MPS secondo voi arriverà un cavaliere bianco e rilancerà Banca Mps?

Allora, piccola lezione di borsa. Questo 3d negli ultimi giorni è preda di entusiasmi spaventosi, cosa che unita alle valutazioni di mercato e stagionalità conduce all'inchiappettata del parco buoi che rimane molto ma molto probabile già a breve. Altro che target spaziali, sarà un miracolo se arriva a 4.30 e lo mantiene. Uomo avvisato...
 
Allora, piccola lezione di borsa. Questo 3d negli ultimi giorni è preda di entusiasmi spaventosi, cosa che unita alle valutazioni di mercato e stagionalità conduce all'inchiappettata del parco buoi che rimane molto ma molto probabile già a breve. Altro che target spaziali, sarà un miracolo se arriva a 4.30 e lo mantiene. Uomo avvisato...
Infatti… qui si aspetta tutti un sano rintraccio utile x scaricare un po’, rifiatare e ripartire. Non sappiamo quando e ne come, Comunque x chi decide di avere posizioni di lungo decimo più decimo meno cambia poco. È destinata a salire
 
[...] Questo 3d negli ultimi giorni è preda di entusiasmi [...]
Hai probabilmente frainteso, l'euforia si è già esaurita almeno 2-3 mesi fa. E siamo già passati ai festeggiamenti tra venerdì e sabato per aver già raggiunto il target prefissato per il 2024 su MPS. Poi, a causa del tasso alcolemico non ancora normalizzatosi, ci siamo fatti prendere la mano... :ROFLMAO:

[...] piccola lezione di borsa [...] se arriva a 4.30 [...]
La lezione la conosciamo già ma è già preistoria... !;) Ripeto, probabilmente ti sei perso come minimo gli ultimi 5 capitoli di questa saga ma possiamo rimediare (siamo qui per questo). L'euforia era iniziata nell'ottobre dell'anno scorso, adesso lo scenario è completamente diverso per vari motivi che non sto qui a rielencare (ma lo possiamo fare se lo vorrai). In estrema sintesi, aver già raggiunto i 4,18 Euro/azione significa aver già raggiunto il target prefissato per il 2024 con 9 mesi di anticipo, senza poi contare il dividendo che incasseremo con un anticipo di 2 anni rispetto al piano industriale pianificato.

PROSSIMO STEP: attendere la prossima trimestrale tra poco più di 1 mese!
 
Ultima modifica:
eh gnente..
ormai siete abituati troppo bene , e non vi fa eccitare nemmeno più la Belen.. :o
 
Dai che oggi si scaricano un po gli oscillatori, Volumi nella media = prosecuzione trend.
 
è salita molto. i 4.30 li ha superati e io ho venduto. spero di ricomprare un po' più in basso a breve.
 
Ciao, ho inziato da pochissimo a seguire MPS perchè vorrei provare a investire qualcosa, e sto cercando di capire se, visto quanto è salita, sono ancora in tempo o se è meglio aspettare un piccolo rintracciamento. In teoria il TP dovrebbe attestarsi almeno a 5, voi che ne pensate?
 
Ciao, ho inziato da pochissimo a seguire MPS perchè vorrei provare a investire qualcosa, e sto cercando di capire se, visto quanto è salita, sono ancora in tempo o se è meglio aspettare un piccolo rintracciamento. In teoria il TP dovrebbe attestarsi almeno a 5, voi che ne pensate?
Qggi storna. Compra qualcosina, il dividendo intanto non mancherà.
 
Ciao, ho inziato da pochissimo a seguire MPS perchè vorrei provare a investire qualcosa, e sto cercando di capire se, visto quanto è salita, sono ancora in tempo o se è meglio aspettare un piccolo rintracciamento. In teoria il TP dovrebbe attestarsi almeno a 5, voi che ne pensate?
Ciao, io avevo venduto a fine febbraio ed ho ricomprato qualcosa venerdì scorso approfittando del calo. Vedremo a breve come evolve.....
 
Io avevo venduto e sono rientrato
Mo le tengo
Se scendono ne prendo ancora
 
Indietro