Isagro sviluppo ? riservato grazie

l'accumulatore seriale (chi sarà:confused:;):D) anche oggi ha fatto il suo sporco lavoro.
Per vedere come si comporta ho provato a metterne altre 10k in vendita a 1,23. Subito si è messo davanti con 1,5k pezzi, poi dopo 5 mn, non ha resistito e se le è pappate;)(molto prima della sfuriata delle ordinarie).
Tanto gliele rirubo allo stesso prezzo,se on qualche tick sotto:yes:OK!:cool:
 
Accumulatore seriale sempre in attesa felina e sembra voler dire: "finché non me le venderete un bel po,io sarò qui".
Ergo vendere please.
Io ho ne ho già consegnate 30k pz,quindi ho già dato
 
l'accumulatore seriale (chi sarà:confused:;):D) anche oggi ha fatto il suo sporco lavoro.
Per vedere come si comporta ho provato a metterne altre 10k in vendita a 1,23. Subito si è messo davanti con 1,5k pezzi, poi dopo 5 mn, non ha resistito e se le è pappate;)(molto prima della sfuriata delle ordinarie).
Tanto gliele rirubo allo stesso prezzo,se on qualche tick sotto:yes:OK!:cool:

l'accumulatore mr 20 azioni è tornato........ora si sbilancia e compra anche ordinarie.....:rolleyes:
 
13/02/2018 Altre 106.000 comperate da Giorgio e 50.000 da Riccardo. Quindi Giorgio passa a 186.000 e Riccardo a 514.000 = 700.000 sviluppo + 3% storico di Holdisa.

22/03/2018 Altre 40.000 comperate da Giorgio e 35.000 da Riccardo. Totale Giorgio 226.000 e Riccardo 549.000 = 775.000 sviluppo + 3% storico Holdisa.
 
ISAGRO - Banca IMI rafforza il Buy, spinge il target a 2,60 euro 23/03/2018 07:59 - WS
Isagro (ISG.MI) potrebbe muoversi oggi.

Il titolo guadagna da inizio anno il 6%.

Banca IMI ha rafforzato il giudizio Buy, spingendo il target a 2,60 euro da 1,94 euro. L'upside potenziale sulla quotazione di ieri (1,82 euro) supera il +40%. Gli analisti della sim milanese danno credito alle previsioni ottimistiche del management, che puntano a un miglioramento dei conti nel 2018.

Il gruppo che opera nel segmento degli agrofarmaci (sia di origine chimica che biologica) ha chiuso il 2017 con un utile netto di 200mila euro, in calo dai 2,7 milioni di euro dell'anno precedente. La nota precisa che il risultato è in crescita escludendo i minori ricavi iniziali da Accordi di M/L.

I ricavi consolidati del 2017 sono stati pari a 149,6 milioni di euro, in linea con quelli del 2016 ma con una diversa composizione, ovvero con maggiori vendite di Agrofarmaci (+5,3 milioni di euro rispetto al 2016, con una crescita di circa il 4%, in un contesto di mercato stabile) che hanno compensato minori ricavi da Accordi di M/L (-4,4 milioni rispetto al 2016) e da Servizi (-1 milione).

L'Ebitda è stato pari a 12,6 milioni di euro, in diminuzione di 3,6 milioni rispetto ai 16,2 milioni del 2016 ma in miglioramento escludendo il contributo da Accordi di M/L.

Al 31 dicembre 2017 la Posizione finanziaria netta è negativa per 46,2 milioni di euro, in miglioramento di 6,5 milioni rispetto ai 52,7 milioni al 31 dicembre 2016, grazie alla generazione di un free cash flow positivo per un pari importo.

Il rapporto debt/equity migliora a 0,47 rispetto a 0,52 del 31 dicembre 2016.

I risultati 2018 sono attesi in miglioramento rispetto al 2017 grazie principalmente alla crescita di Isagro Asia e a maggiori ricavi iniziali da nuovi Accordi di M/L.

Nel medio termine (entro il 2020/2021), Isagro conferma l'obiettivo di un livello di fatturato consolidato di circa 200 milioni di euro.
 
eccoli gli accumulatori seriali :D sono questi due :yes:

cerrrrrrto che sono quelli due e chi sennò???:D;)
Cmq, sarà un caso,ma 2 giorni che manco dal book e succede che fanno quello che vogliono.
E questo dopo 2 news "relativamente " importanti, ossia l'acquisto di altre 70k da parte di basile e il TP di IMI con upside potenziale del 120%.
Cioè, questi mi vengono a dire che con un volume di 100k pz, l'azione è addirittura rossa????????????
Chi è che ha venduto ieri, dopo le news, a 1,20, quando per gg e gg c'era denaro abbondante anche a 123?????????.
Io resto convinto che qua farò x5, sempre a parità di condizioni di mercato esterne.
 
Signori, se siete entrati per fare gain in 1 mese, avete sbagliato titolo.
Qua i gains si inizierà a farli tra 3-4 mesi,mentre quelli con la G maiuscola tra 8/12 mesi.
Nel frattempo l'accumulatore seriale è riuscito a spostarsi un tick sotto. Sinceramente non ero presente e non ho visto come ci sia riuscito,ma ad occhio penso che abbia svuotato il denaro creando un book corto, così che da incutere qualche dubbio e perplessità.
L'annus magnus sta arrivando, altera est:yes:OK!:cool:
 
Isagro - Presenta in Brasile miscele a base di Fluindapyr 26/03/2018 11:31 - MKI
Isagro ha annunciato che il 15 marzo e' stata presentata alle autorita' brasiliane la prima domanda per l'autorizzazione commerciale di due miscele a base di Fluindapyr per l'uso su soia e altre colture estensive.
Fluindapyr e' un nuovo principio attivo di proprieta', protetto da brevetto, utile per il controllo della Ruggine Asiatica su Soia quando e' utilizzato in alcune formulazioni premiscelate.
Una miscela contenente la molecola proprietaria Tetraconazolo sara' direttamente commercializzata da Isagro su base non esclusiva, mentre l’altra contenente il principio attivo Protioconazolo sara' distribuita in esclusiva da ArystaLifeScience nell’ambito dell’accordo commerciale annunciato all’inizio di quest’anno.
 
Signori, se siete entrati per fare gain in 1 mese, avete sbagliato titolo.
Qua i gains si inizierà a farli tra 3-4 mesi,mentre quelli con la G maiuscola tra 8/12 mesi.
Nel frattempo l'accumulatore seriale è riuscito a spostarsi un tick sotto. Sinceramente non ero presente e non ho visto come ci sia riuscito,ma ad occhio penso che abbia svuotato il denaro creando un book corto, così che da incutere qualche dubbio e perplessità.
L'annus magnus sta arrivando, altera est:yes:OK!:cool:

Le sviluppo le terrò probabilmente fino alla conversione.
L'ottica 1 mese la applico solo alle ordinarie necessarie per partecipare all'assemblea, acquistate venerdì scorso (e già in parte rivendute oggi, giusto per finanziare la benzina e l'autostrada).
 
C'è qualcuno del fol che ha intenzione di partecipare all'assemblea?
Come avrete notato ci sono novità (per me buonissime) e sarebbe oppurtuno partecipare per scambiare 2 chiacchiere col management (soprattutto il nuovo).
Se qualcuno avesse voglia di farmi compagnia,mi scriva in privato per discutere delle buone nuoveOK! (e delle cattive vecchie:D).


PS io da solo non rendo:mad:;)
 
intanto sul sito c'è la conference call (leggermente:eek::D diversa dalle precedenti).

PS mentre la stavo sentendo, ho appuntato immediatamente una domanda sul cambio obiettivo fatturato e guarda caso l'ha fatta l'unico analista presente. Speriamo che abbiano buone ragioni per l'obiettivoOK!
 
C'è qualcuno del fol che ha intenzione di partecipare all'assemblea?
Come avrete notato ci sono novità (per me buonissime) e sarebbe oppurtuno partecipare per scambiare 2 chiacchiere col management (soprattutto il nuovo).
Se qualcuno avesse voglia di farmi compagnia,mi scriva in privato per discutere delle buone nuoveOK! (e delle cattive vecchie:D).


PS io da solo non rendo:mad:;)

Alle idi di marzo avevo scritto che per quest'anno mi sarei fatto bastare la Star Conference della scorsa settimana e aggiungo che dalla partecipazione all'assemblea non mi aspetto nessuna novità di rilievo rispetto a quanto visto e sentito a quest'ultimo appuntamento e rispetto anche a quanto è stato sinora pubblicato sul sito della società.
Vero è che nel frattempo si è materializzato il requisito per chiedere il biglietto all'intermediario.
Ma questo non basta certo per scomodarmi e gettare alle ortiche mezza giornata (tanto più che sono posizionato sulle sviluppo dalla scorsa estate in ottica 3-5 anni).
Ciò che sposta la mia decisione è che l'assemblea non si terrà in mezzo alle risaie (come ilarmente ipotizzato il 13/03), bensì in Assolombarda (come precisa l'avviso del 15/03), perciò mi scuso del piccolo trading fatto sulle ordinarie per finanziare il carburante e l'autostrada (che non mi servono più) e dico che un paio d'ore dedicate in parte a Isagro e in parte a fare due passi da quelle parti me le posso permettere, perciò il prossimo 24 mattina alle 9.30 ci sarò e potremo parlare.
Quanto ai proventi delle operazioni di piccolo cabotaggio, penso che li destinerò al fondo per la copertura delle ingiuste tasse sui miei risparmi (con particolare riferimento alle tasse periodiche sul deposito titoli, specie per questo tipo di investimento).
Prendendo spunto da questo caso specifico, penso che andrebbe istituito un PIR molto diverso dall'attuale, valido solo per i privati, con deposito reso obbligatoriamente disponibile da tutti gli intermediari, dove c'è un limite non massimo, ma minimo di 5.000-10.000-20.000-30.000€ per ogni titolo (limite variabile in funzione di parametri legati a dimensione/capitalizzazione/fatturato/...), cosicché sei costretto a studiarti per bene i fondamentali delle società in cui investi; le devi conservare sì per almeno 5 anni, ma devi avere anche delle possibilità di recesso per tutelarti se la società non centra dei target minimi, se fa operazioni straordinarie, cambia management, licenzia, delocalizza, ha contenziosi, non paga i fornitori, impazzisce del tutto,... Come contropartita, nessuna tassa sul risparmio, come peraltro già dovrebbe essere per tutto il risparmio.
 
Ciao soci,
la società dovrà comprare 500.000 di azione sviluppo per dare a basile e gli altri dirigenti in caso di permanenza nella società sino al 2021 (ma si matura anno dopo anno) e altre max 500.000 azioni sviluppo da dare in premio ai manager in caso di buoni risultati e di buona performance della ordinaria.
Con questa delibera si chiude il cerchio di quantyo abbiamo sempre pronosticato e cioè che basile, prima di cedere, dovrà avere una buona quota anche delle sviluppo.
Siccome sono 14 ml di az e già 1,5 ml già cele hanno ufficialmente, dove troveranno 1 MILIONE DI SVILUPPO a questi prezzi????????
Inoltre, se non iniziano adesso che quotano uno schifo, quando inizieranno? dopo che i risultati miglioreranno e l'azione crescerà di default? non credo proprio.:no:
Non so se avete notato la costante pressione in lettera che, vista l'ordinaria,visti i conti, visto il listino in generale, visto tutto il resto, NON HA PROPRIO SENSO.
Invero il senso ce l'ha e cioè che cercano di stancare gli sviluppatori,ma visti i volumetti sembra proprio che non ci riescano.
La magior parte l'hanno pagata 1,80/1,90 circa e lo hanno fatto 4 anni fa con conti meno buoni di oggi. In + devranno riscuotere il premio dei 4 anni di atesa, quindi prima di 2 euro di certo non si vedranno volumi reali.
Ciao

PS nominato primo GM proveniente da syngenta
 
Indietro