Exprivia... Tra correzioni e allunghi... un'unica direzione!

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
ecco il risultato della mia mancanza di sonno. scarichi a manetta che oggi dopo il lavoro, sottobanco ma da me segnalato da giorni, finalmente sono usciti fuori in tutta la loro chiarezza mandando a cagare tutti i supporti. nel silenzio assoluto del forum
 
1,30 potrebbe essere la base per un reversal.
 
ecco il risultato della mia mancanza di sonno. scarichi a manetta che oggi dopo il lavoro, sottobanco ma da me segnalato da giorni, finalmente sono usciti fuori in tutta la loro chiarezza mandando a cagare tutti i supporti. nel silenzio assoluto del forum

ahahahahahah
ma cosa dici? sei SPASSOSO

stanno lavorando sul book per mettere taaaaaanta paura e avere poi campo libero per un rialzo piu' che importante.
Il book parla chiaro. Piu' di cosi' direi impossibile
:D
:D
 
Buongiorno.... avevo scritto un papiello sul mio pensiero a riguardo il movimento del titolo....
lo sintetizzo con il grafico di lungo a 5 anni dove si vede il testa spalle, dove si vede onda 1 e la 2... ed ora?

Onda 3, chi vuole leggere legga....Prepararsi a.... tutto ;)

Chi deve vendere venda non stressi il mondo (vedendo tanti post oscurati immagino il succo del discorso), ha avuto e avrà le sue valide occasioni... i minimi come i massimi servono, se non non si vuole capire questo concetto così basale... ci sono i BTP a breve scadenza

Sul breve termine mi limito a dire solo.... li lascio lavorare, per quanto il loro lavoro sta raschiando veramente il barile visto che ordini veri non se ne vedono più da giorni... avranno i loro validi motivi, ma dopo questo minimo vedremo il nuovo massimo che dirà sicuramente di più, sia sui tempi sia sui target.

BGS
 

Allegati

  • 5anni.jpg
    5anni.jpg
    212,8 KB · Visite: 11
Stanno aspettando notizia di colse con Italtel che deve arrivare entro fine novembre
 
fondamentale la tenuta dei supporti a 1.34/32.
vediamo se sarà la base del reversal.
pare come che il mercato nutra dubbi o cmq sia in attesa dell'ufficializzazione del closing.
 
Manca giusto un 10% a 1.20. Io aspetto lì per comprare qualcosa.
 
salita con poco e giu altre botte, non capisco perche si parli di ordini finti in vendita, io in queste due tre settimane ne ho visti di veri e come.
 
salita con poco e giu altre botte, non capisco perche si parli di ordini finti in vendita, io in queste due tre settimane ne ho visti di veri e come.

Ma fare TU un bel ordine di vendita così dormi tranquillo no! :censored::cool::yes:
 
Buonasera beciut nella mia incompetenza ho grande fiducia nelle tue analisi.Non esco neanche se vengono i carabinieri.BSA
 
eh no perche ora da cogl...ci perdo di brutto.
 
Manca giusto un 10% a 1.20. Io aspetto lì per comprare qualcosa.

Qui non valgono tanto i target ma quanto le notiZie ..... da qui a giovedì secondo mia analisi saremo più alti di ora
Perché è pronta ad arrivare news di corporazioni con Italtel ... si aspettava entro fine ottobre poi hanno prolungato...
Io da 4 danni che la ho a 0,95 pmc e me le terrò per sempre 😂😂😂
 
Buonasera beciut nella mia incompetenza ho grande fiducia nelle tue analisi.Non esco neanche se vengono i carabinieri.BSA

Sicuramente in borsa serve competenza, ma sulla parola competenza sarebbe da aprirci un discorso.... prima di tutto sarebbe bene chiedersi cosa si vuole da un investimento o da una speculazione, poi bisognerebbe avere e applicare regole, ma soprattutto importante la tenuta dell'emotività del mercato e qui si trova "giustamente di tutto".

Il fatto che al momento non credo nella vendita, come non ci credevo dopo il crollo a giugno, come non ci credevo nella salita a ottobre e non ci credo ora nella discesa di novembre.... quindi per come la penso l'investimento è ancora in piedi, non significa che lo sarà tra 2 mesi o per sempre.... ma quello che sto vedendo a livello tecnico e di aspettativa, è molto buono. Poi il tempo ci dirà di più... non di sicuro 4 ottave di correzione avuta con circa 10milioni di pezzi di cui 9 di pure fumo!

Quando dico fumo parlo dei loro quarti accademici dove alimentano il book buy prima e poi si auto-vendono... oppure alimentano sell e comprano.... di solito il movimento è fatto con 2 candele lo stiamo vedendo da tempo... il cosidetto cinema!

Qualcuno sicuramente ci casca e compra, oppure qualcuno prende panico ed esce.... di fatto se loro sono fermi vediamo anche in 5 ore scambiare solo 20mila pezzi!

Ecco cosa serve guardare il titolo.... altrimenti si crede che oggi ha scambiato 700mila pezzi!!!!! Vi ricordo sempre perchè seguo costantemente il titolo.... da 1,7 siamo arrivati a 1,58 con 80mila pezzi in 10 minuti..... o da 1,6 a 1,44 con 100mila in 15 min.....

Oggi con 450mila pezzi da 1,36 a 1,33..... ma andiamo avanti non devo insegnare nulla a nessuno, deve interessarmi ciò che vedo, visto che l'investimento che ho lo devo portare o non portare avanti io!

Il primo rintracciamento fu molto violento e con ordini veri, dovuti soprattutto ai pmc molto bassi e la paura di rivedere le streghe del 2007.... nonostante tutto appena il mercato ha epurato l'1-2 cetriolo abbiamo nuovamente visto forza e per 3 mesi abbiamo riportato il titolo area 1,7/8..... formatosi il 2° max e grazie anche ad un mercato generale nervoso, in appena 7 sedute abbiamo bruciati 3 mesi di exprivia.... ma nel cadere i bravi gestori si sono accorti che ne hanno trovati ben pochi disposti a stopparsi e soprattutto gli short partiti sono stati veramente pochi.... d'altronde ora i Pmc sono sopra a 1,5... chi vuoi che si stoppa?

O si rimane incastrati oppure devono alzare il tiro.... e vedrai quanti ne cadranno giustamente se tornerà la forza... quindi alla domanda perchè esistono i minimi e le correzioni è perchè serve distruggere l'emotività, serve distruggere certezze, serve destabilizzare la forza.... chi mai uscirebbe da una linea retta che non smette di salire? Sarebbero tutti troppo convinti di essere nel posto giusto al momento giusto.

Ricordiamoci la seduta del 9 Agosto mi permetto di dire la seduta più importante dell'intero anno dopo il 4 Gennaio.... hanno fatto capire la direzione e certi volumi se si vedono su certi titoli (soprattutto il modo in cui si sono visti magari qualcuno si ricorda la seduta) non sono buttati così... non perchè non ho visto altre sedute con molti volumi... ma il modo di lavorazione del 9 Agosto ci fece capire perfettamente che tutti i film messi in scena e girati 1 2 volte al giorno per 2 3 mesi.... possono essere messi a tacere con una seduta!

Titoli come questo, illiquidi, piccoli, manipolabili.... possono farci tutti i giorni sognare a occhi aperti o non farci dormire la notte per le preoccupazioni... e allora mi chiedo... a prescindere da dove andrà il titolo (ed io qualche sentore ce l'ho).... possibile investire su un titolo così volatile quando ci trema la penna per un 10%?

Non invito nessuno a fidarsi di me.... io non dico di comprare nè di vendere.... dico solo che se vi fa paura il mare meglio stare sulla terra ferma... se l'aereo vi fa venire il mal d'aria.... meglio il treno! Siamo in borsa... siamo su exprivia... forse è stato meglio 7 anni di nulla? Ora che siamo diventati un titolo occorre prendere il dolce e l'amaro della cosa e chi non vuole può sempre salutare e prendere altro ;)

BSS inutile commentare il breve... sto solo attendendo il reversal che spero andrà di scena magari con l'ok del tribunale ;)
 
Qui non valgono tanto i target ma quanto le notiZie ..... da qui a giovedì secondo mia analisi saremo più alti di ora
Perché è pronta ad arrivare news di corporazioni con Italtel ... si aspettava entro fine ottobre poi hanno prolungato...
Io da 4 danni che la ho a 0,95 pmc e me le terrò per sempre 😂😂😂

Le auguro buona fortuna ma a naso ripeto un giretto a 1.20 lo fanno giusto per buttar fuori qualcuno ... e fare entrare qualcun altro.
 
ahahahahahah
ma cosa dici? sei SPASSOSO

stanno lavorando sul book per mettere taaaaaanta paura e avere poi campo libero per un rialzo piu' che importante.
Il book parla chiaro. Piu' di cosi' direi impossibile
:D
:D

Questo rialzo?
 
Indietro