Ipo comal

Volatilità in compressione....

1710316285601.png
 
Dopo un'iniziale, brevissima euforia in relazione al nuovo lotto minimo di negoziazione (da 1000 a 1 !!!), non mi sembra che la grande novità abbia portato sostanziali benefici. Anzi. Per il retail, la sitazione per me è peggiorata. Metti in acquisto/vendita 1000 pezzi e te ne ritrovi in portafoglio 58, 122, 234... Meglio sarebbe stato abbassare il lotto a 500 pz, o 250. Comunque la sostanza non cambia, attesa fino a Venerdì Santo, poi si vedrà.
 
Dopo un'iniziale, brevissima euforia in relazione al nuovo lotto minimo di negoziazione (da 1000 a 1 !!!), non mi sembra che la grande novità abbia portato sostanziali benefici. Anzi. Per il retail, la sitazione per me è peggiorata. Metti in acquisto/vendita 1000 pezzi e te ne ritrovi in portafoglio 58, 122, 234... Meglio sarebbe stato abbassare il lotto a 500 pz, o 250. Comunque la sostanza non cambia, attesa fino a Venerdì Santo, poi si vedrà

Essendo bravi a spremerle…..
Non sono da meno rispetto ai cugini

Home
 
Questa è del 1 marzo

COMAL NEL RANKING FT1000 EUROPE'S FASTEST GROWING COMPANIES, LA CLASSIFICADEL FINANCIAL TIMES CHE RACCOGLIE LE MIGLIORI AZIENDE EUROPEE PER CRESCITA EFATTURATO
La classifica sarà pubblicata lunedì 25 marzo sulle pagine del Financial Times e disponibile dal 1 marzo sul
sito online di FT Times al seguente link: FT 1000: the eighth annual ranking of Europe’s fastest-growing companies


https://www.comalgroup.com/wp-conte...-FT1000-EUROPES-FASTEST-GROWING-COMPANIES.pdf
Curioso il dato sui dipendenti della riga 73 ;)
 
Provocazione


A conti fatti , se arrivasse una offerta totalitaria con successivo delisting per 5,28 saremmo orientati a conferire ?
 
ora siamo a bagnomaria ...direi di si ma a breve sono già lesso
 
Provocazione


A conti fatti , se arrivasse una offerta totalitaria con successivo delisting per 5,28 saremmo orientati a conferire ?
Assolutamente NO! Il mio faro personale è l'ottima e affidabilissima Integrae SIM, che dava un target di 5,35 già in agosto 2022, per arrivare a 8,70 in aprile/maggio/ottobre 2023! 😂🤣🤣🤣
 
Assolutamente NO! Il mio faro personale è l'ottima e affidabilissima Integrae SIM, che dava un target di 5,35 già in agosto 2022, per arrivare a 8,70 in aprile/maggio/ottobre 2023! 😂🤣🤣🤣
integrae va percepita al 50% quindi saremmo a 4,35 , manca un euro.
 
Indietro