Oi Brasil/Portugal telecom vol XXX

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se si arriva? Secondo te danno il giro ??

no, nessun giro, volevo dire che se entro il 2016 ancora nn hanno messo la parola fine alla ristrutturazione qualcosa in piu' suppongo che ci verra' offerta come proposta.. ovviamente e' un mio pensiero e nn un dato di fatto..

poi con questi c'e' sempre da stupirsi..

e fino adesso lo hanno sempre fatto in negativo x noi.!!!
 
Oi SA
Registro Corporate contribuenti (CNPJ / MF) No. 76.535.764 / 0001-43
Board of Trade (NIRE) n 33.300.29520-8
pubblico tenuto in società MATERIALE FATTO

Dichiarazione di settembre in risposta alla consultazione concernente la rilevazione di un avviamento
Oi SA - In riorganizzazione giudiziaria ( "Società" o "oi"), ai sensi dell'art. 157, comma 4 della legge n 6404/76 ( "Legge brasiliana Corporation"), comunica ai propri azionisti e del mercato in generale, che, il 29 luglio, 2016, ha ricevuto una lettera ufficiale da parte della Soprintendenza di Corporate Relations dei Titoli brasiliani and Exchange Commission ( Superintendencia de Relações com Empresas da Comissão de Valores Mobiliários - "SEP"), contenente la dichiarazione del settembre rispetto alla consultazione della Società in merito al trattamento contabile più appropriato per l'avviamento di attività registrati in Telemar Participações SA ( "TmarPart" ), a causa della cessazione dei soci TmarPart 'accordi e la ristrutturazione aziendale approvato straordinaria degli azionisti della Società' tenutasi il 1 ° settembre 2015, in cui TmarPart è stata incorporata in Oi.
Nella comprensione da parte del SEP, " l'avviamento non deve essere abbassata per TmarPart ma ha mantenuto in attività ad essere incorporati in Oi, rispetto alla valutazione di base delle attività nette acquisite nell'ambito dell'operazione di aggregazione tra parti indipendenti che ha avuto luogo al momento dell'acquisizione di Brasil Telecom SA "
La Società sta valutando il contenuto delle conclusioni della lettera ufficiale, che può essere presentato ricorso al comitato CVM, e gli effetti sul bilancio della Società e manterrà gli azionisti e il mercato ha informato circa lo sviluppo del tema di questo materiale Fatto.
Rio de Janeiro, 1 agosto 2016.
Oi SA - In riorganizzazione giudiziaria
Flavio Nicolay Guimarães
Chief Financial Officer e Investor Relations

Voi ci capite qualcosa?
 
OIBR3
R$ 2.83
-5.67%
OIBR4
R$ 2.17
-8.44%
15m delay. Source: INFOinvest

Oggi vanno giù
 
se si arriva al 2017 qualcosa di meglio dovremmo riceverla..

se nel frattempo in Brasile l'economia dovesse un tantino migliorare richiamerebbe nuovi investitori..

no, nessun giro, volevo dire che se entro il 2016 ancora nn hanno messo la parola fine alla ristrutturazione qualcosa in piu' suppongo che ci verra' offerta come proposta.. ovviamente e' un mio pensiero e nn un dato di fatto..

poi con questi c'e' sempre da stupirsi..

e fino adesso lo hanno sempre fatto in negativo x noi.!!!

Sono d!accordo con te. La proposta che faranno entro settembre non credo non potrà essere migliorata, anche se di regola non dovrebbe esserlo. Quindi concordo che arriveremo tranquillamente a marzo 2017 a meno che non esca allo scoperto chi se la prenderà e finalmente sveli i piani, si accolli il debito di chi è restato fuori dagli accordi e investa in questo schifo di società
 
Sono d!accordo con te. La proposta che faranno entro settembre non credo non potrà essere migliorata, anche se di regola non dovrebbe esserlo. Quindi concordo che arriveremo tranquillamente a marzo 2017 a meno che non esca allo scoperto chi se la prenderà e finalmente sveli i piani, si accolli il debito di chi è restato fuori dagli accordi e investa in questo schifo di società

A mio parere sarà difficile ottenere un livello di recovery "dignitoso" nella situazione attuale nella quale manca la figura dell'investitore industriale . Questo fa sì che il debito debba essere portato ad un livello tale da non necessitare il ricorso al mercato, che nelle condizioni attuali non investirebbe, per alcuni anni. In tale ottica gli unici capitali potrebbero essere quelli messi a disposizione dalle banche, alle quali però non dovranno essere tagliati i crediti in essere.
Un possibile investitore industriale, apportante capacità e capitali, si paleserà, eventualmente a valle del taglio del debito.

Ovviamente il tutto IMHO
 
Ritorno alla questione anche se non dovrei farlo visto che mi agita non poco, ma supponiamo un'ipotesi paradossale. La PT17 arriva al 24 Marzo 2017, data per la quale è previsto il rimborso a 100 e proprio ancora a quella data le trattative sono ancora in stallo. Che succederebbe? Cancellano il titolo dai nostri dossier titoli e ce lo rimborsano a 21 quanto adesso o a 100? E il rateo maturato fino a fine giugno? Rimarrà cartolarizzato a vita sui nostri dossier a vita a ricordarci per sempre di quanto siamo stati cog...ni?
 
Ritorno alla questione anche se non dovrei farlo visto che mi agita non poco, ma supponiamo un'ipotesi paradossale. La PT17 arriva al 24 Marzo 2017, data per la quale è previsto il rimborso a 100 e proprio ancora a quella data le trattative sono ancora in stallo. Che succederebbe? Cancellano il titolo dai nostri dossier titoli e ce lo rimborsano a 21 quanto adesso o a 100? E il rateo maturato fino a fine giugno? Rimarrà cartolarizzato a vita sui nostri dossier a vita a ricordarci per sempre di quanto siamo stati cog...ni?

Chi ha la luglio 2016 ti può rispondere
 
A mio parere sarà difficile ottenere un livello di recovery "dignitoso" nella situazione attuale nella quale manca la figura dell'investitore industriale . Questo fa sì che il debito debba essere portato ad un livello tale da non necessitare il ricorso al mercato, che nelle condizioni attuali non investirebbe, per alcuni anni. In tale ottica gli unici capitali potrebbero essere quelli messi a disposizione dalle banche, alle quali però non dovranno essere tagliati i crediti in essere.
Un possibile investitore industriale, apportante capacità e capitali, si paleserà, eventualmente a valle del taglio del debito.

Ovviamente il tutto IMHO

Io credo che oltre certi limiti non si possa andare, se si vuole avere continuità aziendale. Pompi più che puoi per levarti più debito possibile, ma alla fine ti dovrai accontentare di quel che ottieni dalle trattative coi vari moelis. Io penso che l'investitore industriale dovrà accettare di accollarsi il debito in mano a quelli come noi per rifarsi il trucco e potere andare sui mercati internazionali il prima possibile. Nella speranza che questo fantomatico investitore esista, come potrebbe sembrare dall'attenzione che stanno avendo nell'essersi ad es. fatto rifare il logo del marchio, avere aperto nuovi centri, stare progettando il lancio di satelliti e la costruzione di un nuovo centro di controllo per gli stessi. Per non parlare di piani pluriennali come ad es. gli studi con Erickson per la nuova tecnologia 5g. Ricordiamo anche che tutte le volte che dicono qualcosa, concludono sempre con le garanzie alla clientela di migliorare il servizio è inveire più degli anni precedenti. Segnali che a me sembrano volti a preparare l'ingresso di qualcuno. Per questo penso che potrebbe finire meglio di quanto temiamo e forse on tempi non troppo biblici. Un imprenditore non può aspettare troppo per non perdere clienti e deve presentarsi con un'immagine pulita per andare a chiedere soldi al mercato.
 
Io credo che oltre certi limiti non si possa andare, se si vuole avere continuità aziendale. Pompi più che puoi per levarti più debito possibile, ma alla fine ti dovrai accontentare di quel che ottieni dalle trattative coi vari moelis. Io penso che l'investitore industriale dovrà accettare di accollarsi il debito in mano a quelli come noi per rifarsi il trucco e potere andare sui mercati internazionali il prima possibile. Nella speranza che questo fantomatico investitore esista, come potrebbe sembrare dall'attenzione che stanno avendo nell'essersi ad es. fatto rifare il logo del marchio, avere aperto nuovi centri, stare progettando il lancio di satelliti e la costruzione di un nuovo centro di controllo per gli stessi. Per non parlare di piani pluriennali come ad es. gli studi con Erickson per la nuova tecnologia 5g. Ricordiamo anche che tutte le volte che dicono qualcosa, concludono sempre con le garanzie alla clientela di migliorare il servizio è inveire più degli anni precedenti. Segnali che a me sembrano volti a preparare l'ingresso di qualcuno. Per questo penso che potrebbe finire meglio di quanto temiamo e forse on tempi non troppo biblici. Un imprenditore non può aspettare troppo per non perdere clienti e deve presentarsi con un'immagine pulita per andare a chiedere soldi al mercato.

condivido.. prima o poi il vento dovra' cambiare
 
condivido.. prima o poi il vento dovra' cambiare

Credo e spero pure io. Del resto si sapeva che con personaggi come quelli che hanno assunto sarebbe stato uno sfinimento. Che poi, ci siamo tanto scandalizzati perché non risulta che abbiano fatto direttamente buy Back. Ma chi ci dice che non lo abbiano fatto altri per loro? Ricordiamo che i rotchschild o come si chiamano hanno aperto un fondo ad alto rischio che guarda caso arriva fino a CCC-. Sarà stato un caso?
 
WIRELESS
operatori di telefonia mobile Brasile pianificazione primi test 5G
Martedì 2 ago 2016 | 11:16 CET | Notizie
operatori di telefonia mobile brasiliani si preparano a condurre i primi test della tecnologia 5G, riferisce O Estado de Sao Paulo. Claro, per esempio, sta progettando di condurre una ricerca con Ericsson quest'anno. Secondo il direttore esecutivo di ingegneria presso gruppo America Movil, Andre Sarcinelli, "ci sono ancora molte questioni aperte per quanto riguarda 5G". Vivo e TIM stanno lavorando sulla ricerca con le loro società controllanti Telefonica e Telecom Italia, rispettivamente, mentre Oi è in contatto con i produttori per capire meglio la tecnologia, la creazione di un laboratorio con Nokia a Rio de Janeiro sull'argomento.

Ho sbagliato. Il laboratorio per il 5g lo fanno con Nokia e non con Erickson
 
WIRELESS
operatori di telefonia mobile Brasile pianificazione primi test 5G
Martedì 2 ago 2016 | 11:16 CET | Notizie
operatori di telefonia mobile brasiliani si preparano a condurre i primi test della tecnologia 5G, riferisce O Estado de Sao Paulo. Claro, per esempio, sta progettando di condurre una ricerca con Ericsson quest'anno. Secondo il direttore esecutivo di ingegneria presso gruppo America Movil, Andre Sarcinelli, "ci sono ancora molte questioni aperte per quanto riguarda 5G". Vivo e TIM stanno lavorando sulla ricerca con le loro società controllanti Telefonica e Telecom Italia, rispettivamente, mentre Oi è in contatto con i produttori per capire meglio la tecnologia, la creazione di un laboratorio con Nokia a Rio de Janeiro sull'argomento.

Ho sbagliato. Il laboratorio per il 5g lo fanno con Nokia e non con Erickson

ancora meglio
 
Vi rispondo io.....la 2016 non mi è stata rimborsata anche se nel mio portafoglio risulta 100.....mi prende in giro anche la banca:wall::wall:


Quindi ti risulta messa in dossier titoli anche dopo la data di scadenza con prezzo 100?

Credimi, già è una cosa. Spero te/ce la sblocchino. Hai sicuramente più precedenza di noi che abbiamo date più lunghe. Per me la PT17.
 
Quindi ti risulta messa in dossier titoli anche dopo la data di scadenza con prezzo 100?

Credimi, già è una cosa. Spero te/ce la sblocchino. Hai sicuramente più precedenza di noi che abbiamo date più lunghe. Per me la PT17.


Nel mio caso quelle cadute in questa situazione la mia banca le lasciava nel deposito titoli valorizzate a 0 e le lasciava fino dopo il concambio.
 
Sono d!accordo con te. La proposta che faranno entro settembre non credo non potrà essere migliorata, anche se di regola non dovrebbe esserlo. Quindi concordo che arriveremo tranquillamente a marzo 2017 a meno che non esca allo scoperto chi se la prenderà e finalmente sveli i piani, si accolli il debito di chi è restato fuori dagli accordi e investa in questo schifo di società

Puoi spiegarti meglio...troppe negazioni in una frase......
 
Puoi spiegarti meglio...troppe negazioni in una frase......

Penso che ci saranno margini di contrattazione anche dopo la proposta che faranno entro settembre. Del resto 6 mesi non sono pochi e per salvare la baracca penso che migliorare l'offerta iniziale per avere maggiori adesioni non sia un tabù. Magari mutano o fanno mutare certi parametri e scoprono che possono offrire di più. O vendono Unitel. ..ecc.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro