EUR/USD di tutto di piu' 152ma ed

attenzione alla possibile flag sul 5 minuti, l'obiettivo potrebbe essere 1.0965 (fibo 61.8% della salita 6 gennaio fino ai max di febbraio)

va bene la flag e sopratutto i dati, ma direi che può anche bastare.. mi senti fiber... smetti subito di scendere!:D
 
...long cable 3945 al test della tl up...
 
se rompe il 56 va più giù di 50
ammappa che grafici giganti:eek:
manie di grandezza:rolleyes:

haha sry ho gli schermi grandi mi son scordato di ridimensionare l'immagine :D

se cede li.. sprofonda hai ragione...ma una scalpata veloce si potrebbe tentare, vedremo :)
 
Scusate ma Lanter che fine ha fatto?

Me lo chiedevo anche io ed ho capito poco fa... il prezzo ondeggia sul 61.8% FIGO Lanter... Lanter è lì che trattiene l'euro dallo scendere sotto 0964... :D

Maestro Lanter! Dove seiiii?! :'(
E lo svizzerese?! Insieme forse?! :censored:
 
Me lo chiedevo anche io ed ho capito poco fa... il prezzo ondeggia sul 61.8% FIGO Lanter... Lanter è lì che trattiene l'euro dallo scendere sotto 0964... :D

Maestro Lanter! Dove seiiii?! :'(
E lo svizzerese?! Insieme forse?! :censored:

te lo dico io dove sono...a longare il dollaro con il SUPERPIL...ma qui non si difendevano i "fondamentali"??? :wall:
 
nel momento più bello devo andar via:mad:

chiedo pubblicamente scusa a COBRA FX per il mio comportamento avuto ieri nei suoi confronti :bow:
tale comportamento forse dovuto al invidia per la bravura del suo operare

cobra è un grande


ciao
 
nel momento più bello devo andar via:mad:

chiedo pubblicamente scusa a COBRA FX per il mio comportamento avuto ieri nei suoi confronti :bow:
tale comportamento forse dovuto al invidia per la bravura del suo operare

cobra è un grande


ciao

Anche tu...:)
 
ritest dall'alto della megatrend..
 

Allegati

  • download.png
    download.png
    161,1 KB · Visite: 130
C'è una faccina con l'omino su una nave che affonda?
 
...risiamo nel canale...invece su loonie sto 3516 è durissimo da rompere...
 
per gli amanti delle barrette cinesi, se rimanesse in questo range per altri 15 min il tf 4H e contestualmente l' H1 farebbero registrare una candela di esaurimento abbastanza notevole del trend down in atto. A rintraccino valuterei il long per una 50 ina di pips almeno fino pivot giornaliero, tanto per concludere la farsa del venerdi e far registrare una candela di easaurimento daily
 
per gli amanti delle barrette cinesi, se rimanesse in questo range per altri 15 min il tf 4H e contestualmente l' H1 farebbero registrare una candela di esaurimento abbastanza notevole del trend down in atto. A rintraccino valuterei il long per una 50 ina di pips almeno fino pivot giornaliero, tanto per concludere la farsa del venerdi e far registrare una candela di easaurimento daily

attivato BUY 1.0967
 
si torna long solo sopra 1,0980

15m.

vediamo se ritestano i minimi sulla prossima oraria e se fanno un pattern d'inversione
 

Allegati

  • 63.jpg
    63.jpg
    115,1 KB · Visite: 8
Indietro