Fondi H2O Vol. X

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bah.
Anche io sto aspettando che Fideuram si svegli.
Il fatto che non sia collocatore direi che non è più una scusante. Rispetto ai primi rimborsi è passato ormai quanto? Settimane?
Per me Fideuram, anzi direi il gruppo ISP nel suo complesso (ho il conto aziendale con loro e l'andazzo è lo stesso, ad iniziare dalla piattaforma web bambinesca), è quanto di peggio, se devo mettere nel conto le aspettative relative all'organizzazione che una "grande" dovrebbe avere.
 
Fideuram e Intesa non sono certo le prime da suggerire ad un investitore che sa maneggiare fondi e titoli in proprio, questo è certo.
In questo caso hanno come giustificazione il non essere collocatori (e vi assicuro che burocraticamente non è una cosa da poco) e poi magari di loro non ci stanno mettendo tutta l'energia possibile.
 
Ricoman, non per fare polemiche ma mi spieghi chi è collocatole dei fondi H2O?
Fineco, no.
Banca Generali no.
Widiba, no.
Eppure hanno pagato già da tempo!
Non cerchiamo di giustificare l'ingiustificabile!
 
Fideuram e Intesa non sono certo le prime da suggerire ad un investitore che sa maneggiare fondi e titoli in proprio, questo è certo.
Infatti mi sono trovato incastrato con questi geni perché provenivo da Banca delle Marche / IWbank per quanto riguarda il conto aziendale, e da Banca Lombarda / UBI / IWbank per quelli personali.
Per il conto aziendale è anche una questione logistica, per quelli personali resto solo fino a quando il mio referente ed amico CF resterà a sua volta. Solo per rispetto ed amicizia. Credo. Forse. Vedremo.
 
Ricoman, non per fare polemiche ma mi spieghi chi è collocatole dei fondi H2O?
Fineco, no.
Banca Generali no.
Widiba, no.
Eppure hanno pagato già da tempo!
Non cerchiamo di giustificare l'ingiustificabile!
Infatti ho detto che non sono certo da suggerire per chi ha esigenze non di base. Gli altri presumo abbiano anticipato loro la somma al cliente.
 
Infatti mi sono trovato incastrato con questi geni perché provenivo da Banca delle Marche / IWbank per quanto riguarda il conto aziendale, e da Banca Lombarda / UBI / IWbank per quelli personali.
Per il conto aziendale è anche una questione logistica, per quelli personali resto solo fino a quando il mio referente ed amico CF resterà a sua volta. Solo per rispetto ed amicizia. Credo. Forse. Vedremo.
sarebbe un ”amico” se ti aiutasse a risolvere i tuoi problemi (visto che lo paghi anche!)
probabilmente tu per lui sei solo uo dei suoi polli.
Cambia banca ed anche velocemente.
 
sarebbe un ”amico” se ti aiutasse a risolvere i tuoi problemi (visto che lo paghi anche!)
probabilmente tu per lui sei solo uo dei suoi polli.
Cambia banca ed anche velocemente.
Beh va beh, su questo magari permetti che sia io a decidere. I miei problemi tra l'altro li risolve, fa il possibile per mettere una pezza alle mancanze della Banca. L'unico problema è che ovviamente Fideuram ha trovato il modo di legare gli ex manager di IW Bank ed ovviamente non posso pretendere che un amico rinunci ai suoi vantaggi economici. Almeno fino a quando Fideuram mi infastidisce, ma ancora non mi danneggia.
 
Non è chiaro perché se i rimborsi da parte di h20 siano datati 25 gennaio, le banche stiano così tanto tempo a girare gli € ai clienti!
Su Fideuram poi!!!! 😱. Solo opinioni negative! Sto chiudendo il conto da loro!

Non è chiaro perché se i rimborsi da parte di h20 siano datati 25 gennaio, le banche stiano così tanto tempo a girare gli € ai clienti!
Su Fideuram poi!!!! 😱. Solo opinioni negative! Sto chiudendo il conto da loro!
Arrivato oggi il rimborso da Fideuram per SP Moderato e Allegro,manca ancora Multibond.
 
Arrivato oggi il rimborso da Fideuram per SP Moderato e Allegro,manca ancora Multibond.
Non ho nessuno dei due! 😉😁😁
Cmq sono 2 giorni che non verifico!
E.....in percentuale quanto è questo rimborso? Hai provato a calcolarlo,più o meno?
Saluti
 
Beh va beh, su questo magari permetti che sia io a decidere. I miei problemi tra l'altro li risolve, fa il possibile per mettere una pezza alle mancanze della Banca. L'unico problema è che ovviamente Fideuram ha trovato il modo di legare gli ex manager di IW Bank ed ovviamente non posso pretendere che un amico rinunci ai suoi vantaggi economici. Almeno fino a quando Fideuram mi infastidisce, ma ancora non mi danneggia.
ovvio che decidi tu….il mio era un consiglio!

A me Fineco ha fatto l’accredito a fine gennaio.
Fatti due conti e vedi se è un problema che il tuo “amico” può risolvere.
 
Qualcuno di voi ha nel proprio portafoglio il Multiequites ?? Mi interesserebbe sapere la composizione, perche mi incuriosisce soprattutto per il fatto che lo scorso anno nonostante una perdita per lo World del 13% medio siano riusciti ad avere un gain, per non parlare di come si sta comportando quest'anno
 
ovvio che decidi tu….il mio era un consiglio!

A me Fineco ha fatto l’accredito a fine gennaio.
Fatti due conti e vedi se è un problema che il tuo “amico” può risolvere.
Non per voler essere polemico, ma i consigli sono sempre molto ben accetti, le valutazioni (su argomenti che posso conoscere solo io) no.
Abbi pazienza ma non tollero che venga messa in dubbio così "a caso" o "tanto per" un rapporto personale. Se dico che è un amico, o anche solo che "lo considero tale", evidentemente avrò le mie ragioni per farlo, che posso conoscere solo io e non sta ad altri valutare. Quindi magari evita anche le virgolette perché sono fuori luogo ed offendono una persona che non può replicare.
 
Ultima modifica:
Da quello che leggo sembra che il gruppo 777 partners ha completato oggi l'acquisto delle quote di Windhorst della herta berlino, speriamo che adesso paghi h2o.
 
Ti ribadisco che gli intermediari finanziari non anticipano niente: se prima non incassano non pagano.
Sui fondi comuni posso solo darti ragione. Per i singoli strumenti funziona diversamente come sai.
 
Da quello che leggo sembra che il gruppo 777 partners ha completato oggi l'acquisto delle quote di Windhorst della herta berlino, speriamo che adesso paghi h2o.
Pagato 374 milioni dovrebbe avere incassato 200 milioni stando alle notizie che circolavano a novembre
 
Molto curioso di vedere che succede ora con il cigno silicon valley bank
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro