Generali lancia bond 30 anni 7,75% subord. Lt2 callable isin XS0863907522

ciao Andrea ieri non ho fatto in tempo
troppo impegnato in cantieri e incontri con clienti.
speriamo oggi sul mercato grigio è ancora un pochino disallineta, con la 10,125 a 118 dovrebbe fare 107, calcolando al primo richiamo, che dici?

In caso di call, la vecchia a 118 equivale alla nuova a circa 102.
In caso di non call bisogna fare attenzione, che il post call della prima è parecchio più alto (quasi 2 punti), il che pesa un bel po' sui 20 anni che restano.
Oltretutto con due punti di cedola di differenza post-call, bisogna valutare la possibilità che la vecchia venga richiamata e la nuova no ... ;)
 
In caso di call, la vecchia a 118 equivale alla nuova a circa 102.
In caso di non call bisogna fare attenzione, che il post call della prima è parecchio più alto (quasi 2 punti), il che pesa un bel po' sui 20 anni che restano.
Oltretutto con due punti di cedola di differenza post-call, bisogna valutare la possibilità che la vecchia venga richiamata e la nuova no ... ;)


PURTROPPO!! Ho info che vendono a 101,50...accidenti a loro!!!
 
In caso di call, la vecchia a 118 equivale alla nuova a circa 102.
In caso di non call bisogna fare attenzione, che il post call della prima è parecchio più alto (quasi 2 punti), il che pesa un bel po' sui 20 anni che restano.
Oltretutto con due punti di cedola di differenza post-call, bisogna valutare la possibilità che la vecchia venga richiamata e la nuova no ... ;)


Infatti la vecchia continua a salire. Il MM in vendita s'è alzato anche oggi
 
In caso di call, la vecchia a 118 equivale alla nuova a circa 102.
In caso di non call bisogna fare attenzione, che il post call della prima è parecchio più alto (quasi 2 punti), il che pesa un bel po' sui 20 anni che restano.
Oltretutto con due punti di cedola di differenza post-call, bisogna valutare la possibilità che la vecchia venga richiamata e la nuova no ... ;)

l'ho presa oggi a 101,5 :wall: accidenti agli impegni che non l'ho sottoscritta in collocamento
per me la nuova è più alta di quanto dici tu Marco a spanne dovrebbe essere a 107 almeno se l'altra è a 118, per la vecchia la call la dò per sicura, per la nuova quasi pure
 
Ciao ragazzi,
mi spiegate una cosa please...

1)come faccio a comprare il titolo OTC?Posso farlo chiamando il mio private banker UCG?
2)Come faccio a conoscere la lettera OTC?
3)qualcuno ha già l'ISIN?

Grazie in anticipo.
Ciao.
Simo

ucg come PB mi sa che non sono il massimo spingeranno sui loro prodotti.
ieri potevo prenderla al collocamento se non fossi stato impegnato con il lavoro (dove non guadagno nulla mentre se seguissi i soldi solo con un lotto di generali ci facevo una bella mesata)
 
ucg come PB mi sa che non sono il massimo spingeranno sui loro prodotti.
ieri potevo prenderla al collocamento se non fossi stato impegnato con il lavoro (dove non guadagno nulla mentre se seguissi i soldi solo con un lotto di generali ci facevo una bella mesata)

Complimenti lo stesso!!!:yes:
Purtroppo con IW posso prenederla solo 3gg prima!!!! Quindi, da domani! Accidenti vendono già a 102,50! Ora se la possono tenere!!! KO!KO!KO!
 
ma con Binck non si riesce a comprarla sul Lussemburgo già oggi ???
 
io devo spedire i moduli oggi

farò in tempo per domani :D?
ma ke tagli hanno ste generaiz
 
l'ho presa oggi a 101,5 :wall: accidenti agli impegni che non l'ho sottoscritta in collocamento
per me la nuova è più alta di quanto dici tu Marco a spanne dovrebbe essere a 107 almeno se l'altra è a 118, per la vecchia la call la dò per sicura, per la nuova quasi pure

Da dove ti viene un valore di 107? Vorrei capire, perché nel caso mi impegno pure le mutande e metto mia suocera a margine, un tanto al kilo :D
 
Da dove ti viene un valore di 107? Vorrei capire, perché nel caso mi impegno pure le mutande e metto mia suocera a margine, un tanto al kilo :D


Infatti.

Secondo me, qui lo dico qui lo nego, più di 102,5-103 non vale. La vecchia anche considerando lo sconto sulla maggiore cedola, dovrebbe andare a 120-121.

Ma attenzione che il mercato è troppo euforico...E il Leone è bravo a pompare.

Comunque fino alla presentazione del piano ind il 14 gennaio si dovrebbe andare bene. Si dovrebbe...
 
no adesso è relativamente cara...certo che se il mercato continua a pompare spazio per salire ancora c'è
io passo stavolta
 
Almeno sulla vecchia , ci sta pensando il Berlusca a dare una bella calmata a tutti ....
 
Indietro