IBL banca PROMOZIONE

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho mandato in mail modulo richiesta variazioni dei massimali bonifici
nessuna risposta , a qualche utente avevano risposto ?
Non so se siano attivi quindi
grazie
Non rispondono mai. Da app: Profilo - Rapporti - Massimali, oppure da web: Benvenuto Nome - Modifica profilo - Limiti operativi, e, dopo qualche ora dalla richiesta, vedi indicati, come per magia, i nuovi massimali.

P.S. @aemme1: vuoi aggiungere questa informazione al post n.4?
 
Ultima modifica:
Non rispondono mai. Da app: Profilo - Rapporti - Massimali, oppure da web: Benvenuto Nome - Modifica profilo - Limiti operativi, e, dopo qualche ora dalla richiesta, vedi indicati, come per magia, i nuovi massimali.

P.S. @aemme1: vuoi aggiungere questa informazione al post n.4?
volentieri, che cosa devo aggiornare? Nel senso, quelle indicazioni sono per visualizzare lo stato deimassimali, nn per modificarli,giusto?
 
Ma tutta questa rob(b)a è stata scritta decine di volte. Dedicatevi un poco alla lettura :D come facevate alle "elementari" :D
So' pag(g)ine che non bastano :D
 
la procedura è: devi chiamare il servizio clienti e dirgli che vuoi aumentare i massimali, poi loro ti mandano il modulo da compilare e firmare e tu glielo rispedisci all'indirizzo mail scritto sul modulo. A volte ti richiamano per sapere perché vuoi aumentare i massimali, a volte no. Se va tutto bene e nn ti fanno storie (tipo non hai fondi sul conto, etc...) , allora nel giro di un giorno i massimali saranno modificati.

Cmq, il modulo è questo:
C'e' scritto raccomandata A/R sul modulo...non mi dire che devo spendere otto euro per modificare il limite dei bonifici!!!!
 
Ho spedito il modulo debitamente firmato dai titolari con copie c.i. da email usata in apertura, con richiesta di dare conferma a variazione avvenuta.
Dopo un paio d'ore ricevuto conferma variazione.
 
ho aggiornato il post in prima pagina con gli ultimi contributi di JohannesBrahms e stenickmav (erano cose già dette ma così forse evitiamo di doverle continuare a ripetere ogni volta) :bye:
 
oggi ho utilizzato i bonifici istantanei in ingresso su IBL, funzionano senza problemi
 
c'è conto arancio al 3%, qui provate almeno a vedere se vi funziona l'app per entrare sul conto, noi ne abbiamo aperti 2 e chiusi 2 simultaneamente. bonifico di riconoscimento fate 1 euro per perdere solo 1 euro
 
oggi ho utilizzato i bonifici istantanei in ingresso su IBL, funzionano senza problemi
Avendoli in entrata dovrebbe averli anche in uscita. Costo ?

Edit:
Trovato. Ci sono anche in uscita al costo di 1,50 E OK!
 
Ultima modifica:
Qualcuno ha richiesto l'aumento del massimale oltre 50.000 € giornalieri?
 
Qualcuno ha richiesto l'aumento del massimale oltre 50.000 € giornalieri?
Io ho capito che oltre 50.000 € non si può. In ogni caso, mi hanno detto che il limite è per intestatario. Quindi, se il conto fosse cointestato (non so se è il tuo caso), si potrebbero bonificare 100.000 € al giorno (50.000 € per intestatario). Riporto quanto riferitomi, senza averne fatto esperienza personale.
 
Io ho capito che oltre 50.000 € non si può. In ogni caso, mi hanno detto che il limite è per intestatario. Quindi, se il conto fosse cointestato (non so se è il tuo caso), si potrebbero bonificare 100.000 € al giorno (50.000 € per intestatario). Riporto quanto riferitomi, senza averne fatto esperienza personale.
A me hanno detto che per bonificare oltre 50k va chiesta una autorizzazione specifica al momento, e loro alzano il massimale solo per quel giorno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro