Emergenza pensionati in macchina

non sono gli anziani ad andare piano, è che quelli che corrono non ci arrivano a diventare anziani, muoiono tutti prima.
cerrrrtoooooooo :D :clap: :ambulanza: pensa che per me sono lenti tutti....pensionati,giovani,donne....io vivo in un mondo dove vi vedo andare tutti al rallenty....pare le mosche ci vedano così per questo riuscire a colpirle al volo è cosi difficile perche ci vedono al rallenty....:yes: e pensa che vi sopporto da tutta la vita....:angel:
 
Saranno casinisti i vecchietti,però le assicurazioni preferiscono fare pagare premi più alti a chi è ciofane e molto meno a loro:P
 
Magari sono anche retributivi con pensione da 3000 euro al mese
 
Intanto però 8 miliardi di euro ai reddituali di cittadinanza nel 22
 
C'e' da dire che le commissioni provinciali rinnovano la patente praticamente a tutti, che e' assurdo.
Io ai tempi mi incazzai che la rinnovarono a mio nonno, che aveva grossi problemi di vista e di udito.
Mia mamma: "meglio, perché se no ci rimane male"
Io: "e' un miracolo che non abbia ancora ammazzato nessuno"
Uguale una mia vicina di casa che non vede un palmo dal naso ma guida il suo SUV anche per andare a fare la spesa.
In Italia sembra che la patente sia un diritto...
Non è che sia un diritto, semplicemente su quella patente ci mangia una marea di persone, perché toglierla?! :)
 
Saranno casinisti i vecchietti,però le assicurazioni preferiscono fare pagare premi più alti a chi è ciofane e molto meno a loro:P
Fino a 65 anni mi pare. Poi il premio aumenta di nuovo.
 
La benzina costa, meno corri e più risparmi
 
Vabbe allora facciamo tutti le carovane ai 60 all'ora 😔
In Liguria sulla strada normale è un miracolo se trovi un tratto dove puoi fare i 60 ; vai per km con limite dei 50.

In collina poi faccio regolarmente un percorso dove è impossibile mettere la quinta.
Per ricordarmi dove sta la quinta devo andare in autostrada.
 
In Liguria sulla strada normale è un miracolo se trovi un tratto dove puoi fare i 60 ; vai per km con limite dei 50.

In collina poi faccio regolarmente un percorso dove è impossibile mettere la quinta.
Per ricordarmi dove sta la quinta devo andare in autostrada.
In città è facile ci sia limite a 30 ed in collina in effetti è come dici. Figurati le macchine moderne che hanno la sesta :D
 
Vabbe allora facciamo tutti le carovane ai 60 all'ora 😔
Trovo che questo thread sia allucinante. Parlare di emergenza è semplicemente assurdo. Comunque, in città il limite è di 50 km, quindi se vai più veloce l'emergenza sei tu, non chi rispetta i limiti.
Fuori città nessuno ti impedesce di superare chi va lentamente, visto che le strade normalmente lo permettono.
 
Ultima modifica:
In Liguria sulla strada normale è un miracolo se trovi un tratto dove puoi fare i 60 ; vai per km con limite dei 50.
In collina poi faccio regolarmente un percorso dove è impossibile mettere la quinta.
Per ricordarmi dove sta la quinta devo andare in autostrada.
In città è facile ci sia limite a 30 ed in collina in effetti è come dici. Figurati le macchine moderne che hanno la sesta :D
Ormai la Liguria lungo il mare è una unica città.
 
Trovo che questo thread sia allucinante. Parlare di emergenza è semplicemente assurdo. Comunque, in città il limite è di 50 km, quindi se vai più veloce l'emergenza sei tu, non chi rispetta i limiti.
Fuori città nessuno ti impedesce di superare chi va lentamente, visto che le strade normalmente lo permettono.
Cmq sono i vaccini... È l unica spiegazione 😀
 
Bisognerebbe guidare come Mr Bean


provare per credere
 


questi a novant'anni non ci sono arrivati e come loro centinaia di altri
 
Ultima modifica:
Forse sarebbe meglio viaggiare a 60 km/ora



Grave incidente intorno alle 2,30 alle porte di Roma. Cinque ragazzi sono morti dopo che Fiat 500 su cui viaggiavano si è ribaltata per la forte velocità. È accaduto a via Nomentana all'altezza del civico 611, a Tor Lupara, frazione di Fonte Nuova
 
Indietro