Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
“SG Trading Masters 2023”, inizia la seconda fase del concorso a premi promosso da Societe Generale per farti vivere un’esperienza di trading e mettere alla prova le tue abilità con un capitale virtuale. Numerosi i premi in palio e il vincitore della graduatoria individuale potrà vincere un orologio Rolex GMT acciaio “Batman”. Montepremi pari a 58.101,86€
Per continuare a leggere visita il link
Totalmente d'accordo con te.Esistono anche corsi free ben fatti, che non vendono nulla e non c'è nulla da acquistare. Poi certo non è che siccome fai i corsi, allora farai gain, ma per dire che qualcosa di "pulito" esiste. Ovviamente la stragrande maggioranza è fuffa.
certo tè hai proprio voglia di starlo a sentire sto fantomatico personaggioIl CHARLASANO cancella i commenti... complimentoni !!!
Quando dice dei colleghi che sono FUFFAGURU... va bene !!
Quando paragona un suo collega a WANNA M... va bene !!
però sulla sua pagina non accetta i commenti di chi lo ha provato e parla con cognizione di causa !!
ebbbravvooo il CHARLASANO
Evvvaiii.... Lancia i corsi da migliaia di € che ci sono sempre gli aspiranti apprendisti che abboccano !!
Il CHARLASANO, il FUFFASANO, il chiacchierone che riempie ore di video youtube con la CRONACA di quello che è già successo. Tutto per attirare clienti ai corsi a pagamento. Era verde d'invidia per gli altri che fanno corsi e si sta buttando a pesce perchè vuole una fetta della torta. Un corso già è stato fatto... ma il colpo grosso arriverà tra pochi mesi con i corsi in cui incasserà almeno 80.000 € per un corso di un mese (4000 € X 20 persone). Adesso è tempo di pasturare, di fidelizzare gli iscritti al canale youtube, di essere tanto gentile e disponibile... più iscritti al canale, più possibili clienti dei corsi a pagamento... VERO OBIETTIVO DI TUTTO !!se mi dite di chi parlate vado a divertirmi
Cosa ne pensi di questi corsi pubblicizzati dal minuto 2:00Bene, direi che il tema fuffaguru è stato sviscerato a sufficienza in questa sede. Volendo, si può continuare nell'apposito gruppo Facebook "Fuffaguru e trader vincenti". Auspico che in questo thread si ritorni a fare recensioni di corsi, al fine di effettuare comparazioni. Motivo per cui è stato creato il thread.
Ma sai anche un relatore che abbia un track record analogo a quello di Unger, non avrebbe lo stesso la mia fiducia in quanto questi hanno tanti conti e possono farti vedere quello che più gli aggrada e spostare le posizioni in perdita in un conto che non vedi.Io se dovessi iscrivermi a un corso a pagamento vorrei vedere che il relatore abbia un track record analogo a quello di Andrea Unger. Altrimenti preferisco formarmi con materiali disponibili gratuitamente online.