I tormentoni del forum di Arte finanza on line

Se poi basta dire che si adora qualcuno per essere a posto ritorniamo a parco della vittoria senza passare dal via
 
Certo che chi propone Griffa a chi non lo apprezza o ha qualche problema o prende in giro....
 
:mano::mano:

"cedesi il ruolo di moderatore del forum in cambio di un capolavoro di Griffa"

poi lo vendo per prendermi qualche cartina di Fontana, però
:rotfl::rotfl::rotfl:

Coraggio che non faremo fare a questo FOL la fine di ClubARTOK!
Almeno ce la metteremo tutta:o
 
è stato così gentile che gli ho risposto che qualora avessi deciso di acquistare un Griffa lo avrei contattato. C'è da precisare che Griffa almeno ha un percorso storico ben tracciato e delineato a differenza di altri nomi da tormentone le cui gesta sono state costruite ad hoc.
 
Ultima modifica:
a me qui di mercanti non hanno mai proposto opere con messaggi privati
nel caso li avrei immediatamente segnalati:mad:

Nemmeno a me! Chi lo ha fatto dopo esserci conosciuti si è subito palesato nel ruolo!
C'è chi sta sempre a lagnarsi, io tutti questi problemi non li vedo basta aver un minimo di cervello!
 
Quindi non ho ben compreso qual'è la proposta concreta per evitare un impoverimento del Forum... (a me sembra poi sempre uguale).

Ti ricordo @artepassion che tu stesso sei stato accusato, ingiustamente, in passato di essere Alviani stesso per quanto hai sostenuto a tormentone.
In quel caso la passione era stata fraintesa.
Come si può pensare di evitare tutto ciò?
 
ma come ???

ma cosa dici ???

Artepassion non è per altro si chiama Getulio.

si scherza, dai:D
 
Buon giorno mercanti, collezionisti, artisti, amanti d'arte. Oggi c'è il sole. Domani anche e forse anche dopodomani.Avrei deciso di andare in moto alla biennale (due anni fa ci andai di lunedi:eek::'() giardini e all'arsenale (ovviamente con la moto mi fermo prima:-) chi posso incontrare di voi per far due chiacchiere...son solo soletto in compagnia dei miei ricordi che comunque mi vogliono bene ma se vedo live qualcuno del forum mi faccio anche una qualche idea di chi scrive di la da questo schermo. Se giovedi e venerdi c'è qualcuno batta un colpo.Ciaoooooo
 
Buon giorno mercanti, collezionisti, artisti, amanti d'arte. Oggi c'è il sole. Domani anche e forse anche dopodomani.Avrei deciso di andare in moto alla biennale (due anni fa ci andai di lunedi:eek::'() giardini e all'arsenale (ovviamente con la moto mi fermo prima:

Io quest'anno non riesco ad andare.
Se vuoi fissiamo l'incontro per il 2019 :D
 
Buon giorno mercanti, collezionisti, artisti, amanti d'arte. Oggi c'è il sole. Domani anche e forse anche dopodomani.Avrei deciso di andare in moto alla biennale (due anni fa ci andai di lunedi:eek::'() giardini e all'arsenale (ovviamente con la moto mi fermo prima:

Io quest'anno non riesco ad andare.
Se vuoi fissiamo l'incontro per il 2019 :D

Fermo restando che accetto volentieri l'invito sono molto dubbioso circa le sorti del sottoscritto dato che in media mi faccio circa tre viaggi l'anno e sempre da solo e ogni volta qualcosa in cui rischio la vita capita sempre, anche quest'anno, e non è ancora finito:-), per non parlare poi della mia professione che qualche volta vede coinvolti personaggi cui pestare i piedi non è molto salutare, comunque se ci sarò ancora ti tengo in seria considerazione:)
PS (ho scritto tengo, perchè è la forma presente, oggi ci sono...il futuro non esiste ancora)
 
Ultima modifica:
Fermo restando che accetto volentieri l'invito sono molto dubbioso circa le sorti del sottoscritto dato che in media mi faccio circa tre viaggi l'anno e sempre da solo e ogni volta qualcosa in cui rischio la vita capita sempre, anche quest'anno, e non è ancora finito:

il futuro è un'incognita

al 2019.......forse ;)

Non essendoci la faccina con grattamento nei paesi bassi mi associo al forse con un largo margine di ottimismo:D
 
Completamente d'accordo !
Il problema evidenziato da artepassion esiste ma se hai notato nel mio post a commento avevo sottolineato come l'azione di contenimento vada esercitata in modo molto mirato (anche la moderazione dovrebbe essere un po' più attiva in questo) intervenendo e stroncando certi nick palesemente disturbatori e in mala fede. Ma continuare ad alimentare generici sospetti e intravvedere chissà quali articolati complotti, porterà solo all'abbandono delle penne migliori e al rischio vero di un naufragio finale.
infatti :yes:

poi adesso ho dato una lettura veloce,
ma mi pare che la sezione sta dando, proprio in queste ore, la dimostrazione di avere gli anticorpi necessari contro certi thread aperti per segnalarci ;):censored:
"quotazioni in vertiginosa ascesa" dell'artigiano di turno... 'tacci loro !:D

...:confused:ma non si possono cancellare i post dove il furbo di turno addirittura pubblica il suo numero di cellulare :eek::eek::eek::eek:
 
Quindi non ho ben compreso qual'è la proposta concreta per evitare un impoverimento del Forum... (a me sembra poi sempre uguale).

Ti ricordo @artepassion che tu stesso sei stato accusato, ingiustamente, in passato di essere Alviani stesso per quanto hai sostenuto a tormentone.
In quel caso la passione era stata fraintesa.
Come si può pensare di evitare tutto ciò?

la proposta è quella di NON dare sostegno a certi soggetti ( si sgamano facilmente) a prescindere da posizioni personali su un determinato Artista, cioè bisogna non alimentare la tiri tera con interventi di appoggio. Nel momento in cui si va ad anemizzare l'argomento di interventi il solito soggetto o i soliti prima o poi si stancheranno di scrivere di continuo per mancanza di proseliti(è già accaduto), infine in mancanza di notizie di oggettivo interesse su di un determinato Artista i mod. potrebbero anche procedere a bannare coloro i quali alimentano il moto perpetuo.
Riguardo al fatto di avermi scambiato in passato per un Artista è dipeso dal fatto, senza presunzione, di essere molto ferrato in Arte cinetica internazionale ed in particolare su Alviani che considero l'eccellenza assoluta italiana nello specifico settore e che ho palesato al popolo del forum senza mai cadere nel tormentone( per dovere di conoscenza lo dovevo ad un Artista di tale spessore di fronte al silenzio assordante che c'era sul forum ove troneggiavano in piena disinformazione altri Artisti cinetici di minor spessore) e questo per me non è stato un problema in quanto da subito ho dichiarato di essere un semplice privato collezionista che aveva studiato trentanni l'arte cinetica e che ancor oggi possiede opere di Artisti italiani e stranieri di arte concreta, arte cinetica ed optical con un occhio ai grandi maestri del Design. Della stragrande maggioranza degli Artisti che ho in collezione comunque ho parlato assai poco o addirittura per niente. Saluti
 
Ultima modifica:
infatti :yes:

poi adesso ho dato una lettura veloce,
ma mi pare che la sezione sta dando, proprio in queste ore, la dimostrazione di avere gli anticorpi necessari contro certi thread aperti per segnalarci ;):censored:
"quotazioni in vertiginosa ascesa" dell'artigiano di turno... 'tacci loro !:D

...:confused:ma non si possono cancellare i post dove il furbo di turno addirittura pubblica il suo numero di cellulare :eek::eek::eek::eek:


tempo fa cercavo di rimuovere queste porcate
poi da qualche anacronistico santone fui segnalato in redazione per troppa censura.

Quindi ora queste porcate per conto mio possono essere aperte, poi come noti gli utenti sono abili ad affilare coltelli e colpire con destrezza;)
Nel giro di pochi giorni 'sti 3D finiscono in angoli remoti

Quel cellulare?
contento lui di averlo pubblicato ....... non credo sarà stato tempestato di chiamate.:p

Buona giornata a tutti.
 
Si eccellenza negli anni 60 con poche opere sul mercato e pochissime con documentazione coeva, poi un pò più opere negli anni 70 ma sempre pochissime con pubblicazioni dell'epoca, artisticamente perso poi per me negli anni successivi. E' possibile in un Forum d'arte vista anche come investimento evidenziare criticità per questo aspetto o no? Anche perchè ho letto da questo punto di vista fantasiosi paragoni con Castellani ed il suo mercato che ha raggiunto cifre importanti proprio perchè sussistevano condizioni che nell'innominato non mi pare proprio che ci siano. Ecco forse perchè qualcuno associava.....
 
la proposta è quella di NON dare sostegno a certi soggetti ( si sgamano facilmente) a prescindere da posizioni personali su un determinato Artista, cioè bisogna non alimentare la tiri tera con interventi di appoggio. Nel momento in cui si va ad anemizzare l'argomento di interventi il solito soggetto o i soliti prima o poi si stancheranno di scrivere di continuo per mancanza di proseliti(è già accaduto), infine in mancanza di notizie di oggettivo interesse su di un determinato Artista i mod. potrebbero anche procedere a bannare coloro i quali alimentano il moto perpetuo.
Riguardo al fatto di avermi scambiato in passato per un Artista è dipeso dal fatto, senza presunzione, di essere molto ferrato in Arte cinetica internazionale ed in particolare su Alviani che considero l'eccellenza assoluta italiana nello specifico settore e che ho palesato al popolo del forum senza mai cadere nel tormentone( per dovere di conoscenza lo dovevo ad un Artista di tale spessore di fronte al silenzio assordante che c'era sul forum ove troneggiavano in piena disinformazione altri Artisti cinetici di minor spessore) e questo per me non è stato un problema in quanto da subito ho dichiarato di essere un semplice privato collezionista che aveva studiato trentanni l'arte cinetica e che ancor oggi possiede opere di Artisti italiani e stranieri di arte concreta, arte cinetica ed optical con un occhio ai grandi maestri del Design. Della stragrande maggioranza degli Artisti che ho in collezione comunque ho parlato assai poco o addirittura per niente. Saluti

ok! va bene.
 
Si eccellenza negli anni 60 con poche opere sul mercato e pochissime con documentazione coeva, poi un pò più opere negli anni 70 ma sempre pochissime con pubblicazioni dell'epoca, artisticamente perso poi per me negli anni successivi. E' possibile in un Forum d'arte vista anche come investimento evidenziare criticità per questo aspetto o no? Anche perchè ho letto da questo punto di vista fantasiosi paragoni con Castellani ed il suo mercato che ha raggiunto cifre importanti proprio perchè sussistevano condizioni che nell'innominato non mi pare proprio che ci siano. Ecco forse perchè qualcuno associava.....

Semplicemente assurdo quello che hai scritto . Provocatore ? No molto di più perché sei abile nello scrivere ma non in quest'ultimo intervento davvero di basso livello.Alviani è a livello di Castellani in tutto e per tutto e se avesse voluto oggi avrebbe le sue stesse quotazioni. Questo è noto che ti piaccia o no. Artisticamente e storicamente sul panorama internazionale , cioè quello che a me interessa, ripeto è sempre stato a livello di Castellani. Se continui di questo passo, vista la tua improvvisa comparsa su forum qualche settimana fa con fiumi di interventi inutili dove ti muovi con abilità , pian piano ti impareranno a conoscere per quello che veramente sei.
 
Indietro