edoardofilippo
Nuovo Utente
- Punti reazioni
- 66
grazie delle condivisioni!
quindi si può arrotondare un primo reddito...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
grazie delle condivisioni!
C era un mio inquilino che ogni fine settimana tornava in friuli ed era un autista di blabla car, si trovava bene.
Ma ci campava con blabla car?
Scusate l'OT
il vantaggio era che divideva le spese, non si fa per guadagnarci.
Ma ancora c'è qualcuno che nel 2019 vuole cominciare il lavoro di taxista?
Un foglio di carta che costa come una casa ha ancora senso? Per me no.
Lo compri con un mutuo e "domani" (leggasi da qua a 20 anni) cambiano le regole, che fai? Ti suicidi?
Poi vivere nell'illegalità. Io non riuscirei. Prendere in giro i clienti e truffarli (non ho il pos, li voglio in nero, ecc...). Come si fa a vivere così?
Senza considerare la pessima considerazione della categoria. Io mi vergognerei a dire che faccio il taxista.
E dovrei spendere i soldi di una casa per tutto questo? Follia. 100 volte meglio aspirare a fare il dipendente pubblico piuttosto.
in tanti continuano a ragionare come in passato...ad esempio gli aspiranti alla pensione...ma chi versa all'inps se non assumono la gente che versi i contributi all'inps?
compri la licenza con un mutuo che la ripaghi in pochissimi anni.
Dichiarano 30/35K€ annui a fronte di incassi di 60K€, ovvero 3K€ netti al mese non dichiarati.
non o dico io, ma moltissimi servizi televisivi.
Ho letto che il comune di Milano rilascerà circa 450 licenze a 130000 l'una. Vorrei chiedere un consiglio stavo pensando di provare a partecipare al bando però non so se mi conviene, visto che già lavoro come autista di bus a tempo indeterminato. Grazie per qualsiasi consiglio
Grazie per la risposta. Vorrei comprare una licenza per avere un guadagno maggiore dei 1500 mensili che guadagno ora, visto che si arriva a guadagnare facendo il tassista circa 3/4 mila euro al mese. Creandomi una rendita anche per la pensione riuscendola a rivendere.