Ipo comal

  • Ecco la 65° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana ha prevalso il sentiment positivo sui principali listini internazionali, in un clima di rinnovata propensione al rischio con l’attenuarsi dei rischi geopolitici, mentre l’attenzione torna a focalizzarsi sui dati macro e sugli utili societari. Gli operatori hanno seguito da vicino le trimestrali delle big tech americane (5 titoli dei Magnifici 7). I conti di Tesla hanno deluso le aspettative ma il titolo è balzato in scia alla promessa di nuovi veicoli elettrici più economici. I risultati solidi di Microsoft e Alphabet hanno poi spinto l’indice S&P 500 a registrare la sua settimana migliore da novembre 2023. Per continuare a leggere visita il link

Mi pare che ci siamo (o quasi), finalmente. La marginalità è cresciuta, l'indebitamento era scontato (per chi segue sempre il titolo) a causa dei massicci investimenti. Adesso mi leggo anch'io il papiro, ma mi sembrano dati molto buoni. La reazione della Borsa? Questa è un'altra storia. Avete visto Altea G.P., sembrava dovesse andare sulla Luna, e l'incremente è stato buono ma non stratosferico. Se non esplodesse (e ne dubito), mi tengo tutti i titoli ma con una maggiore tranquillità.
 
dati scontati
con questa borsa non si Sa cosa aspettarsi

fossimo in spagna quoterebbe 5,7 - 5,8
 
Uscito al 50%sullo strappo se torna indietro ricomprerò in area 3,3. Liquidità per altre growens 🤪
 
Tutti con l'ansia da prestazione. Lasciatela crescere con calma. Che sono le salite più durature
 
Al contrario.......leggendo fra le righe il fotovoltaico in sicilia sta assumendo numeri di rilievo e Schifani ,da quello che ho letto in giro, non vuole altro che alla sicilia venga riconosciuta una royalty (economica o sociale) di cui al momento non si discute.
D'altra parte vicino Catania si sta realizzando la più grande fabbrica di pannelli solari in europa........non ti sembra un controsenso?
 
Ultima modifica:
Al contrario.......leggendo fra le righe il fotovoltaico in sicilia sta assumendo numeri di rilievo e Schifani ,da quello che ho letto in giro, non vuole altro che alla sicilia venga riconosciuta una royalty (economica o sociale) di cui al momento non si discute.
D'altra parte vicino Catania si sta realizzando la più grande fabbrica di pannelli solari in europa........non ti sembra un controsenso?
Certo che è un controsenso. Ma basta dare un giusto significato alla parola royalty. Siamo in Sicilia, non so se mi spiego...
 
Certo che è un controsenso. Ma basta dare un giusto significato alla parola royalty. Siamo in Sicilia, non so se mi spiego...
le vere royalty vengono pagate fuori dalla sicilia, come è prevedibile: basta luoghi comuni.

basta vedere dove sono stati fatti più frequentemente i cantieri della bolla ecobonus senza dichiarazioni di conformità

la questio fotovoltaico e pnrr ha risvolti incredibili nel sud italia per l'alto rendimento dei pannelli.
 
le vere royalty vengono pagate fuori dalla sicilia, come è prevedibile: basta luoghi comuni.

basta vedere dove sono stati fatti più frequentemente i cantieri della bolla ecobonus senza dichiarazioni di conformità

la questio fotovoltaico e pnrr ha risvolti incredibili nel sud italia per l'alto rendimento dei pannelli.
...ma senza andare al sud, io li ho messi lo scorso agosto.....e in questi 8 mesi qui in Piemonte avrà piovuto 6 o7 giorni.......
.....mi hanno già reso circa 3 Mwh.......tra l'altro in questo periodo che fa ancora freddo ma c'è il sole rendono ancor di più.....
 
MARKET TALK: Comal, Integrae alza Tp
Oggi 09:05 - MF-DJ
MILANO (MF-DJ)--Integrae Sim ha alzato da 4 a 8,7 euro il prezzo obiettivo su Comal (3,39 euro la chiusura di ieri del titolo), confermando la raccomandazione buy dopo i conti 2022 del gruppo, attivo nell''impiantistica per la produzione di energia da fonte solare e quotato sull''Egm. Gli esperti hanno aggiornato le stime e vedono il valore della produzione salire a un tasso composto medio annuo di crescita del 22,5% nel periodo 2022-2025. L''Ebitda e'' atteso a 14,3 mln euro nel 2025, un valore che si confronta con i 6,93 mln del 2022.
 
Indietro