Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Venerdi l'assistenza clienti mi ha detto che entro lunedi 28/10 avrebbero implementato il sistema per effettuare un ulteriore vincolo senza rifare tutta la procedura ma ad oggi non vedo niente. Vi risulta?
Lunedì 28/10 ...
Venerdi l'assistenza clienti mi ha detto che entro lunedi 28/10 avrebbero implementato il sistema per effettuare un ulteriore vincolo senza rifare tutta la procedura ma ad oggi non vedo niente. Vi risulta?
l'unica traccia che ho trovato è questa e ha risolto con il MAIUSC della tastieraHo provato con Illimity,Banca Sistema e Webank,sempre inutilmente.
Non c'è libero, paghi il bollo, purtroppo non ci sono opzioni diverse!
Interessa anche a me la possibilità di fare un nuovo vincolo senza ripetere tutto.
Se ti hanno detto così aspetto un paio di giorni...
Potrebbe anche essere vero.Ho scritto alla banca spiegando che con ING sembrano esserci problemi. Infatti io non ci provo neanche a far confluire i soldi su ING per poi essere bloccato dal problema dell'IBAN non riconosciuto.
Loro mi han risposto poco fa cosi':
"
Buongiorno Sig .....,
mi dice cortesemente quale anomalia viene rilevata dall' Ing Direct quando prova ad effettuare il bonifico?
Mi preme comunicarle che i problemi di cui Lei ha avuto contezza sono dovuti ai limiti che le banche in modo arbitrario applicano ai bonifici che i clienti possono fare autonomamente sulla propria home banking. Tale anomalia, non contemplata dalla Banca d' Italia deve essere assolutamente eliminata dal proprio Istituto di Credito. Da quanto appreso da altri correntisti Ing, con l'assistenza di un operatore telefonico della Ing, Lei dovrebbe riusciure a fare il bonifico senza alcun limite.
Resto in attesa di un Suo ulteriore riscontro.
La saluto cordialmente".
Allora qui urge un chiarimento dai FOListi che hanno avuto problemi con ING.
Ha ragione la banca AIDEXA o davvero l'IBAN di AIDEXA non viene riconosciuto da ING al momento del bonifico, qualunque sia il suo importo?
Qualcuno puo' postare uno screenshot sull'anomalia? Togliendo le info sensibili ovviamente.
Grazie mille anticipatamente
P.S. comunque io avevo spiegato bene il problema, che non riguarda me perche' io ancora non ho potuto fare la prova, e nemmeno voglio farla se poi sono certo che fallisce. Mi ritroverei con del denaro confluito su ING e non saprei a quel punto cosa farne. Allora lo dirotto subito su Progetto, senza perdere tempo...e senza fare una stupida, complessa e fallimentare procedura di apertura con AIDEXA.
Vincent Vеga;56690042 ha scritto:qualcuno è riuscito a fare il bonifico da banca sistema (sìconto)?
Interessa anche a me la possibilità di fare un nuovo vincolo senza ripetere tutto.
Se ti hanno detto così aspetto un paio di giorni...
Ieri ho fatto copia/incolla dell'Iban riportato nella email mandata da Banca AideXa e oggi mi è stato aperto il conto.
E' assurdo che ING censisca l'Iban come "SEDE" senza indicare esattamente il nome della Banca.
In passato era già successo con Fca Bank censita solo come "Filiale di Torino"
stamani ho finalmente fatto tutto la procedura per l'apertura del conto deposito, video e tutto il resto, ora attendo email che mi indichi come e quando fare bonifico.
di media 2/3 giorni?
Potrebbe anche essere vero.
Però anche loro potrebbero aiutare rimuovendo l'incaponimento del versamento preciso in unica soluzione per effettuare il vincolo (nel loro interesse). Qui pare che l'organizzatore sia lo stesso di GBM.... i fogli scritti a capocchia, le Faq difformi, i contratti pure.... e un sistema complessivo "stravagante"...
I limiti ai bonifici in uscita ci piacevano tanto perchè limitavano la possibilità di frodi.... adesso che ci fa comodo un'altra soluzione non vanno più bene.
Molte banche hanno la possibilità di modificare (in autonomia o assistiti) questi limiti.
PS
Per quelli che hanno rilevato problemi in sede di bonifico, ho letto che la banca ha fornito nuovo e diverso Iban. E' possibile conoscere questi nuovi CAB e ABI ?
Perchè se il mancato funzionamento è dovuto al fatto che la banca non è censita in alcuni database come fa a funzionare l'ulteriore Iban. E' di altra banca ? Quale?.