Francesca Verdini 29 anni con il fidanza di 49 anni, pure brutto...

Se buttate la Verdini ditemi dove , vado io a riprenderla.
 
vabbé che i gusti sono personali ma come si faccia a definire brutta la Verdini! ....mah.

hai perfettamente ragione ....
mi ricorda un po’ fedro con la volpe e l’uva !!!
 

Allegati

  • isoardi miss-cf-cropped-0-13-364-275.jpg
    isoardi miss-cf-cropped-0-13-364-275.jpg
    19,8 KB · Visite: 15
Noto un costante miglioramento del livello dei 3D aperti, siamo ancora all'abbinamteo uomo bello/donna bella, ovviamente coetanei, che nemmeno il fantastico mondo di Barbie!!

Un celeberrimo film si riferiva ai "poeti estinti" ormai anche i politici... Temi inclusi, che capisco attizzino poco ma restano comunque meglio di questi.
 
Ammazza che rosicata, esce con una donna carina più giovane, entrambi consenzienti, boh provateci con lei se vi piace magari lascia Salvini
Più che altro se la Verdini viene giudicata brutta si spiega perché ci sono così tanti single ; Salvini potrà anche essere non bellissimo e un pessimo politico ma non penso che gli manchi la personalità per provarci anche con tipe più belle di lui
 
Più che altro se la Verdini viene giudicata brutta si spiega perché ci sono così tanti single ; Salvini potrà anche essere non bellissimo e un pessimo politico ma non penso che gli manchi la personalità per provarci anche con tipe più belle di lui
ma tu lo sai per cosa sono stati condannati i famigliari della Verdini e di cosa è ministro Salvini?
prova a fare 2+2..
 
ma tu lo sai per cosa sono stati condannati i famigliari della Verdini e di cosa è ministro Salvini?
prova a fare 2+2..
A me il dibattito pareva incentrato su questioni estetiche ,che la Verdini e Salvini si siano incontrati per i rapporti politici che Salvini intratteneva con il politico Verdini può essere abbastanza sicuro ma che abbiano una relazione amorosa per questo lo vedo più che improbabile
 
A me il dibattito pareva incentrato su questioni estetiche ,che la Verdini e Salvini si siano incontrati per i rapporti politici che Salvini intratteneva con il politico Verdini può essere abbastanza sicuro ma che abbiano una relazione amorosa per questo lo vedo più che improbabile
la Verdini ha una famiglia di delinquenti appurati, per imparentarsi con certa gente ci deve essere un grosso tornaconto, e quindi va bene anche il. ragnetto...
 
A me la Verdini piace molto, forse + della Isoardi.
Almeno in questo non posso che congratularmi con Salvini.
 
A me la Verdini piace molto, forse + della Isoardi.
Almeno in questo non posso che congratularmi con Salvini.
Che sia più bella della Isoardi sono gusti ma di sicuro la Verdini è molto sopra la media delle compagne e mogli della maggior parte degli utenti di FOL ,quello che viene scritto mi ricorda le mirabolanti avventure di un amico che raccontava di essersi fatto le più belle fiche del pianeta e poi ho conosciuto la moglie : dire che era brutta era quasi un complimento
 
Ammazza che rosicata, esce con una donna carina più giovane, entrambi consenzienti, boh provateci con lei se vi piace magari lascia Salvini
non dovrebbe essere difficile con i giusti optionals richiesti.......

il mio ex socio (ex perchè prematuramente morto) era, nonostante l'età di 58 anni, un bell'uomo, curato, sempre vestito bene........ quando doveva andare per lavoro sul garda si fermava sempre a bere il caffè ad un bar fuori verona nei pressi di un centro commerciale

il bar, con un dehors, era frequentato a tutte le ore da + o - trentenni prevalentemente donne (immaginava fossero tutte commesse o impiegate del centro commerciale in pausa, non si spiegava diversamente la loro presenza così percentualmente massiccia)

curiosamente gli sguardi che gli venivano o meno rivolti quando entrava erano legati a quale auto parcheggiasse davanti in quel momento, se aveva la 500 della figlia era come se entrasse un fantasma, se aveva invece la sua x5 improvvisamente si interessavano a lui, non di rado gli facevano domande su cosa facesse li e da dove venisse

chissà cosa era che accendeva il loro interesse e chissà cosa andavano cercando per il loro futuro .......
 
ma tu lo sai per cosa sono stati condannati i famigliari della Verdini e di cosa è ministro Salvini?
prova a fare 2+2..
Ovvio, non si può comprendere la complessità della politica e delle vicende geopolitiche internazionali senza buone basi di matematica :o
 
non dovrebbe essere difficile con i giusti optionals richiesti.......

il mio ex socio (ex perchè prematuramente morto) era, nonostante l'età di 58 anni, un bell'uomo, curato, sempre vestito bene........ quando doveva andare per lavoro sul garda si fermava sempre a bere il caffè ad un bar fuori verona nei pressi di un centro commerciale

il bar, con un dehors, era frequentato a tutte le ore da + o - trentenni prevalentemente donne (immaginava fossero tutte commesse o impiegate del centro commerciale in pausa, non si spiegava diversamente la loro presenza così percentualmente massiccia)

curiosamente gli sguardi che gli venivano o meno rivolti quando entrava erano legati a quale auto parcheggiasse davanti in quel momento, se aveva la 500 della figlia era come se entrasse un fantasma, se aveva invece la sua x5 improvvisamente si interessavano a lui, non di rado gli facevano domande su cosa facesse li e da dove venisse

chissà cosa era che accendeva il loro interesse e chissà cosa andavano cercando per il loro futuro .......
Son quelle da evitare
 
Indietro