Non è Il Meteo.it, by Kimmo e MM (mister mib) - VOL II -

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

Bergamo Est ieri sera 35. :eek: unico lato positivo, ragazze in giro come se fossero in spiaggia :o
 
Occhio a tra stanotte e domani mattina

aromehd-1-10-0.png
 
Qui a Lido di Venezia ha piovuto e c'è un frescolino niente male ....20°OK!
 
Alé, stanotte altro alberello caduto in giardino
 
Buongiorno a Firenze sono giorni di 🔥🔥🔥
e la prossima è pure peggio...
 
Ciao Kimmo …3bmeteo da temperature record a Roma dal prossimo lunedì, attesi 45 gradi….:eek:

Secondo te è possibile???
Come ti ha ben risposto Jackson, purtroppo in quota entrano termiche con valori molto rilevanti. E poi a Roma domina il fenomeno dell'isola di calore. Gli ingredienti per abbattere records purtroppo ci sono tutti e "godi" ora in quanto verrà meno anche la ventilazione di questi giorni anche se sembra che ci sia il phon acceso..
 
Anche quest'anno l'era glaciale inizia l'anno prossimo :P
 
E niente uno di questi simpatici alberelli è finito sul furgonello di un mio amico...

screenshot 2023-07-13 13_00_32.png
 
Nel frattempo stamattina in moto c’era un bel freschetto, 26 gradi alle 8,30 contro i 28 di venerdì…e anche domani i tanto temuti 42 si sono ridotti a 37-38 , perlomeno qui a Roma, caldo si ma non eccezionale come si paventava…

Vediamo domani cosa accade…oggi per ora giornata normale per luglio..
 
Indietro