Finanza a tutto Gas (naturale) nr. 46 - Materie Prime-Metalli Preziosi-Indici-Forex.

Vediamo nel pomeriggio secondo me una fiammata a 2,73-2,75 la fa... Dati in previsione bearish ma gia' scontati dal prezzo.
 
Vediamo nel pomeriggio secondo me una fiammata a 2,73-2,75 la fa... Dati in previsione bearish ma gia' scontati dal prezzo.

Sono tentato di rientrare long sul lev 3.....7,6€ mi sembra un buon ingresso.
Al
 
Sono tentato di rientrare long sul lev 3.....7,6€ mi sembra un buon ingresso.
Al

Come primo ingresso, se sei fuori, era un ottimo prezzo, basta mettere uno stop stretto e non esagerare
 
Sono tentato di rientrare long sul lev 3.....7,6€ mi sembra un buon ingresso.
Al

io sono entrato a 7,62
vediamo cosa fa con le scorte, spero in una toccata e fuga con stop strettissimo
:sperem:

Ricordatevi che di solito per un tempo indeterminato da poche decine di secondi prima del dato a qualche minuto (ma a volte decine di minuti) il MM di questo certificato scompare, e gli spread sono di solito tali da impedire quasiasi trade. Se non siete sicuri su quanto accadrà (o se non siete pronti a pagarne le conseguenze) meglio chiudere prima del dato e riaprire con calma dopo
 
Ricordatevi che di solito per un tempo indeterminato da poche decine di secondi prima del dato a qualche minuto (ma a volte decine di minuti) il MM di questo certificato scompare, e gli spread sono di solito tali da impedire quasiasi trade. Se non siete sicuri su quanto accadrà (o se non siete pronti a pagarne le conseguenze) meglio chiudere prima del dato e riaprire con calma dopo

OK! Grazie
I'll take the chance...
 
Ricordatevi che di solito per un tempo indeterminato da poche decine di secondi prima del dato a qualche minuto (ma a volte decine di minuti) il MM di questo certificato scompare, e gli spread sono di solito tali da impedire quasiasi trade. Se non siete sicuri su quanto accadrà (o se non siete pronti a pagarne le conseguenze) meglio chiudere prima del dato e riaprire con calma dopo

Verissimo! lo fanno anche sul crude... e le prime volte ci ho preso delle belle facciate!

grazie per averlo ricordato!


91 contro 86... azz
 
Ultima modifica:
Me la sentivo ..... poca reattività. Provato poco fa una mediata in area 2.655, ma penso possa scendere anche fino a 2.63 circa
 
Ultima modifica:
...io entrato adesso short..spero che arrivi sui 2,64...
 
...cmq ha lasciato un lap minimo a 2,691 se non ci torna entro stasera...secondo me domani ci ritorna facilmente e lo supera...
 
Non ho avuto il coraggio di comprare a 2,655 avevo paura potesse scendere di più, però effettivamente siamo già vicini ai minimi...Complimenti a chi l'ha fatto ;)
 
Non ho avuto il coraggio di comprare a 2,655 avevo paura potesse scendere di più, però effettivamente siamo già vicini ai minimi...Complimenti a chi l'ha fatto ;)

Non ti preoccupare ci ho pensato io con il gas 3x long a 7,65 :D
 
Me la sentivo ..... poca reattività. Provato poco fa una mediata in area 2.655, ma penso possa scendere anche fino a 2.63 circa

Non ti preoccupare ci ho pensato io con il gas 3x long a 7,65 :D

Idem, ma non mi aspettavo neanch'io una reazione così forte, pensavo più ad una tenuta dei minimi di oggi. Dovesse mantenere questi livelli a fine seduta dovrei essere molto vicino alla parità, anche se non me lo meriterei visto che nei pasticci mi ci sono messo da solo.
Dovesse chiudere ai massimi di giornata (ma penso ci saranno prese di profitto a fine seduta) sarebbe un hammer rialzista sul daily
 
Siamo in pari...

sbaglierò, ma il certificato 3x è salito molto meno di quanto avrebbe dovuto, un po' per il cambio, ma un po' credo perchè si è già portato sulla scadenza successiva (il roll se ricordo bene lo fa tutti i mesi nei primi giorni) e se non vedo male ieri settembre è salito un po' meno di agosto
Non riesco a darmi altre spiegazioni.
Nel dubbio vedo se portarmi a casa gli utili sugli ingressi di ieri lasciando dentro il resto della posizione
 
sbaglierò, ma il certificato 3x è salito molto meno di quanto avrebbe dovuto, un po' per il cambio, ma un po' credo perchè si è già portato sulla scadenza successiva (il roll se ricordo bene lo fa tutti i mesi nei primi giorni) e se non vedo male ieri settembre è salito un po' meno di agosto
Non riesco a darmi altre spiegazioni.
Nel dubbio vedo se portarmi a casa gli utili sugli ingressi di ieri lasciando dentro il resto della posizione

Mi correggo, c'è qualcosa che non va nella mia banca, mi sono accorto adesso che mi da un pmc che non tiene conto delle operazioni di ieri, in realtà sarei in pari. In effetti questa mattina non si riusciva ad entrare nel sito e ancora adesso da problemi. Comunque, alleggerito

Confermo, dopo aver parlato con il call center: se ci sono utenti che operano con banca intesa, attenzione che la rete della banca ha avuto un blocco questa notte, quindi i prezzi di carico NON sono stati aggiornati con le operazioni di ieri, sono fermi all'altro ieri, e visto che queste operazioni sono fatte di notte fino a lunedi NON dovrebbero essere messi a posto
 
Ultima modifica:
Io non ancora...:'(:cry: 8,64€

Io avevo 8.43, con le mediate di ieri (7.46 e 7.68 circa ) l'avevo abbassato tra 8.05 e 8.10, non ricordo bene, ma per i problemi di cui parlavo prima con la banca avevo visto una perdita ancora alta senza accorgermi che era calcolata rispetto a 8.43 di due giorni fa e non rispetto al pmc vero. :wall: :wall: :wall: :wall:

Probabilmente avrei venduto comunque, resto comunque con il 60% della posizione, però ...... :censored:
 
Quindi se rimani con la posizione pensi che vada a 2,8? L'alleggerimento e' una tattica di prudenza quindi bene.
 
Indietro