FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 171

il responsabile vaccino pfizzer ..abbiamo testato 94 pazienti ..p.s. non 94000 bensi' 94 ..
speriamo di poter andare avanti ..
cortesemente ..se di link disponete ..in merito grazie

pfizzer ..aziendina statunitense che fatalita' all'indomani elezioni usa..
i nostri crisanti..galli..brusaterra ..in merito ..un commentino ..
del tipo sviluppo vaccino con sicurezza richiede tre anni a spanne x verificare pro' e contro ...a spanne eh
prove su 50000 70000 mila persone mica su 94 ..dicesi novantaquattro ..
 
Ultima modifica:
NQ vira in negativo :cool:

con zoom peleton e netflix
e pure amz
 
Mi hanno fatto.
Quando meno di una settimana fa all'indomani delle elezioni americane parlavo di missile in partenza, non mi riferivo a quel dì, ma al futuro prossimo e così è stato ( e non é finita)
Intanto avevo messo anche la chiusura del mini ( diciamo per ripenderlo più basso) mi hanno fatto anche quello a 20240.
Mi consolo con 2 titoli presi recentemente di cui uno già in gain.
 
hanno mandato in serie b la giuve?
 
se non chiudiamo a 800 - 19.800 - mi autobanno per un mese...
 
se non chiudiamo a 800 - 19.800 - mi autobanno per un mese...

Son saliti perché hanno comprato ( vedi i volumi) non perché hanno giocato ad incastrare gli shorter.
Dai volumi evinco che a farlo sono stati i grossi, quelli non fanno trading ..... si posizionano.
Probabile un travaso da nasdaq ad Europa.
 
se non chiudiamo a 800 - 19.800 - mi autobanno per un mese...

x carita' pennina non occorre DAI ...
piuttosto dagli oltre 10 vaccini ( detentori di vaccini) + o - validi ..ma tutti in attesa di verifiche proprie ( mesi e mesi) ..nessun commento in merito?
aiutatemi ..sola settimana scorsa e' stato sospeso lo studio di un vaccino in quanto uno dei volontari..ribadisco uno ..ha avuto delle controindicazioni
mentre invece 6 su 100 pfizzer ..boh..:mmmm:
oggi chi e' il presidente in usa? TRump? in caso affermativo, il management dell'aziendina in questione lo convocherei immediatamente
 
biden e harris ..in merito possibile vaccino ..Voi sapevate nulla? una fatalita' che a mercati aperti e il giorno feriale dopo esito elezioni ...
c'e' qualcosa che non mi torna ..o meglio mi torna..ma non vorrei che mi tornasse ..tipo wti che recupera i 41 ..
 
Son saliti perché hanno comprato ( vedi i volumi) non perché hanno giocato ad incastrare gli shorter.
Dai volumi evinco che a farlo sono stati i grossi, quelli non fanno trading ..... si posizionano.
Probabile un travaso da nasdaq ad Europa.

Il nasdaq sta recuperando e anche bene dai minimi intraday. Solo i preziosi restando decisamente in rosso, malgrado la sostanziale stabilità del cambio. Strano, sono anche in una finestra temporale favorevole
 
Il nasdaq sta recuperando e anche bene dai minimi intraday. Solo i preziosi restando decisamente in rosso, malgrado la sostanziale stabilità del cambio. Strano, sono anche in una finestra temporale favorevole

Oltre ai preziosi, vendono anche le obbligazioni. Cominciano a domandarsi, se la cosa (vaccino) fosse seria, se alleggerire anche i tecnologici e girarsi sugli industriali.
 
biden e harris ..in merito possibile vaccino ..Voi sapevate nulla? una fatalita' che a mercati aperti e il giorno feriale dopo esito elezioni ...
c'e' qualcosa che non mi torna ..o meglio mi torna..ma non vorrei che mi tornasse ..tipo wti che recupera i 41 ..



niente succedo a caso, loro sanno già quello che deve accadere almeno per i prossimi 3 mesi
 
comunque ho aperto short, mi devo comprare il nuovo iphone:truzzo:
 
Il nasdaq sta recuperando e anche bene dai minimi intraday. Solo i preziosi restando decisamente in rosso, malgrado la sostanziale stabilità del cambio. Strano, sono anche in una finestra temporale favorevole
Nell'anno in corso
Nasdaq + 30
Europa-9


Voglio dire che se c'è ancora liquidità non penso la impieghino sempre LÌ
Altrimenti i gestori dei fondi europei non verrebbero pagati.
 
cmq ho gia chiuso, 611 lordi, meglio uscire questi sono pazzi con le loro invenzioni tra vaccini covid e ******* simili....
 
Son saliti perché hanno comprato ( vedi i volumi) non perché hanno giocato ad incastrare gli shorter.
Dai volumi evinco che a farlo sono stati i grossi, quelli non fanno trading ..... si posizionano.
Probabile un travaso da nasdaq ad Europa.


ma forse perchè i fondi che avevano posizioni corte alla news del piffero han buttato soldi a sballare il giochino
 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro