Conto deposito X Risparmio di Banca Aidexa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fatto ieri bonifico, stamane vincolo attivato!
ho attivato le credenziali sembra tutto ok!

ps per nuovo vincolo funziona dalla home banking o da ancora problemi?
chiedo perchè metà mese vorrai spostare soldi in scadenza su esagon
 
Ho avviato procedura apertura CD il 1 Nov e considerato che è festivo è partita il 2 Nov....ieri 4 Nov mi comunicano che la registrazione video non è andata a buon fine.... rifatta registrazione e dopo 1 oretta mi hanno mandato il Iban per mail e ho bonificato con bonifico ordinario....un paio di ore fa (5 Nov) mi è arrivata la conferma di apertura e entro gia nell'area riservata. Ho appena aperto un secondo vincolo e confermo che la procedura è molto piu breve perchè ovviamente i dati sono inseriti.
 
Aperti 4 vincoli ultimo concluso oggi,tutto ok.unica cosa da chiarire secondo me procedura di non conferma del vincolo ma ci sarà tutto il tempo per capire.il bollo mi sembra chiaro che verrà sottratto a fine vincolo dagli interessi e capitale.
 
Ho avviato procedura apertura CD il 1 Nov e considerato che è festivo è partita il 2 Nov....ieri 4 Nov mi comunicano che la registrazione video non è andata a buon fine.... rifatta registrazione e dopo 1 oretta mi hanno mandato il Iban per mail e ho bonificato con bonifico ordinario....un paio di ore fa (5 Nov) mi è arrivata la conferma di apertura e entro gia nell'area riservata. Ho appena aperto un secondo vincolo e confermo che la procedura è molto piu breve perchè ovviamente i dati sono inseriti.

Quando dicono di rifare il video mettono loro il link diretto o che cosa?
 
Cioè è da 3 settimane che quando tenti di aprire la pagina di richiesta ti appare "errore"??

no no, dopo aver fatto 3 video di riconoscimento devo attendere che passino i 10 gg da quando mi hanno mandato la mail per fare il bonifico.... perchè in fase di apertura ho indicato 12 mesi e non 24 ...

ora va cmq...e a infatti mi dice Hai già una richiesta in attesa di apertura! Una volta che il prodotto sarà aperto, potrai richiederne un altro. non sono ancora passati i 10 gg

infatti anadando al contact tracking ho


Intestatario:Michele1972
richiesta numero:21412345
Ultima modifica:18/10/2021
Ti sei fermato allo step: in attesa di apertura



ma quando scadranno sti 10 LUSTRI
 
Quando dicono di rifare il video mettono loro il link diretto o che cosa?

nel mio caso mi è arrivata una mail con oggetto "aggiorna documenti" ...è bastato cliccare sul quadratino e ovviamente si entra nel link della procedura
 
Aperti 4 vincoli ultimo concluso oggi,tutto ok.unica cosa da chiarire secondo me procedura di non conferma del vincolo ma ci sarà tutto il tempo per capire.il bollo mi sembra chiaro che verrà sottratto a fine vincolo dagli interessi e capitale.
Per i vincoli successivi al primo quali sono state le tempistiche per ricevere la mail con le istruzioni per i bonifici?
 
c'è qualcosa di molto casereccio nelle procedure
sto portando avanti 3 utenti, 2 di questi sono arrivati al secondo vincolo:
a uno è stato assegnato lo stesso IBAN del primo vincolo, a quell'altro no
 
Scusate ma a qualcuno di voi è arrivata l’e-mail con la richiesta “di cosa ne pensi” e ci sono 3, 4 domande a cui rispondere? 🤔
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro