Ishares JPMorgan $ Emerging Market Bond ETF IE00B2NPKV68 Hedged IE00B9M6RS56 Vol.VI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
è un po OT ma VEMT a 39 per me è un buon prendere
 

Allegati

  • Screenshot_2022-07-19-17-32-10-86_4ddc8d43e74adc86fab2deaad29d5519.jpg
    Screenshot_2022-07-19-17-32-10-86_4ddc8d43e74adc86fab2deaad29d5519.jpg
    111,7 KB · Visite: 0
Ultima modifica:
Il sito della Cnbc riporta inoltre che, in generale, i trader stanno scommettendo sulla possibilità che i mercati azionari americani abbiano toccato il fondo: tutti e tre i principali indici azionari Usa, Dow Jones, Nasdaq e S&P 500, viaggiano al di sopra delle medie mobili in 50 giorni, per la prima volta dal mese di aprile.
 
JPM su Cnbc: risk reward better in credit than in equity.
 
lo dicevo che embe fosse una buona diversificazione sui nostri btp che con il governo draghi che è caduto stanno li per crollare :D
 
di questo passo ritroveremo i btp nel prt di embe :wall:

io la vedo nera per l'italia con questi sciagurati al governo ...
una domanda assurda che mi auguro non avvenga mai , ,ma se nella peggiore delle ipotesi l'italia facesse la fine della grecia la mia posizione su embe rimane in essere anche in caso di default della mia banca ? le quote dell'etf sono a mio nome ma quotate sulla borsa di milano ,quindi converrebbe acquistare emb sulla borsa americana per isolarsi totalmente dall'italia...
 
Ultima modifica:
di questo passo ritroveremo i btp nel prt di embe :wall:

io la vedo nera per l'italia con questi sciagurati al governo ...
una domanda assurda che mi auguro non avvenga mai , ,ma se nella peggiore delle ipotesi l'italia facesse la fine della grecia la mia posizione su embe rimane in essere anche in caso di default della mia banca ? le quote dell'etf sono a mio nome ma quotate sulla borsa di milano ,quindi converrebbe acquistare emb sulla borsa americana per isolarsi totalmente dall'italia...

Se la banca fallisce il tuo ETF non viene toccato. Comunque lascia perdere questa ipotesi che ti metti in un ginepraio.
 
Se la banca fallisce il tuo ETF non viene toccato. Comunque lascia perdere questa ipotesi che ti metti in un ginepraio.

chiaro ,era solo una curiosità.... ad ogni modo embe completamente scorrelato dalla dinamiche dell'italia in questo momento da paradossalmente pure serenità:D:D
 
Il rafforzamento dell'Euro dopo l'aumento dei tassi della BCE aiuta Embe
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro