia attivabile solo per le prime 100 persone che richiedono l'apertura del conto deposito.
Mi confermate anche voi?


"Si prevede di consegnare un totale di n°100 buoni acquisto Darty per un valore complessivo di 10.000 euro Iva inclusa."

No no, è solo una postilla che troverai in tutte le promozioni, e che devono inserire per legge.
In realtà possono aderire quanti vogliono, e tutti usufruiranno della promo.
 
La promozione Darty non presenta vantaggi per eventuali presentatori, vero?
Nel senso: se segnalo un soggetto che lo apre, non ci guadagno nulla, vero?

Grazie.:)
 
scusate ma dal conto delle poste non si può aprire?
 
L'ho aperto via web partendo da Darty, ho inserito tutti i dati e, a parte che l'e-mail non me l'ha fatta scrivere in minuscolo, è venuta fuori alla fine l'ultima pagina con i dati degli intestatari e del bonifico, ma non mi è riuscito recuperare il contratto da firmare. Ho chiesto lumi al call center e mi hanno detto che il contratto mi arriverà subito per e-mail.
Al momento non ho visto niente: qualcuno mi sa dire qualcosa ?
 
io ho scelto la spedizione del contratto per posta, perchè avendo il CCA devo andare in filiale per il riconoscimento... che assurdità... se ho un cc, anche se online, non sono già riconosciuto? mah...

comunque, quello che mi lascia un po' perplesso è che non c'è nessun riferimento al buono darty, anche se l'ho aperto dall'apposito link... immagino arrivi in automatico una volta fatto il vincolo.
 
Intendi dire indicando Bancoposta come conto predefinito?
Io ho fatto così.

inserendo il conto bancoposta mi da un errore tecnico che non accetta quei conti correnti, ho dovuto opzionare l'altra opzione, cioè quella di inserire l'abi..fortunatamente ho una filiale a pochi metri dal lavoro in pausa pranzo ci faccio un salto..
 
io ho scelto la spedizione del contratto per posta, perchè avendo il CCA devo andare in filiale per il riconoscimento... che assurdità... se ho un cc, anche se online, non sono già riconosciuto? mah...

comunque, quello che mi lascia un po' perplesso è che non c'è nessun riferimento al buono darty, anche se l'ho aperto dall'apposito link... immagino arrivi in automatico una volta fatto il vincolo.

a proposito, toglietemi un dubbio stupido:

se io faccio un primo vincolo di... diciamo 500€ giusto per avere il buono, e poi trasferisco altri X€ quando mi scadono altri tassi su altri CD e vincolo anche questi, renderanno tutti il 4% fino alla scadenza dei 12 mesi, vero?
 
L'ho aperto via web partendo da Darty, ho inserito tutti i dati e, a parte che l'e-mail non me l'ha fatta scrivere in minuscolo, è venuta fuori alla fine l'ultima pagina con i dati degli intestatari e del bonifico, ma non mi è riuscito recuperare il contratto da firmare. Ho chiesto lumi al call center e mi hanno detto che il contratto mi arriverà subito per e-mail.
Al momento non ho visto niente: qualcuno mi sa dire qualcosa ?

A me è stato tutto istantaneo, Via mail è arrivata la conferma della richiesta ma non il contratto.
Per reperirlo sono andato in questa pagina:
https://www.chebanca.it/wps/portal/Istituzionale/trackingPratica?keyId=06100570982376-1f5afd455fc9f0f119f1efc423307718

Per poter accedere, dovrà inserire il suo codice fiscale e la sua data di nascita. Tramite lo stesso link potrà inoltre verificare lo stato di attivazione del suo Conto Deposito.
Dopo che accedi dovresti vedere tutti i documenti in pdf compreso il contratto.
Io l'ho stampato, firmato e spedito tramite posta prioritaria. OK!
 
a proposito, toglietemi un dubbio stupido:

se io faccio un primo vincolo di... diciamo 500€ giusto per avere il buono, e poi trasferisco altri X€ quando mi scadono altri tassi su altri CD e vincolo anche questi, renderanno tutti il 4% fino alla scadenza dei 12 mesi, vero?

Attualmente il tasso del 4% è valido per vincoli attivati fino al 29 febbraio.
Dipende quindi da quando attivi i vincoli.
 
A me è stato tutto istantaneo, Via mail è arrivata la conferma della richiesta ma non il contratto.
Per reperirlo sono andato in questa pagina:
https://www.chebanca.it/wps/portal/Istituzionale/trackingPratica?keyId=06100570982376-1f5afd455fc9f0f119f1efc423307718


Dopo che accedi dovresti vedere tutti i documenti in pdf compreso il contratto.
Io l'ho stampato, firmato e spedito tramite posta prioritaria. OK!

Diciamo che un poco dopo è successo anche a me, ho stampato i moduli, ma prima di spedirli ho chiesto via mail informazioni circa il Darty ed una precisazione sul primo bonifico ed ancora non mi hanno risposto
 
Diciamo che un poco dopo è successo anche a me, ho stampato i moduli, ma prima di spedirli ho chiesto via mail informazioni circa il Darty ed una precisazione sul primo bonifico ed ancora non mi hanno risposto

Esponi anche qui quello che chiesto, magari qualcuno ha informazioni e in ogni caso possono risultare utili anche ad altri.
Poi magari aggiornaci su quello che ti rispondono!

Grazie.
 
Ho letto che ora danno +0.5% sul conto deposito se si apre il c/c e vi si accredita lo stipendio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro