in navigazione con l'olandese volante: titoli in vista! - vol 17

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Popolare milano

Ragazzi popolare Milano come la vedete? Entrare a questi prezzi?
 
popolare di milano

ma anche no..... :no:
in questo momento coltello che cade,credo come tutto il comparto.abbiamo analizzato ancora ieri sera il ftse mib italia banche..potrebbe essere troppo presto per entrare.
però senti anche altre opinioni ovviamente.
 

Allegati

  • BCA POP MILANO.jpg
    BCA POP MILANO.jpg
    141,9 KB · Visite: 11
carissimi,
mi date una vostra opinione su SALINI?
dopo la bocciatura da parte delle societa' di rating, sono entrato pochi giorni fa quando il MACD con TimeFrame giornaliero è tornato positivo a 3,15, ma poi e' sceso.
onestamente credo nelle potenzialita' del titolo, ma temo che vista la situazione generale possa scendere ulteriormente.
mi date una vostra opinione piu' obiettiva della mia?
grazieee
 
neanche io me medesimo :o
perdo qualcosa ma aspetto . per 451 euro non mi suicido:p
e non medio...
ricordo che le ho a 39,5 scarsi
ciao jj

e grazie
 
carissimi,
mi date una vostra opinione su SALINI?
dopo la bocciatura da parte delle societa' di rating, sono entrato pochi giorni fa quando il MACD con TimeFrame giornaliero è tornato positivo a 3,15, ma poi e' sceso.
onestamente credo nelle potenzialita' del titolo, ma temo che vista la situazione generale possa scendere ulteriormente.
mi date una vostra opinione piu' obiettiva della mia?
grazieee

vista due giorni fa :http://www.finanzaonline.com/forum/...li-vista-vol-17-a-178.html#post46612556.sotto i ,2,93 indicati possibili 2,85(messo in grafico) e 2,72(non messo in grafico)
 
cioè lo sciortano o lo regalano ? :confused:

:D

:rotfl::rotfl::rotfl:

volevo avere un po di fiducia per qualche tick long su Isp, ma niente da fare cavolo:wall:

meno male che ho fatto megapagnottone shortOK! e va bene per il mio ptf ma non voglio esultare, perchè è una situazione tutt'altro che divertente:rolleyes: Bpm - 7,84 teorico, ancora sospesa cavolo:angry: e giù pure il resto dei miei long...tuttoKO!
 
neanche io me medesimo :o
perdo qualcosa ma aspetto . per 451 euro non mi suicido:p
e non medio...
ricordo che le ho a 39,5 scarsi
ciao jj

e grazie

ciao Old:)

ma sì:D con quello che hai guadagnato con Brembo, un loss così te lo puoi permettere. :D ci rifaremoOK! almeno io spero:rolleyes::D

hai shortato un po intra stamattina?
 
:rotfl::rotfl::rotfl:

volevo avere un po di fiducia per qualche tick long su Isp, ma niente da fare cavolo:wall:

meno male che ho fatto megapagnottone shortOK! e va bene per il mio ptf ma non voglio esultare, perchè è una situazione tutt'altro che divertente:rolleyes: Bpm - 7,84 teorico, ancora sospesa cavolo:angry: e giù pure il resto dei miei long...tuttoKO!

mi spiace JJ

avevo immaginata così

ciao Carlè

cut

ISP dicevamo da voi con Siro movimento complessivo potrebbe puntare (area di 4 interna) due euro tondi

auguro :) basti
 
Unicredit

ho Unicredit con un notevole loss (25/26% circa)...
vedendo qualche post sembra sia il caso di uscire nonostante
la forte perdita ??
che dite ? :mmmm::mmmm:
 
Fatta un po di spesa.
Vediamo OK!
 
Arrivo solo ora. Vedo che il gap vecchio non ha voglia di farsi chiudere. Leggo dopo gli arretrati.
 
16736 é il 161 dell'impulsiva di venerdì, un longhino per target chiusura gap si puó provare...

Pensavo un sussulto lo facesse ma niente, un pó di panico ancora lo vuole creare il mercato.
Ho messo in lista di osservazione 3 titoli dove se arriva in settimana entreró, soprattutto se ci arrivano in ipervenduto:
Generali area 11.50
Cattolica area 5.40
Astaldi area 3.60

Valutiamo tutti solo l'AT senza pensare alla Brexit che é a mio avviso solo un pretesto, basta guardare dove sta l'indice inglese rispetto al nostro...
 
ftse italia banche e UCG: parallelismi inquietanti... vediamo COME chiudono.
 
ho Unicredit con un notevole loss (25/26% circa)...
vedendo qualche post sembra sia il caso di uscire nonostante
la forte perdita ??
che dite ? :mmmm::mmmm:

Se posso permettermi, non è seguendo i post altrui o cercando il parere di altri che si esce da una posizione. Prima di entrare in un titolo individua sia il target, ma soprattutto lo stop loss (sia grafico ma soprattutto economico). Quando hai una strategia da seguire si sta a mercato più sereni e reattivi, ma soprattutto si evita che il loss raggiunga il 25% del capitale (infatti non credo che chiunque pianifichi un trade vada a prendersi il rischio di bruciare 1/4 del capitale).
In bocca al lupo ;)
 
Pensavo un sussulto lo facesse ma niente, un pó di panico ancora lo vuole creare il mercato.
Ho messo in lista di osservazione 3 titoli dove se arriva in settimana entreró, soprattutto se ci arrivano in ipervenduto:
Generali area 11.50
Cattolica area 5.40
Astaldi area 3.60

Valutiamo tutti solo l'AT senza pensare alla Brexit che é a mio avviso solo un pretesto, basta guardare dove sta l'indice inglese rispetto al nostro...

perdiamo solamente 13 volte rispetto al dow
 
Per quanto mi riguarda, io tengo d'occhio la tratteggiata viola. E se avessi ucg con il 25% in loss non le venderei certo ora con un rischio elevatissimo di mangiarmi le p@lle poco dopo... poi ognuno faccia ciò che gli dice la SUA testa, ci mancherebbe!
FTSE MIB40 Index.png
 
Old senza guardare l'America basta guardare il Ftse100...
Lo dico perché su ogni notizia di borsa sull'Italia fanno terrorismo con sta Brexit, invece sono solo movimenti tecnici...
 
Indietro