Generali lancia bond 30 anni 7,75% subord. Lt2 callable isin XS0863907522

se hai la qualifica di operatore qualificato telefoni alla tua banca e gli dici di comprarlo (non tutte le banche però te lo lasciano fare). Ovvio che OTC sul mercato grigio o, peggio ancora, prenotazioni sul primario di online non fai nulla da nessuna parte

:bow: bollato
 
Io ho binck e la vedo gia presente sul mercato di Lussemburgo ma vorrei sapere se fra poco sara quotata anche su etlx ?
 
Io ho binck e la vedo gia presente sul mercato di Lussemburgo ma vorrei sapere se fra poco sara quotata anche su etlx ?

IN mattinata potreste postare un po' di prezzi?
Sono fuori e non ho modo di documentarmi però oggi vorrei prenderla. Se aspetto, ed ho già la liquidità ci pago il rateo. Comprando mercoledì scattano i 5 giorni di rateo.
Dovevo prenderla stamane, adesso, ma mi sono fermato, vorrei capire un po' la mattinata come evolve.
Grazie.
 
pultroppo non si riescono a vedere i prezzi forse si puo fare solo per telefono
 
IN mattinata potreste postare un po' di prezzi?
Sono fuori e non ho modo di documentarmi però oggi vorrei prenderla. Se aspetto, ed ho già la liquidità ci pago il rateo. Comprando mercoledì scattano i 5 giorni di rateo.
Dovevo prenderla stamane, adesso, ma mi sono fermato, vorrei capire un po' la mattinata come evolve.
Grazie.

Ciao! Oggi un pochino in calo, si prende a 101,60- Con la situazione in corso mi sembra ancora cara!?
 
Azz...ilprezzo del mio monolocale scende...

Non dovrò mica lasciare il piano nobile (10,125%) per il piano terra (7,75%)? Sempre vista sul golfo di Trieste è, ma lassù dovrebbe tenere meglio la quotazione.
 
Azz...ilprezzo del mio monolocale scende...

Non dovrò mica lasciare il piano nobile (10,125%) per il piano terra (7,75%)? Sempre vista sul golfo di Trieste è, ma lassù dovrebbe tenere meglio la quotazione.

il book non è proprio bello.....
 
certo che guardando prezzo/volumi di 2 gg. fa , dà davvero l'idea che tanti si siano spostati al piano terra ....e che altrettanti abbiano preferito entrare sulla vecchia ( parere che personalmente condivido ). Mi sembrava di leggere nei giorni scorsi che il programma di emissione cui appartengono queste due assommi a totali 7 miliardi . Siamo solo a due . Qualcuno sa se sono tutti di T2 o comprende anche emissioni senior ?
 
Spero di non aver fatto una Caxxata...:specchio:ma ho acquistato a 101,35!? Con quello che sta accadendo nei palazzi romani!!!!:wall::wall::wall:
Sperem
 
a quanto gira la nuova 7,75 otc?
grazie
ciao
 
con DB mi hanno detto 101,20 den - 101,45 let
 
Indietro