Pazzesco,affittato bilo a estraneo in 6 ore e 30(cap 2 la vendetta)

arte3000

Gino stai sereno
Punti reazioni
141
Gorgonzola uber alles...
ps
questa è l inquilina del negozio che ho venduto nel 1989

A 45 anni è Miss Universo Bikini: per la parrucchiera di Gorgonzola l'età è solo un numero - Prima la Martesana

A 45 anni è Miss Universo Bikini: per la parrucchiera di Gorgonzola l'età è solo un numero​

A 45 anni Barabara Migliavacca è diventata Miss universo bikini over 35, un risultato conquistato con due anni di duro lavoro
Che gusti.:rolleyes:

Non dirmi che ti piace.

Quindi,Barabara,dopo 30 e rotti anni,continua a pagare l'affitto?Mi sembra che le cose non siano andate benino.:rolleyes:

Piuttosto,il tuo inquilino ha sloggiato?

Mi sà che ti dà filo da torcere.

reganam

Nuovo Utente
Punti reazioni
385
Che gusti.:rolleyes:

Non dirmi che ti piace.

Quindi,Barabara,dopo 30 e rotti anni,continua a pagare l'affitto?Mi sembra che le cose non siano andate benino.:rolleyes:

Piuttosto,il tuo inquilino ha sloggiato?

Mi sà che ti dà filo da torcere.
io avevo venduto il negozio in costruzione a un parrucchiere della via, poi lui ci aveva fatto una oreficeria per la figlia, chiusa dopo qualche anno, poi lo ha affittato a questa che era una sua dipendente che si è messa in propio.
cosi a occhio saranno una 20ina di anni che è una sua inquilina.
l inquilino mi aveva detto che il suo contratto scadeva a fine dicembre, adesso il mio legale lo convocherà al ordine degli avvocati per una mediazione, poi non so cosa farà.
gli inquilini del commerciale sono diversi dal residenziale in caso di morosità. Se viene condannato a pagare mi posso rivalere su una sua propietà, cosa difficile su un nullatente del residenziale.

Allegati

• IMG_20221207_103844.jpg
    IMG_20221207_103844.jpg
    564,4 KB · Visite: 24
Ultima modifica:

arte3000

Gino stai sereno
Punti reazioni
141
io avevo venduto il negozio in costruzione a un parrucchiere della via, poi lui ci aveva fatto una oreficeria per la figlia, chiusa dopo qualche anno, poi lo ha affittato a questa che era una sua dipendente che si è messa in propio.
cosi a occhio saranno una 20ina di anni che è una sua inquilina.
l inquilino mi aveva detto che il suo contratto scadeva a fine dicembre, adesso il mio legale lo convocherà al ordine degli avvocati per una mediazione, poi non so cosa farà.
gli inquilini del commerciale sono diversi dal residenziale in caso di morosità. Se viene condannato a pagare mi posso rivalere su una sua propietà, cosa difficile su un nullatente del residenziale.
Ho capito.

Quindi nel commerciale,sempre che l'inquilino sia un possidente,devi aspettare il giudice che emetta la sentenza di condanna.

Difficile anche questo,spesso si tratta di S.R.L. dura rivalersi sui capitali.

Magari una fidejussione?

reganam

Nuovo Utente
Punti reazioni
385
Ho capito.

Quindi nel commerciale,sempre che l'inquilino sia un possidente,devi aspettare il giudice che emetta la sentenza di condanna.

Difficile anche questo,spesso si tratta di S.R.L. dura rivalersi sui capitali.

Magari una fidejussione?
è una ditta individuale, poi se restituisce le chiavi e il negozio è in ordine ,alla fine sono poche centinaia di euro
Prima di arrivare al giudice bisogna tentare una mediazione per una conciliazione bonaria, poi eventualmente passare in giudizio.
Quando uno ha propietà non gli conviene tirare alle lunghe perchè il debito aumenta e non c è verso di non pagare.

Ultima modifica:

VanessaH

Nuovo Utente
Punti reazioni
47
Allora una buona idea potrebbe essere.......aprire un pub? Andrebbe bene anche per meno giovani.