Exprivia... Tra correzioni e allunghi... un'unica direzione!

Sembra Exprivia di un anno fa ...dorme!!:censored::cool::cool::zzz::ronf:
Si è svegliata :cool::yes:OK!
 
soliti giochetti come tutte le mattine...un +2 per poi ritracciare...???????
 
soliti giochetti come tutte le mattine...un +2 per poi ritracciare...???????
:cool::cool::no::no:
Oggi ha fatto una partenza strana ...si è svegliata tardi ....che siano cambiati i manovratori?:confused::mmmm::mmmm:
Forse si parte?:confused::cool::cool::boh::boh::ave:
 
:cool::cool::no::no:
Oggi ha fatto una partenza strana ...si è svegliata tardi ....che siano cambiati i manovratori?:confused::mmmm::mmmm:
Forse si parte?:confused::cool::cool::boh::boh::ave:
come faccio a uscir se ce le ho in carico a quasi 1,70? non parte proprio per nulla.
 
Si parla molto di breve termine.... provo a spiegarlo con elliot che cosa è accaduto....

Da Agosto ad oggi..... 5 belle ondine al rialzo... 5 belle ondine al ribasso...

Ed ora cosa mai potrebbe accadere?

Basta leggere cosa scriveranno i nostri manipolatori.... i livelli rimangono invariati l'area da battere è 1,4/1,44

Ammetto che vedere scrivere così bene la tecnica... difficilmente mi è capitato
ma questo lo dico da troppo e quindi è inutile ripetermi.....
L'unica cosa che aggiungo e che più tempo passa e più elementi abbiamo per lo studio.... per capirci quando vedemmo l'1 2 cetriolo era impossibile capire cosa realmente stesse succedendo... poi è chiaro che 1 su 1000 ce la fa.... rimane il fatto che per i comuni mortali (quale sono) occorre del tempo per allontanare ila volatilità e capire cosa sta accadendo.

Ebbene ora il quadro inizia a dare discrete direttive.... il fatto che i manipolatori abbiano frenato la caduta appare evidente, ma ancora non hanno fatto partire la forza.... Un doppio minimo di breve (1,30 e 1,32) si intravede.... e ricordiamoci che il ritorno di forza avviene sempre in modo poco silenzioso... detto tra noi? Non mi stupirebbe di vedere un pò di forza già nelle prossime sedute ;)

Il mercato sta concedendo rialzi.... ebbene non ci sono più scuse, se poi vogliono usare il via libera del tribunale per far chiasso.... diamogli queste sedute,il quadro tecnico è completo.... manca solo il semaforo Verde

BSS
 

Allegati

  • breveExp.jpg
    breveExp.jpg
    181,1 KB · Visite: 11
speriam bene . io vedo solo discese e quadro tecnico deteriorato.
 
Quando Dio mi ha chiesto se volessi venire al mondo, io ho detto “Ok, accetto la sfida” e Lui ha capito “Sfiga”. Non c’è altra spiegazione.

Qui siamo al top... anzi allo sfigatop!!! :D :D

Magari un giorno chiederemo a francis perché non si è stoppato a 1,63€ visto che opera di breve....

In attesa del minimo e della forza....

Vi auguro una bss
 
30/11/2017 12:32 - MKI

Exprivia - Perfeziona operazione di accorpamento societario

Exprivia rende noto che con decorrenza 30 novembre 2017 si e' perfezionata la fusione per incorporazione delle societa' Exprivia Digital Financial Solution, Exprivia Healthcare, Exprivia Telco & Media nella capogruppo Exprivia con efficacia retroattiva degli effetti contabili e fiscali al 1 gennaio 2017.
L'operazione di accorpamento societario persegue l'obiettivo di cogliere con maggiore rapidita' le opportunita' tecnologiche e di mercato, a vantaggio dei clienti, attraverso la concentrazione delle attivita' commerciali ed industriali, in linea con le evoluzioni del mercato dell'Information Technology.
 
hai applicato lo stop loss ( mi riferisco al tuo ultimo grafico dove dicevi di essere entrato...) o sei ancora dentro ?
No, niente stop su questo ingresso, sono ancora dentro e non mi importa se dovesse scendere ancora un pò.

Per quest'anno ho già fatto abbastanza trading su questo titolo. Non ho molto tempo da dedicare alla borsa e a 1,33 meglio mantenerlo in portafoglio, non vorrei perdermi il rialzo, quello vero.
 
Si parla molto di breve termine.... provo a spiegarlo con elliot che cosa è accaduto....

Da Agosto ad oggi..... 5 belle ondine al rialzo... 5 belle ondine al ribasso...

Ed ora cosa mai potrebbe accadere?

Basta leggere cosa scriveranno i nostri manipolatori.... i livelli rimangono invariati l'area da battere è 1,4/1,44

Ammetto che vedere scrivere così bene la tecnica... difficilmente mi è capitato
ma questo lo dico da troppo e quindi è inutile ripetermi.....
L'unica cosa che aggiungo e che più tempo passa e più elementi abbiamo per lo studio.... per capirci quando vedemmo l'1 2 cetriolo era impossibile capire cosa realmente stesse succedendo... poi è chiaro che 1 su 1000 ce la fa.... rimane il fatto che per i comuni mortali (quale sono) occorre del tempo per allontanare ila volatilità e capire cosa sta accadendo.

Ebbene ora il quadro inizia a dare discrete direttive.... il fatto che i manipolatori abbiano frenato la caduta appare evidente, ma ancora non hanno fatto partire la forza.... Un doppio minimo di breve (1,30 e 1,32) si intravede.... e ricordiamoci che il ritorno di forza avviene sempre in modo poco silenzioso... detto tra noi? Non mi stupirebbe di vedere un pò di forza già nelle prossime sedute ;)

Il mercato sta concedendo rialzi.... ebbene non ci sono più scuse, se poi vogliono usare il via libera del tribunale per far chiasso.... diamogli queste sedute,il quadro tecnico è completo.... manca solo il semaforo Verde

BSS

rotta anche la viola, dove dobbiam raccoglierla prima di veder, se mai arrivera, questa auspicata da giorni e giorni "forza"?
 
Indietro