Megliobanca - Conto corrente con incluso conto deposito

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se non lo porti a termine come mai nel primo anno di accontenti dell'1% con bollo a carico anzichè usufruire di altre promo con tasso superiore.

2/3 anni credo lo terrò, 5 quasi sicuramente no!
Poi cmq i soldi potrebbero servirmi quindi la "svincolabilità" mi è molto utile
 
il che dà anche un certa sicurezza in caso di futuro rialzo dei tassi

EDIT: ho provato la pennetta usb. non funziona :(
 
Ultima modifica:
mi sembra il conto deposito, attualmente, con il miglior compromesso rendimento/svincolabilità, mi confermate che si può aprire tutto online senza la seccatura di stampare carta e doverla spedire a mezzo posta?
 
EDIT: ho provato la pennetta usb. non funziona :(

Forse bisogna prima far bollire l'acqua


mi sembra il conto deposito, attualmente, con il miglior compromesso rendimento/svincolabilità, mi confermate che si può aprire tutto online senza la seccatura di stampare carta e doverla spedire a mezzo posta?

Assolutamente, e sono anche veloci ad aprirlo..massimo 2 giorni e arrivano le credenziali per sms e email
 
Tasso conto vincolato a 5 anni?

Sul PC dedicato alla navigazione sono andato sul sito di megliobanca che riportava il tasso del 4,20% per vincolo a 60 mesi in homepage.
Il tasso mi sembra conveniente e mi sposto sul notebook dedicato solo alle banche per aprire il conto e fare il vincolo.
Vado sulla stessa homepage ed il tasso risulta del 2,40%.

Mi hanno cambiato il tasso "in diretta"???
 
Tasso conto vincolato a 5 anni?


Sul PC dedicato alla navigazione sono andato sul sito di megliobanca che riportava il tasso del 4,20% per vincolo a 60 mesi in homepage.
Il tasso mi sembra conveniente e mi sposto sul notebook dedicato solo alle banche per aprire il conto e fare il vincolo.
Vado sulla stessa homepage ed il tasso risulta del 2,40%.


Mi hanno cambiato il tasso "in diretta"???
l'hanno cambiato oggi

aggiornato file
Foglio Excel per calcolo degli interessi effettivi dei conti deposito - Cap II
 

Aspettavano giusto me!!!
Un tempismo perfetto.
Mi sono ritrovato nell'arco di 5 minuti così:
Tasso.jpg
 
Adesso il 60 mesi non conviene più: tasso medio lordo passato da 2,60% a 1,60%! :no:KO!
 
Non ci credo... appena aperto... :wall: piuttosto ritorno su Rendimax al 3%
 
Non ci credo... appena aperto... :wall: piuttosto ritorno su Rendimax al 3%

Fatti sentire!
L'anno scorso (promozione precedente) hanno prorogato di qualche giorno l'offerta per chi aveva già aperto il conto, ma non aveva fatto in tempo a bonificare.
 
Email di risposta alla richiesta di adesione vincolo promo per "nuovo rapporto":

Buongiorno sig. *********,

La informiamo che i tassi offerti sul conto deposito saranno variati (ridotti) con decorrenza 04 marzo. Le confermiamo che per i clienti che come Lei che hanno già attivato la richiesta di apertura conto è garantita la possibilità di sottoscrivere i vincoli ai tassi promozionali entro il 08 marzo prossimo.

Cordiali saluti

Il Team MeglioBanca
 
Fatti sentire!
L'anno scorso (promozione precedente) hanno prorogato di qualche giorno l'offerta per chi aveva già aperto il conto, ma non aveva fatto in tempo a bonificare.

Ho poca liquidità e la stavo recuperando, non avrei sicuramente fatto in tempo.
 
Non ci credo... appena aperto... :wall: piuttosto ritorno su Rendimax al 3%

vedi qui
:bye:

Email di risposta alla richiesta di adesione vincolo promo per "nuovo rapporto":

Buongiorno sig. *********,

La informiamo che i tassi offerti sul conto deposito saranno variati (ridotti) con decorrenza 04 marzo. Le confermiamo che per i clienti che come Lei che hanno già attivato la richiesta di apertura conto è garantita la possibilità di sottoscrivere i vincoli ai tassi promozionali entro il 08 marzo prossimo.

Cordiali saluti

Il Team MeglioBanca
 
Accidenti sono stato fortunato a prenotare subito da Progetto e vincolare a metà Febbraio, me lo sentivo sarebbe successo, spero che i tassi di Twist almeno resistano fino ad Aprile 2020 perchè mi scadrà un vincolo di IBL e dovrò fare immediatamente un altro vincolo lungo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro