Intesa San Paolo vol. 40

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

UBS riprende il Credit Suisse per tre miliardi in titoli​

Grazie all'intervento di Confederazione e della Banca nazionale assicurati 200 miliardi liquidità - Fornita inoltre una garanzia di 9 miliardi a UBS

Ultimo aggiornamento domenica 19 marzo 2023 20:19
 
"Domenica 19 peraltro, in modo abbastanza inusuale, i bond della banca svizzera sono stati negoziati over-the-counter e le loro quotazioni hanno riflesso la profonda incertezza sul futuro dell’emittente. In particolare il prezzo degli AT1 è sceso in un range compreso tra il 25 e il 40% del valore nominale per il timore di un potenziale burden sharing. "
 
A 2,19 Stai benone e meglio di me che sto a 2,25. Banca Intesa non è la banchetta americana piena di prodotti tossici. In Intesa c'è tutto un sistema che viene seguito per evitare rischi eccessivi. Lo so bene perchè ho amici dirigenti di alto livello. Se dovesse tornare sotto 2 a mio parere sarebbe un ulteriore regalo che ci farebbe il mercato. I miei livelli di ingresso ulteriore saranno 1,97 e 1,7. Buon w.e.
Ottima strategia

Io sono uscito e sono in rientro con un primo cip a 2,166, vediamo se in settimana mi entra
 
"Domenica 19 peraltro, in modo abbastanza inusuale, i bond della banca svizzera sono stati negoziati over-the-counter e le loro quotazioni hanno riflesso la profonda incertezza sul futuro dell’emittente. In particolare il prezzo degli AT1 è sceso in un range compreso tra il 25 e il 40% del valore nominale per il timore di un potenziale burden sharing. "
Fonte?
 
Domandatevi anche perché il gold sta scalando le vette.ono
 
Maestro, come reagiranno i mercati? illuminaci, grazie
credo che ci sara voltilità ancora per un po di tempo in particolare nel settore bancario... appena capiranno che era na presa per i fon.lli il giochino del collasso del sistema si iniziera' a doppia cifra come sempre... le banche macinano utili e i grossi lo sanno... le trimestrali sono alle porte
 
"Domenica 19 peraltro, in modo abbastanza inusuale, i bond della banca svizzera sono stati negoziati over-the-counter e le loro quotazioni hanno riflesso la profonda incertezza sul futuro dell’emittente. In particolare il prezzo degli AT1 è sceso in un range compreso tra il 25 e il 40% del valore nominale per il timore di un potenziale burden sharing. "
Magari burden sharing . Qui son stati azzerati e tanti saluti. 17 mld di chf
 
Settimanale isp aggiornato ( lunedì )


----2,150 / 2,450----

Buona giornata
 
inizio settimana con futures rossi...
 
Altra giornata da -5%? vediamo...
 
veramente sul forum di credit suisse si paròava di 500 miliardi di debiti, poi non so.
 
No sono 16 mld ..
Hai ragione, il mercato complessivo bancario per quel tipo di bond è 275 mld, Bloomberg diceva stamane che il segnale dato dalla cancellazione dei 17 mld è tremendo per i detentori di bond bancari in generale.
 
L ho detto in tempi nn sospetti. Quest anno le banche centrali faranno danni colossali.
 
Gli svizzerotti hanno fatto l3 cose alla qazzo di cane. La toppa è peggio del bucio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro