Grecia - Upgrade after Buy Back volume VIII

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io, vecchio ellenista, sto dentro e voglio recuperare tutto! OK!OK!
 
io venderei al raggiunimento dei massimi.. non prima.. tanto.. cosa te ne fai dei soldi ?? Li metti in BTP ?
Io di un po' di soldi liquidi so che cosa farne ... ho un po' di spese da fare :)

Se domani continuerà la tendenza al rialzo, metterò dentro l'ordine di vendere un quarto delle mie CACatine se supereranno il massimo.
 
penso che hai sbagliato a vendere la 2029, perchè delle brevi è la più interessante, inoltre comprare un ETF con la correzione in corso negli Usa è pericoloso

Tutto vero.
Ma ho liquidità a "strafott3re" e un'ottica che per me è lunghissima (2/3 anni) sulla Grecia. L'ETF ce l'ho in gain attualmente, comprato un paio di mesi fa o giù di lì.
In più ho anche uno shortino pronto per cogliere la correzione, magari di breve aperto ormai da un bel po' di tempo, fregato in parte dal fatto che, fidandomi del tapering, non l'ho preso € hedged.
Eppazzzienza.
 
se si arriva ai massimi di maggio mi libero dell'altro 50%.

non penso che si sia definitivamente finito di ballare.

Penso che farò proprio come te se sfonda i massimi...
1) perchè la storia del tapering mica è finita, a fine ottobre se ne riparlerà...
2) la troika, complice il risultato elettorale tedesco, stà lasciando un po' di respiro alla grecia (penso imho anche per non stressare il governo in questa delicata situazione con Alba Dorata)... ma vedrete che torneranno a farsi sotto con la storia dei licenziamenti
3) saremo in una situazione di ipercomprato ed è fisiologico che si scenda un poco

Tutto vero.
Ma ho liquidità a "strafott3re" e un'ottica che per me è lunghissima (2/3 anni) sulla Grecia. L'ETF ce l'ho in gain attualmente, comprato un paio di mesi fa o giù di lì.
In più ho anche uno shortino pronto per cogliere la correzione, magari di breve aperto ormai da un bel po' di tempo, fregato in parte dal fatto che, fidandomi del tapering, non l'ho preso € hedged.
Eppazzzienza.

E' anche la mia ottica temporale. Resta da decidere quanto del ptf greco spostare sull'ETF...
Per quanto riguarda lo short... lo considero immorale :rotfl:

:D
 
Per quanto riguarda lo short... lo considero immorale :rotfl:

:D

Sì anche io, ma l'occasione era troppo "ovvia" ed infatti è successo quello che doveva succedere, praticamente una di quelle occasioni che, al massimo, ti capitano una volta ogni...Non lo so ho perso il conto. :)

Purtroppo, confidando nel tapering non ho preso un prodotto "€ hedged" e così, anche se il trade è stato un successo, purtroppo la risalita dell'€ si è mangiata parte del guadagno e ci sono rimaste le briciole, allontanando il momento dell'incasso. Una vera rottura di c0glioni, era la prima volta che non mi scudavo, che a Bernanke gli venisse un tapering al d|ck.
 
mi pare che piu' o meno siamo sui valori di ieri.avevo ipotizzato le lunghe a 50 prima della fine dell'anno.. e le corte a 70. ormai ci siamo.
 
Grecia:Alba Dorata,dirigenti dal giudice - Top News - ANSA.it


(ANSA) - ATENE, 1 OTT - Comincia oggi in Grecia la sfilata davanti al giudice
istruttore dei sei parlamentari e una dozzina di dirigenti del partito filo-nazista
greco Chrysi Avgì (Alba Dorata) arrestati in un blitz della polizia sabato
nell'ambito delle indagini della magistratura sulle attività illegali
dell'organizzazione. Stamani compariranno davanti al magistrato i primi
dirigenti del partito per essere interrogati ed eventualmente incriminati, mentre
la comparizione di 4 parlamentari è prevista per le 14:30.
 
Le più interessanti sono le 2029 e le 2030 (sono salite meno)
 
Unica anomalia la 2019 che è negativa sotto 85, per seguire le altre deve andare a 89
 
Unica anomalia la 2019 che è negativa sotto 85, per seguire le altre deve andare a 89

Io penso sia solo questione di tempo, almeno gli 87 li vedremo presto...:D
Ho capito che questa 2019 ha un modo diverso di muoversi (ho pmc 83,20).
 
Io penso sia solo questione di tempo, almeno gli 87 li vedremo presto...:D
Ho capito che questa 2019 ha un modo diverso di muoversi (ho pmc 83,20).

Mi sono fatto una mia idea sullo squilibrio,dopo essere entrato con qualcosina,tre settimane fa,avrei fatto bene a metterli sulle gr:wall::wall::wall::wall::wall::wall:.le gr cedolano tutti i giorni,la it cedola solo se ce l'hai in mano il giorno della cedola,ancora è presto per quel giorno.se salirà lo farà,nei prossimi mesi,in prossimità del fatidico giorno.quindi,ennesimo acquisto del piffero,un applauso per me,grazie:clap:
 
Mi sono fatto una mia idea sullo squilibrio,dopo essere entrato con qualcosina,tre settimane fa,avrei fatto bene a metterli sulle gr:wall::wall::wall::wall::wall::wall:.le gr cedolano tutti i giorni,la it cedola solo se ce l'hai in mano il giorno della cedola,ancora è presto per quel giorno.se salirà lo farà,nei prossimi mesi,in prossimità del fatidico giorno.quindi,ennesimo acquisto del piffero,un applauso per me,grazie:clap:

mettile in cassetto e butta la chiave..ti godrai tranquillamente quell'otto e passa % netto..
 
Ci stiamo avvicinando ai massimi di maggio ; per la 2030 ieri ne anvevo messi in vendita 15k a 50 e non erano passati, oggi sono passati a 51 e si sale ancora

a.jpg

domani si venderanno a 52
 
io ho erroneamente venduto ieri la 32 e ho in casa ancora la 33

attendo comunque i super massimi.....cioè se non mi sbaglio sopra i 51-52 ( non ho il grafico sottomano ora ...vado a memoria)
 
rendimenti netti ancora fra l'8 ed il 7%.... fino al 6% NON SI TOCCA NIENTE!!!!

OK!OK!OK!OK!

;)
 
io ho erroneamente venduto ieri la 32 e ho in casa ancora la 33

attendo comunque i super massimi.....cioè se non mi sbaglio sopra i 51-52 ( non ho il grafico sottomano ora ...vado a memoria)

La 32 che ho era arrivata a 52. Ora sta a 49.95.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro