Mediaset il mio amore per te è come un bellissimo fiore, ma bisogna avere....

se va a 4,12 allora dovrebbe salire ancora un po', ma il problema è lì a 4,114 vediamo e speriamo perchè verrebbe annullata anche questa uscita al supporto di 3,98 con nuovo supporto a 4,11


Se tornassero un po' di volumi potrebbe superare comodamente i 4.114!!(l'indice poi aiuta). OK!
 
Avevo 4,13 ma ho cancellato... Va oltre.. Tanto per da -6 a gain...
 
Si ma come scritto qualche pagina fa.. Coraggioso perché ho in ballo poco..
Ne avevo 300 mediate con 300 ( potevo mediar di più a dirla tutta).
Alla fine uscito a ,13 ma la sensazione è giusta.. Faccio correre le altre 300
 
E io sono la seconda :wall: pero fa parte delle mie regole, medio dove mi sono imposta il target o non medio affatto.
Complimenti ai coraggiosi in gain! :yes:

L'importante è avere 1 regolaOK!...col senno di poi, io ho incrementato a 3,986, ma non per bravura ovvero solo per...disciplina e i conti li faremo....in close:yes:;)

..adesso prova a rompere 4,16 x I step a 4,22 dove ci sono buoni volumi.:cool::bye::bye:


L’uomo che sposta le montagne comincia portando via i sassi più piccoli. Confucio:bow:
 

Allegati

  • medias 17 bok.jpg
    medias 17 bok.jpg
    135,5 KB · Visite: 13
  • medias 17 ven 4,21.jpg
    medias 17 ven 4,21.jpg
    180,8 KB · Visite: 10
Sbaglio io o ci sarebbe un gap da riempire da 4,41 - 4,67 :D
Ecco Shoin, noi li dobbiamo andare :D

Simona io taglio la corda a 4,45. Mai mi sarei aspettato un rimbalzo dopo una simile apertura, quando oramai il titolo sembrava destinato alla terapia intensiva....
 
L'importante è avere 1 regolaOK!...col senno di poi, io ho incrementato a 3,986, ma non per bravura ovvero solo per...disciplina e i conti li faremo....in close:yes:;)

..adesso prova a rompere 4,16 x I step a 4,22 dove ci sono buoni volumi.:cool::bye::bye:


..rotti i 4,16 sono pure passasto in verde:o:eek:, nelle more...accelera???:yes:OK!:bye:

Sbagliamo tutti:yes:ma perseverare è...diabolico;):cool::bye:

Non correggere i nostri errori è come commetterne altri. C.
 

Allegati

  • mediaset 17 4,16.jpg
    mediaset 17 4,16.jpg
    102,9 KB · Visite: 14
uscito ora a 4.17 da 4.012

ottimo gain

in bocca al lupo a tutti, questa rivede a breve i 4.5 ;)
 
Non vi fate prendere dai facili entusiasmi.....un giro verso i 4 se manovrano bene se li deve rifare....ora sarebbe centrare il giusto punto di ingresso SHORT
 
Si ma dopo il negativo report odierno di jp morgan perché rimbalza? Solo euforia da indice?
 
E io sono la seconda :wall: pero fa parte delle mie regole, medio dove mi sono imposta il target o non medio affatto.
Complimenti ai coraggiosi in gain! :yes:

Io di solito medio quando sono a -5%, ma con Mediaset che ha fatto un -15% potevo mediare già al -3%. Non l'ho fatto. Peccato. Potevo già essere in gain(discreto). Cmq lasciamola volare :D:D
 
Si ma dopo il negativo report odierno di jp morgan perché rimbalza? Solo euforia da indice?

Ma era in ipervenduto da 3 giorni.... un rimbalzo lo doveva fare per forza... peccato che sono uscito troppo preso ora cerco l'ingresso SHORT almeno fino al supporto ora a 4,11..... da 4,21 si potrebbe provare STOP sopra 4,25
 
Ma era in ipervenduto da 3 giorni.... un rimbalzo lo doveva fare per forza... peccato che sono uscito troppo preso ora cerco l'ingresso SHORT almeno fino al supporto ora a 4,11..... da 4,21 si potrebbe provare STOP sopra 4,25


Potresti scottarti. Ora è long, imho.
 
Se chiude sopra 4,2 la strada verso i 4,5 è corta...
E Daje... Io son uscito con la mediata perché non voglio star dentro con troppo...
Poi mi son appena cavalcato la Doria con un bel +20%.. Son decisamente euforico
 
Indietro