in navigazione con l'olandese volante: titoli in vista! - vol 16

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Panariagroup

Dalla ricerca di ieri è uscito anche questo titoletto che produce ceramiche.
Trend settimanale ascendente, potrebbe esser giunto ad bordo inferiore del canale settimanale tre sedute fa (sarà valido un canale con una spike del genere?)
Sul daily quantomeno una piccola reazione sembra esserci stata

Analisi da prendere con le molle, titolo molto poco liquido
 

Allegati

  • PAN 2016-05-06 sett.png
    PAN 2016-05-06 sett.png
    38,1 KB · Visite: 15
  • PAN 2016-05-06.png
    PAN 2016-05-06.png
    45,6 KB · Visite: 15
speravo azm tenesse di più... chi mi dice un supporto significativo da monitorare dato che ha perso 19,51?
 
Piaggio, aumentato acquisto a 1.698. Zona 1.65 supporto importante settimanale.
Giusto per info era un ordine messo che mai avrei pensato di prendere...titolo matto comunque :)
 
Fatto anche primo ingresso su STM, secondo pronto in area 4.55, stop chiusura sotto 4.5 come da analisi postata nel week end
 
JoJo se ci sei che succede a piaggio???

non ho proprio idea taglia:confused: i miei multiday non li sto proprio seguendo, presa come sono dall'intra. ora cerco se c'è news. questa qui cmq la shortano bene, quando decidono. ora non so come è messa nella short list. ma oggi le stanno dando addosso. io no, perchè le ho long e poi shorto solo big.
 
non ho proprio idea taglia:confused: i miei multiday non li sto proprio seguendo, presa come sono dall'intra. ora cerco se c'è news. questa qui cmq la shortano bene, quando decidono. ora non so come è messa nella short list. ma oggi le stanno dando addosso. io no, perchè le ho long e poi shorto solo big.

non trovo news. l'ultima è stata questa...

Titolo: MARKET TALK: Piaggio, B.Imi la vede a 2,2 euro
Ora: 05/05/2016 11:34
Testo:
MILANO (MF-DJ)--Piaggio +3,17% a 1,888 euro. Banca Imi conferma la
raccomandazione add e il prezzo obiettivo a 2,2 euro sul titolo dopo i
conti trimestrali. "Nonostante abbiamo tagliato del 6% la nostra stima di
Ebitda 2016, restiamo positivi sul gruppo visto che la crescita in Europa
si sta rafforzando e Piaggio ha incrementato la sua quota di mercato nel
primo trimestre. L'introduzione del Medley consentira' poi alla societa'
di entrare in un segmento degli scooter completamente nuovo", spiegano gli
analisti.
pl
paola.longo@mfdowjones.it
(fine)

MF-DJ NEWS
0511:34 mag 2016
 
non trovo news. l'ultima è stata questa...

Titolo: MARKET TALK: Piaggio, B.Imi la vede a 2,2 euro
Ora: 05/05/2016 11:34
Testo:
MILANO (MF-DJ)--Piaggio +3,17% a 1,888 euro. Banca Imi conferma la
raccomandazione add e il prezzo obiettivo a 2,2 euro sul titolo dopo i
conti trimestrali. "Nonostante abbiamo tagliato del 6% la nostra stima di
Ebitda 2016, restiamo positivi sul gruppo visto che la crescita in Europa
si sta rafforzando e Piaggio ha incrementato la sua quota di mercato nel
primo trimestre. L'introduzione del Medley consentira' poi alla societa'
di entrare in un segmento degli scooter completamente nuovo", spiegano gli
analisti.
pl
paola.longo@mfdowjones.it
(fine)

MF-DJ NEWS
0511:34 mag 2016

grazie, visto che sei dentro e che SEI una garanzia mi ci sono buttato. testa mia son maggiorenne...........purtroppo
 
Ciao, non ho visto nulla, risalendo un po' indietro, ma qualcuno ha rivisto il grafico di ASML Holding, in qs gg?
Opinioni?:)
 
okkio a Sfer. ha superato i 20 euro e ora sta ballando dalle 14.40 in quell'area che è tosta e che è anche la res. intra Rt. Ora sta ritracciando un po ed ha bucato il supp in Rt a 19,95. i volumi sono in crescendo, ma la vedo ancora un po indecisa, per cui per ora la monitoro soltanto.:) al momento quota 19,97.
 
sara un caso ma questa notizia che' compare oggi????PIAGGIO & C. - Comunicato acquisto azioni proprie 09/05/2016 17:18 - RSF

COMUNICATO STAMPA
INFORMATIVA SU ACQUISTO AZIONI PROPRIE
Pontedera, 9 Maggio 2016 - Piaggio & C. S.p.A. comunica di aver acquistato il giorno 3 maggio 2016, n. 100.000 azioni proprie al prezzo medio di 1.8400 Euro per azione, per un controvalore complessivo pari a 184.000 Euro, nell'ambitodell'autorizzazione all'acquisto deliberata dall'Assemblea degli Azionisti in data 14 aprile 2016 (gioggetto di informativa anche ai sensi dell'art. 144 bis del Regolamento Emittenti Consob adottato con delibera n. 11971/1999).

Di seguito, ildettaglio dell'operazione di acquisto:
Data N. azioni acquistate Prezzo medio Controvalore
3/05/2016 100.000 (euro) (euro)

1,8400 184,000
A seguitodegli acquisti effettuati fino ad oggi, Piaggio & C. S.p.A. detiene n. 2.071.000 azioni proprie, pari allo 0,573% del capitale sociale.

Per ulteriori informazioni: Investor Relations Office
Ufficio Stampa Gruppo Piaggio Viale RinaldoPiaggio, 25
Via Broletto, 13 56025 Pontedera (PI)
20121 Milano +39 02 02.319612.15/16/17/18/19 +39 0587 272286
press@piaggio.com investorrelations@piaggio.com
www.piaggiogroup.com
Corporate Affairs VialeRinaldo Piaggio, 25 56025, Pontedera (PI) + 39 0587 276294 corporate.governance@piaggio.com
Piaggio & C. S.p.A., Viale Rinaldo Piaggio n. 25 Pontedera (PI) Capitale sociale: Euro 207.613.944,37 i.v. Registro Imprese di Pisa - Codice Fiscale04773200011 - Partita Iva 01551260506 - R.E.A. Pisa n. 134077 Direzione e Coordinamento IMMSI S.p.A. Sito internet: www.piaggiogroup.com
PRESS RELEASE
SHARE BUY BACK INFORMATION
Pontedera, 9th May 2016 -Piaggio & C. S.p.A. announces the purchase, on the 3th of May of
no. 100.000 treasury shares at an average price of 1,8400 Euro per share, for a total amount of 184,000 Euro, pursuant to the resolution passed at the Shareholders' Meeting held on14
April 2016 (previously communicated as per article 144 bis of Consob Regulation no.
 
asml holding(olanda)

ciao.asml era un titolo che seguivo e sul quale concordavo con l'analisi(che avevo richiesto in pvt)di Bombus relativa alla necessità di tenere zona 85.Da quel momento(forse ancora una volta ne parlammo,ma non ricordo se con grafici allegati o meno..in ogni caso,sulla lista delle segnalazioni non c'è più nulla dopo l'analisi di Bombus) il titolo ha perso la statica e sul settimanale sembra avere un supporto in zona 80.perso anche quello,test dinamico in zona 77 "circamenoquasi"
 

Allegati

  • ASML HOLDING.jpg
    ASML HOLDING.jpg
    157,2 KB · Visite: 4
anche De Longhi, che ho in ptf, come ben sapete:D s'è comportata molto bene oggi e s'è riportata in area 21 euro. giovedì 12 c'è il Cda. speriamo beneOK!
 
ftse mib 40

orario
siamo in chiusura di una giornata in cui ho davvero tramutato in :shit: tutti i movimenti che ho fatto.
Amenorario.jpg
 
grazie, visto che sei dentro e che SEI una garanzia mi ci sono buttato. testa mia son maggiorenne...........purtroppo

no taglia:no:, non devi ragionare così:no: specialmente sul multiday, capita anche a me di avere magari una giusta visione, ma di sbagliare ingresso, con questo mercato così pazzo e volatile, si rischia sempre di rimanere incastrati. ed è per questo che io prediligo l'intraday. ma oramai l'ho scritto fino alla nausea.:D:) intra per fortuna mi sento molto più sicura che un mio trade vada a buon fine, e anche di segnalarlo quando me la sento. ma ultimamente nemmeno lo faccio più. perchè voglio tradare tranquilla e senza tensione addosso, che di quelle ne ho già abbastanza per fatti miei:yes::D.
 
sara un caso ma questa notizia che' compare oggi????PIAGGIO & C. - Comunicato acquisto azioni proprie 09/05/2016 17:18 - RSF

Taglia, su Piaggio é attivo il buy back, quindi si ricompra le azioni, fino a max15mil.
Solitamente é positivo, ma come dicevo nel week end su Pia tante volte va al rovescio perché secondo me per acquistarsi le azioni basse, Colannino se le fa shortare.

Cmq nessuna notizia, é un titolo cosí, da +5 e -5% senza motivo , bisogna saperlo e accettarlo senza farsi prendere da panico o euforia ;)
 
Indietro