NEXI - vol.2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bo a me sembra una completa presa per il ch.... sto titolo..la borsa sta sopra i 27000 e questa non si schioda...il mercato ha sempre ragione...quindi abbiamo sbagliato investimento ..il tempo conta eccome se conta..ps..spero che tu abbia un pmc decente..
che ho sbagliato investimento lo sto vedendo tutti i giorni specialmente con altri titoli che sono saliti.. si ho un decente pmc ma solo perchè hocomprato e venduto (ed ogni volta speravo fosse la volta buona) meno male che nel frattempo ho fatto altro con altri titoli, ma il grosso l'ho messo qui sperando almeno ne 9.50-10 (anche fra 1 anno se non mi stanco prima)
 
che ho sbagliato investimento lo sto vedendo tutti i giorni specialmente con altri titoli che sono saliti.. si ho un decente pmc ma solo perchè hocomprato e venduto (ed ogni volta speravo fosse la volta buona) meno male che nel frattempo ho fatto altro con altri titoli, ma il grosso l'ho messo qui sperando almeno ne 9.50-10 (anche fra 1 anno se non mi stanco prima)
Ma chi comanda in questa società di m . . . . - si può sapere? questo AD è da cacciare ......... con il segno del poi Intesa aveva capito tutto.... ma chi ha comprato è un dilettante allo sbaraglio....... io non credo.... ed hanno buttato soldi in questo c . . . di titolo - anche fatto trading per abbassare il pmc - secondo a breve parte un Opa....... sto AD che comanda sa leggere e scrivere o no...... il valore del titolo lo guarda o no...... Come si chiama.......
 
Ma chi comanda in questa società di m . . . . - si può sapere? questo AD è da cacciare ......... con il segno del poi Intesa aveva capito tutto.... ma chi ha comprato è un dilettante allo sbaraglio....... io non credo.... ed hanno buttato soldi in questo c . . . di titolo - anche fatto trading per abbassare il pmc - secondo a breve parte un Opa....... sto AD che comanda sa leggere e scrivere o no...... il valore del titolo lo guarda o no...... Come si chiama.......
il CEO del gruppo è Paolo Bertoluzzo
 
qst prezzo stallato mi da idea anche a me di qualcosa in arrivo ma la situazione e' stressante da ra logorare il fegato
 
appena passa i 78 la fanno scendere.... chissà perchè?
volumi sempre assenti.

:specchio:
 
per la cronaca ci ho perso tanto su questo titolo...ovviamente magari adesso parte...
Non mollare proprio adesso,gli avvoltoi cercano proprio questo....a breve penso andrà a toccare gli 8,50 diversamente mandano a casa sto AD inconcludente.. diversamente parte un Opa e lo fanno dimettere...
 
i vol vista l'ora non sono male ma sempre ribaccata giu.....sembra una molla
 
SE Wally ci accompagna io penso che oggi scavalla sti 7,82 una volta x tutte...... lml
 
ha lasciato un mini gap a 7.67, andasse a chiuderlo e partisse deciso up non sarebbe male.
purché non chiuda sotto i 60
:bye:
 
ucg ha gap sotto 9.....i gap valgono solo x nexi ?
 
ha lasciato un mini gap a 7.67, andasse a chiuderlo e partisse deciso up non sarebbe male.
purché non chiuda sotto i 60
:bye:
forse e dico forse ricompro qualcosa domani... oggi ho fatto di piu a venderle e puntare su altro che se fossi rimasto fermo qui
 
ucg ha gap sotto 9.....i gap valgono solo x nexi ?
non è detto che i gap vengano chiusi (vedi quelli di fuga) ma c'è da dire che quello di nexi è recente e minimo.
e se non lo chiude e parte subito a razzo per area 8,40 meglio ancora.
UCG ha diversi gap prima di quello a 9 (certamente sotto i 14 e poi sui 10).
col tempo forse saranno chiusi.
:rolleyes:
 
A pompare io non pompo niente, questo titolo ci darà soddisfazioni... E che stiamo all asilo... Ognuno con la propria testa. Intesa è un altra cosa... Ormai non se la fila nessuno...la situazione per essa è chirissima... Il mercato non si accontenta di 4 dividendi.
 
A pompare io non pompo niente, questo titolo ci darà soddisfazioni... E che stiamo all asilo... Ognuno con la propria testa. Intesa è un altra cosa... Ormai non se la fila nessuno...la situazione per essa è chirissima... Il mercato non si accontenta di 4 dividendi.
Babbè dai parliamo lingue completamente all'opposto....
 
e cmq anche UCG ha un gap lasciato stamattina che probabilmente chiuderà a breve.
mentre sto titolo scende
:bye:
 
forse e dico forse ricompro qualcosa domani... oggi ho fatto di piu a venderle e puntare su altro che se fossi rimasto fermo qui
Ti conviene attendere (tanto ci sei abituato su sto titulo ;))..segnali di sfondamento neppure l'ombra ...e i soliti quattro spicci
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro