OBBLIGAZIONI VENEZUELA E PDVSA (Volume 113) - Il Giorno Del Giudizio

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

    Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

    Staff | FinanzaOnline

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Accreditata su unicredit rimborso pdvsa17.
Passo e chiudo.
 
Ragazzi i soldi del rimborso di PDVSA 2107 SONO SUL CONTO CORRENTE UNICREDIT con valuta 9/11/17 ma anche gli interessi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cool:

Il rateo della '27 continua ad essere calcolato e visualizzato. :confused:

Stò fermo come una statua di marmo.
 
Ultima modifica:
Stamattina la PDVSA 17 è puntualmente sul conto Sella, alla faccia di chi ne metteva in dubbio la serietà. Rimborso capitale

Scusa, è salvo buon fine o ti hanno detto che hanno ricevuto i soldi? puoi confermare che li hanno ricevuti e non sia sbf? grazie
 
Ragazzi i soldi del rimborso di PDVSA 2107 SONO SUL CONTO CORRENTE UNICREDIT !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cool:

I ratei della '27 continua ad essere calcolato e visualizzato. :confused:

Scusa, è salvo buon fine o ti hanno detto che hanno ricevuto i soldi? puoi confermare che li hanno ricevuti e non sia sbf? grazie
 
Buongiorno.

Sei sicuro non sia accredito sbf?

A me ancora nulla...e l'Istituto dice "non abbiamo info precise, nè i soldi"

Che bordellone ! ! !

Il 13/11 era nelle partite prenotate e stamattina sono miei
 
DOnyWw1XkAIxXfS.jpg

Scusa queste sono le chiusure di ieri oltreoceano? Mi era sembrato di vedere che ieri avevano aperto così e poi erano piuttosto peggiorate quasi allineandosi a noi.Poi sono nuovamente migliorate e hanno chiuso così?
 
Il rateo non è stato tolto. Semplicemente è stato incluso nel prezzo di acquisto / vendita. Tel quel

Sta al venditore e all' acquirente tenerne conto.

Poi possiamo discutere sul fatto che potevano e "avrebbero dovuto " darne preavviso.

Hanno fatto anche delle porcate. Ho venduto delle 22 cariche di rateo (avevo verificato il titolo immediatamente prima di vendere ed avevano rateo cedola) prima del comunicato TLX. Inizialmente mi hanno accreditato il prezzo di vendita + rateo poi dopo qualche ora mi hanno stornato il valore e riaccreditato il valore della vendita senza il rateo (oltre 280 Usd). Mi sono lamentato con Fineco con mail a cui hanno finora dato risposte generiche. Successivamente ho tradato, venduto e comperato, tel quel in tutta coscienza poiche' informato.
 
Scusa queste sono le chiusure di ieri oltreoceano? Mi era sembrato di vedere che ieri avevano aperto così e poi erano piuttosto peggiorate quasi allineandosi a noi.Poi sono nuovamente migliorate e hanno chiuso così?

C'è scritto Cierre. Presumo siano le chiusure.
 
Hanno fatto anche delle porcate. Ho venduto delle 22 cariche di rateo (avevo verificato il titolo immediatamente prima di vendere ed avevano rateo cedola) prima del comunicato TLX. Inizialmente mi hanno accreditato il prezzo di vendita + rateo poi dopo qualche ora mi hanno stornato il valore e riaccreditato il valore della vendita senza il rateo (oltre 280 Usd). Mi sono lamentato con Fineco con mail a cui hanno finora dato risposte generiche. Successivamente ho tradato, venduto e comperato, tel quel in tutta coscienza poiche' informato.

Buongiorno,scusate ma il rateo voi lo vedete a zero o negativo?a me negativo con fineco
 
Ragazzi i soldi del rimborso di PDVSA 2107 SONO SUL CONTO CORRENTE UNICREDIT con valuta 9/11/17 ma anche gli interessi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cool:

Il rateo della '27 continua ad essere calcolato e visualizzato. :confused:

Stò fermo come una statua di marmo.

Anche ISP pagato '17 ,valuta 10/11
 
Ragazzi i soldi del rimborso di PDVSA 2107 SONO SUL CONTO CORRENTE UNICREDIT con valuta 9/11/17 ma anche gli interessi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cool:

Il rateo della '27 continua ad essere calcolato e visualizzato. :confused:

Stò fermo come una statua di marmo.

A me il rateo è diventato negativo 😂😂
 
EuroTLX comunica che le negoziazioni sui seguenti strumenti finanziari riprenderanno regolarmente a partire dalle ore 09:00 a.m. (CET) :
ISIN USP97475AN08 - VENEZUELA 7.75% 13OT19 USD
ISIN USP97475AP55 - VENEZUELA 8.25% 13OT24 USD
 
X la cedola della 19 ancora nulla?
 
Primero Justicia e Voluntad popular sembrano dialoganti almeno suoi esponenti, Accion Democratica ha eletto 4 governatori che hanno giurato con ANC. Forse qualcosa si muove. Anche loro hanno VVV in portafolio ?
ho trovato le quote di AN (167 deputati in tutto),
Accion Democratica 26
Deputati indigeni Amazzonia eletti con MUD ma dialoganti 3
PSUV Maduro 55
totale 84 = maggioranza
teoricamente potrebbe esserci spazio per un accordo ...

PS.: complimenti a chi ha ricevuto la 17 ! OK!
 
EuroTLX comunica che le negoziazioni sui seguenti strumenti finanziari riprenderanno regolarmente a partire dalle ore 09:00 a.m. (CET) :
ISIN USP97475AN08 - VENEZUELA 7.75% 13OT19 USD
ISIN USP97475AP55 - VENEZUELA 8.25% 13OT24 USD

Ottimo
 
Hanno fatto anche delle porcate. Ho venduto delle 22 cariche di rateo (avevo verificato il titolo immediatamente prima di vendere ed avevano rateo cedola) prima del comunicato TLX. Inizialmente mi hanno accreditato il prezzo di vendita + rateo poi dopo qualche ora mi hanno stornato il valore e riaccreditato il valore della vendita senza il rateo (oltre 280 Usd). Mi sono lamentato con Fineco con mail a cui hanno finora dato risposte generiche. Successivamente ho tradato, venduto e comperato, tel quel in tutta coscienza poiche' informato.

Vedi se sul comunicato TLX c'è un orario, in caso contrario il comunicato riguarda l'intera giornata del 14... se tu per "prima" intendi il giorno prima hai perfettamente ragione. Se per "prima" intendi il giorno stesso... o riesci a dimostrare l'orario... oppure te lo hanno messo in quel posto purtroppo
 
buongiorno, riguardo alle cedole in gp qualcuno può aggiornarmi sullo stato attuale delle notizie?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro