Greenthesis, sulla rampa di lancio.

Dovrebbe essere 2,331 calcolando il 4% annuo dal 1 Aprile e lo stesso 4% sui 5cent aggiuntivi dal 1 Gennaio.
esatto: € 2.33 a conclusione del tutto.

p.s. chi pensa o insinua che potrebbero esserci problemi alla realizzazione dell'operazione è meglio che venda. Le autorizzazioni saranno date senza colpo ferire.
 
  • Like
Reazioni: @60
Quindi devi autorizzare la vendita o tutto avviene in automatico?grazie mille per la risposta .
 
esatto: € 2.33 a conclusione del tutto.

p.s. chi pensa o insinua che potrebbero esserci problemi alla realizzazione dell'operazione è meglio che venda. Le autorizzazioni saranno date senza colpo ferire.
io leggo
Tale importo andrà incrementato sulla base degli interessi maturati dal 1° gennaio 2024 alla data del closingdell’Operazione.
+
2 Tale importo andrà incrementato sulla base di un tasso d’interesse annuo del 4% dal 1° aprile 2024 alladata del closing dell’Operazione.
dovebbe essere + di 2.33. SBAGLIO IO ????
 
io leggo
Tale importo andrà incrementato sulla base degli interessi maturati dal 1° gennaio 2024 alla data del closingdell’Operazione.
+
2 Tale importo andrà incrementato sulla base di un tasso d’interesse annuo del 4% dal 1° aprile 2024 alladata del closing dell’Operazione.
dovebbe essere + di 2.33. SBAGLIO IO ????
i 2.25 sono aumentati per gli interessi maturati dal 1 aprile con tasso 4%, i 5cent aggiuntivi sono incrmentati delgi interessi maturati dal 1 gennaio
 
  • Like
Reazioni: @60
Quindi devi autorizzare la vendita o tutto avviene in automatico?grazie mille per la risposta .
Buongiorno Soci
dovrai dare tu l'adesione al tuo intermediario entro i tempi di chiusura

io attendo i dati di domani
e probabilmente chiariranno anche i tempi
nel frattempo ho preso dei cip a questi prezzi
buon lavoro a tutti
 
io leggo
Tale importo andrà incrementato sulla base degli interessi maturati dal 1° gennaio 2024 alla data del closingdell’Operazione.
+
2 Tale importo andrà incrementato sulla base di un tasso d’interesse annuo del 4% dal 1° aprile 2024 alladata del closing dell’Operazione.
dovebbe essere + di 2.33. SBAGLIO IO ????
a te cosa viene come calcolo?
 
Se exit a 2,33 aspetto ancor piu' volentieri un riallineamento del bid
 
2.4/2.45 con dividendo
se pagano interessi dal primo gennaio ad ottore
+ dal 1 aprile ad ottobre - forse di + (poi magari non leggo bene io )
domani leggeremo se, all apresentazione dei dati 2023, daranno ulteriori dettagli.
p.s. non nascondo che il tuo calcolo mi piace:-)
 
  • Like
Reazioni: @60
2.4/2.45 con dividendo
se pagano interessi dal primo gennaio ad ottore
+ dal 1 aprile ad ottobre - forse di + (poi magari non leggo bene io )
Ma come fa ad uscirti 2,4?
 
Bng a tutti,al momento degli utenti che seguono le Opa solo Maucal si è affacciato ce qualcosa che non torna ....
 
Buongiorno Soci
per questa sera speriamo di avere + dettagli su questa operazione

nel frattempo i ritardatari possono ancora farci un cip sul titolo
buon lavoro a tutti
 
Indietro