Ieri sera a Ballaro' Stefano Fanton

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'intervista era di un ora,ridotta a 10 min e vi lascio immaginare come si poteva cambiare il senso,fanton l'ho visto operare dal vivo ed è impressionante,quella volta fece 1800 euro in 3 ore al massimo,il miliardo l'ha guadagnato veramente ma non da zero..aveva posizioni accumulate tra azioni e opzioni sul titolo olivetti per 50 milioni di lire,olivetti moltiplicò il suo valore e i 50 milioni diventarono 800 milioni..ricevette anche un premio per questo ed è storia.Per chi dice le solite c....te che se uno è ricco và ai caraibi e non scrive libri vi ricordo che la professione di trader dà tante soddisfazioni,ma un'immensa solitudine operativa,e l'affermarsi in ambito professionale và al di là dei guadagni.Fanton è consapevole delle sue conoscenze..se ne vanta..e qualcuna la trasmette,non ci vedo niente di male...ma tanto l'italia è il paese dove la ricchezza è nemica,e se qualcuno ha piu di te è ladro o fortunato..


sbagliato: se uno è bravo non ha bisogno di sbandierare quanto gaina al giorno o a contratto o dire che non ha mai lavorato un giorno in vita sua...quando c'e' gente che per 500 euro vende un rene.
L'intelligenza umana o la deficenza umana non ha limiti vedo...

sei bravo guadagni...se vuoi fare libri corsi ecc affari tuoi..se sono gratificanti per te tutto ok...ma sparar minkiate ad una trasmissione in Tv è solo kakka da bambino di 12 anni che fa a gara a chi ce l'ha più lungo

contento lui cmq contenti tutti
 
Poi certa stampa come quella di Ballaro', il cugino potente Santoro + molti altri lecchini di quella certa parte, e' particolarmente specializzata nel fare il tagliacuci come meglio conviene a loro e naturalmente ai loro superiori :D:D:D .....chissa' quante telefonate di complimenti il giorno dopo da parte dei demagoghi della sinstra, quelli da 20,000 euro al mese pero', a carico nostro e con appartamento ad affitto ridotto nel centro di Roma :rolleyes::D

Il brutto e' che lo fanno con i nostri soldi, e mi riferisco ora a quelli del canone RAI che e' una TASSA a tutti gli effetti che grava sui cittadini. E' ovvio che senza canone la RAI non durerebbe da sola nemmeno una settimana :rolleyes::rolleyes::rolleyes: :D

Lorsignori dipingono male i traders on line che invece rischiano del loro e senza alcun paracadute e fanno finta di non sapere che la gran parte di loro stessi (giornalisti) sono mangiapane a tradimento quasi sempre raccomandati di ferro. E' facile fare i paladini del popolo generando risentimento verso certe fasce di persone dipingendoli come cagoni che fanno due click e guadagnano miliardi. Ovvio poi che se come in questo caso arriva un Fantoz e ingenuamente lo dice pure, il giochetto per queste nullita' subumane di giornalettisti diventa ancora piu' facile.

Allora io dico a questi capipopolo della TV: perche' non vi mettete a fare i traders online diventando ricchissimi e vi togliete dalle palline dalla RAI cosi' non dovremo nemmeno piu' pagarvi ?

E soprattutto dico ai traders online: d'ora in poi non rispondete piu' ai viscidi inviti di questi burattini, rispondetegli che vadano a chiedere ai loro banchieri di regime.

OK!


Cavolo se ti quoto!
OK!OK!
 
L'intervista era di un ora,ridotta a 10 min e vi lascio immaginare come si poteva cambiare il senso,fanton l'ho visto operare dal vivo ed è impressionante,quella volta fece 1800 euro in 3 ore al massimo,il miliardo l'ha guadagnato veramente ma non da zero..aveva posizioni accumulate tra azioni e opzioni sul titolo olivetti per 50 milioni di lire,olivetti moltiplicò il suo valore e i 50 milioni diventarono 800 milioni..ricevette anche un premio per questo ed è storia.Per chi dice le solite c....te che se uno è ricco và ai caraibi e non scrive libri vi ricordo che la professione di trader dà tante soddisfazioni,ma un'immensa solitudine operativa,e l'affermarsi in ambito professionale và al di là dei guadagni.Fanton è consapevole delle sue conoscenze..se ne vanta..e qualcuna la trasmette,non ci vedo niente di male...ma tanto l'italia è il paese dove la ricchezza è nemica,e se qualcuno ha piu di te è ladro o fortunato..

si qualcosa del genere avevo sentito anche a se a me avevano detto che il botto Fanton lo avava fatto con un cowered..tipo 450 milioni di allora...:mmmm: ,scusa tu come fai a sapere che l'intervista durava un'ora?
 
Mi ero riproposto di non postare piu' in questa sezione
visto le risposte ricevute.
Mi ero infastidito fa parte del mio carattere
prendo le cose MOLTO seriamente.
Ma poi ho capito che praticamente nessuno qua' era
un trader professionista a sto punto visto
il post sulla trasmissione rispondo giusto per
far qualcosa:D

Primo gia' vedere quella trasmissione consiglia cure mediche urgenti!!:D

Poi basta vedere il sito di scalping e capire che
e' li per pescare .... che cosa :rolleyes:
Uno piu' scrivere quanto vuole di trading ma se uno
scrive quelle cose li'....beh..:rolleyes:

Il mercato ha bisogno di nuove leve pertanto...
 
uno che i soldi li fa vedere con l'equity di visual trader.....su sveglia
 
Mi ero riproposto di non postare piu' in questa sezione visto le risposte ricevute.
Ma poi ho capito che praticamente nessuno qua' era un trader professionista...

e ti sei sentito subito a tuo agio :D:D:D:D:D .... di casa, proprio :D:D
 
si qualcosa del genere avevo sentito anche a se a me avevano detto che il botto Fanton lo avava fatto con un cowered..tipo 450 milioni di allora...:mmmm: ,scusa tu come fai a sapere che l'intervista durava un'ora?
Si infatti ho parlato di posizioni accumulate,aveva opzioni azioni cowered,che con le leve che possiedono e grzie all'esplosione del titolo gli fecero fare quella somma,ma ti garantisco che di storie simili negli anni della bolla ce ne sono di migliori e....di peggiori...per quanto riguarda l'intervista casomai mandami un mess.privato e ti rispondo,nessun segreto sia chiaro,però preferisco cosi.Ciao.
 
sbagliato: se uno è bravo non ha bisogno di sbandierare quanto gaina al giorno o a contratto o dire che non ha mai lavorato un giorno in vita sua...quando c'e' gente che per 500 euro vende un rene.
L'intelligenza umana o la deficenza umana non ha limiti vedo...

sei bravo guadagni...se vuoi fare libri corsi ecc affari tuoi..se sono gratificanti per te tutto ok...ma sparar minkiate ad una trasmissione in Tv è solo kakka da bambino di 12 anni che fa a gara a chi ce l'ha più lungo

contento lui cmq contenti tutti
Guarda sono in parte d'accordo con te,volevo solo dire che se parlo un'ora e vanno in onda 10 min.posso aver espresso un concetto piu ampio che non viene recepito,o addirittura aver preso una risposta ad un'altra domanda per creare l'effetto desiderato..comunque non voglio difendere nessuno..personalmente però trovo piu schifoso e irrispettoso per la povera gente parlare in 3 telegiornali di KAKA che rifiuta 100 milioni di euro,ed è un eroe per questo..
 
e ti sei sentito subito a tuo agio :D:D:D:D:D .... di casa, proprio :D:D

no che dici non mi son sentito per niente a mio agio
ecco perche' mi ero infastidito.
Vedi non tutti sono perditempo come te e altri...
Di solito quando entro in un forum che parla di un argomento
presumo che chi frequenta tale forum o sezioni dello stesso sia interessato alla materia e che ne conosca.
E' EVIDENTE che non e' il tuo caso almeno per
quello che e' il mio riferimento.
Ma come detto prima essendo piu' un posto ricreativo
questa sezione,la prendo con il giusto atteggiamento,
ovvero buttiamola in ridere:D
e infatti la tua prima risposta e' andata in questa
direzione,basta capire di cosa si parla.
Veramente conosco anche tante barzellette,pertanto
qualcuna ne posso raccontare.

:p
 
Nero sui bianco...o bianco su nero..come Udinese-Juve pressapoco

L'intervista era di un ora,ridotta a 10 min ..

Gordon
mi sfugge qualcosa???

Io ne ho visto per 32 secondi in totale...
dall'inizio alla fine.
Ce n'era un altro pezzo da qualche altra parte???

Cosi' inizia la registrazione...
con parole sue...
che lo conosciamo tutti qua il Fanton dal vero.
:yes:
a.jpg

e qua finisce la trasmissione...
con le ultime parole famose...
tutto il contrario delle mie.
:D
Vero anche quello.

b.jpg


Primo gia' vedere quella trasmissione consiglia cure mediche urgenti!!:D

Ma se la guardi mai...
come fai a dire...
se vale o meno.
:mmmm:
 
no che dici non mi son sentito per niente a mio agio
ecco perche' mi ero infastidito.
Vedi non tutti sono perditempo come te e altri...
Di solito quando entro in un forum che parla di un argomento
presumo che chi frequenta tale forum o sezioni dello stesso sia interessato alla materia e che ne conosca.
E' EVIDENTE che non e' il tuo caso almeno per
quello che e' il mio riferimento.
Ma come detto prima essendo piu' un posto ricreativo
questa sezione,la prendo con il giusto atteggiamento,
ovvero buttiamola in ridere:D
e infatti la tua prima risposta e' andata in questa
direzione,basta capire di cosa si parla.
Veramente conosco anche tante barzellette,pertanto
qualcuna ne posso raccontare.

:p

ecco... bravo... facci ridere, così noi che tradiamo possiamo staccare un po la spina, e tu sfoghi un po dei tuoi problemi a socializzare legati al tuo carattere difficile :D:D:D
 
Ma se la guardi mai...
come fai a dire...
se vale o meno.:mmmm:

Eila' genios appunto avendola vista per curiosita'
qualche volta per sbaglio,facendo zapping quando ritorno in Italia e vedere che c' e' in TV.
Appunto mi son ripromesso di non farlo piu'
il psicoanalista non mi va di vederlo,
ma la psicoanalista si:yes:
 
Gordon
mi sfugge qualcosa???

Io ne ho visto per 32 secondi in totale...
dall'inizio alla fine.
Ce n'era un altro pezzo da qualche altra parte???

Cosi' inizia la registrazione...
con parole sue...
che lo conosciamo tutti qua il Fanton dal vero.
:yes:
Vedi l'allegato 1013811

e qua finisce la trasmissione...
con le ultime parole famose...
tutto il contrario delle mie.
:D
Vero anche quello.

Vedi l'allegato 1013814




Ma se la guardi mai...
come fai a dire...
se vale o meno.
:mmmm:
ecco appunto avrei dovuto dire 10 secondi...che è un mago è vero..un mago di probabilità te lo garantisco...per me avere 50 milioni e trasformarli in un miliardo vuoldire essere partiti da zero e aver fatto fortuna...
 
ecco... bravo... facci ridere, così noi che tradiamo possiamo staccare un po la spina, e tu sfoghi un po dei tuoi problemi a socializzare legati al tuo carattere difficile :D:D:D

guarda non per vantarmi ma il mondo dello spettacolo
mi piace,e ben venga raccontare qualcosa per divertire.:yes:
(oltremodo ho ridotto notevolmente il tempo dedicato
alle produzioni musicali etc.,proprio per il trading che ho scelto come attivita' primaria:))

Pero' non ho problemi a socializzare solo che quando
si parla SERIAMENTE mi infastidiscono le prese in giro
se non MOTIVATE o le cose prese alla leggera.
Ma come da te CONFERMATO qua' si scherza e ride
non si fa TRADING pertanto...quando trovo qualche
storiella magari sul trading la postero'
saluti;)
 
guarda non per vantarmi ma il mondo dello spettacolo
mi piace,e ben venga raccontare qualcosa per divertire.:yes:
(oltremodo ho ridotto notevolmente il tempo dedicato
alle produzioni musicali etc.,proprio per il trading che ho scelto come attivita' primaria:))

Pero' non ho problemi a socializzare solo che quando
si parla SERIAMENTE mi infastidiscono le prese in giro
se non MOTIVATE o le cose prese alla leggera.
Ma come da te CONFERMATO qua' si scherza e ride
non si fa TRADING pertanto...quando trovo qualche
storiella magari sul trading la postero'
saluti;)
Anche a me dà fastidio chi critica a prescindere senza sapere nulla...OK!
 
quando
si parla SERIAMENTE mi infastidiscono le prese in giro
se non MOTIVATE o le cose prese alla leggera.
Ma come da te CONFERMATO qua' si scherza e ride
non si fa TRADING pertanto...quando trovo qualche
storiella magari sul trading la postero'
saluti;)

:o ... allora rileggi il tuo post con cui oggi hai esordito e dimmi se non dovresti venir scaraventato fuori dal forum :
Mi ero riproposto di non postare piu' in questa sezione
visto le risposte ricevute.
Mi ero infastidito fa parte del mio carattere
prendo le cose MOLTO seriamente.
Ma poi ho capito che praticamente nessuno qua' era
un trader professionista a sto punto visto
il post sulla trasmissione rispondo giusto per
far qualcosa:D

Primo gia' vedere quella trasmissione consiglia cure mediche urgenti!!:D

Poi basta vedere il sito di scalping e capire che
e' li per pescare .... che cosa :rolleyes:
Uno piu' scrivere quanto vuole di trading ma se uno
scrive quelle cose li'....beh..:rolleyes:

Il mercato ha bisogno di nuove leve pertanto...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro