Piano di accumulo programm un cip ogni meno 10/% di calo "no scalping,no tappetini-3

oggi cieli blu e ossigenazione a pieni polmoni , alston mi ha fregato con lo spike e non ho preso il cip , è stata una scelta perchè non volevo appesantire la posizione e quindi il loss , e invece ........... oh spero di no ma magari potrebbe anche tornare a scendere
ho notato comunque che far funzionare il metodo con 20 titoli è alquanto impegnativo seguire tutto , ed è anche + dispendioso a livello di commissioni in quanto i cip sono più leggeri e influiscono di più sul pmc .
prossimo giro devo trovare il bilanciamento che mi faccia divertire senza troppo impegno , sempre con piano d'accumulo ma con altri prodotti tipo etf o microlotti .
ora però bisogna bisogna proseguire e cercare di portare a termine la missione positivamente .
saluto

Concordo
Anche perché (mi piace ricordarlo) il sistema Rossi+ deve aiutarci a non restare tutto il giorno appiccicati al monitor delle quotazioni azionarie, altrimenti le nostre donne potrebbero accusare l'abbandono :D
 
Concordo
Anche perché (mi piace ricordarlo) il sistema Rossi+ deve aiutarci a non restare tutto il giorno appiccicati al monitor delle quotazioni azionarie, altrimenti le nostre donne potrebbero accusare l'abbandono :D

si esatto :D
 
avio ieri negativa e oggi positiva , è contrarian
saluto
 
Buongiorno a tutti,
alleggerita un po' la posizione Saras. Ho venduto a 0,594 € il "mezzo cip abbondante" preso il 24 febbraio a 0,502 € (+18% lordo) che praticamente è diventato un cip grazie ai guadagni.
Liquidità sempre bassa per i miei gusti (15% del portafogli) ma in leggero aumento.

saluti
 
Buongiorno, comprato 2 cip DIASORIN a 118
 
Comprato 1 Cip STELLANTIS a 13,58 ho cambiato idea:confused: stella.jpg

livelli per eventuali altri cip
 
Ultima modifica:
stavo controllando il mio portafoglio azionario mi sembra abbastanza diversificato come tipologia di azioni, anche se è sbilanciato su titoli italiani ma che lavorano in tutto il mondo +-
massimo 3 cip alcuni 2 cip molti 1 cip.....................

se inizia una fase recessiva porterò tutti a 3 cip se ci sarà panico comprerò anche fino al 5 se ci sarà opportunità di alleggerire i titoli più esposti libererò liquidità, se vedrò opportunità le segnalerò..............
 
adidas.jpg

ecco il titolo che mi mancava.....................
 
Comprato 1 Cip ADIDAS a 203
 
stamattina venduto BAYER con un buon +5%
acquistato ancora un po' di MAIRE TECNIMONT
fatto primo ingresso in INTESA
 
qualcuno riesce a pubblicare le posizioni short degli istituzionale................sono 2 settimane che non riesco a trovarle..............sul sito della consob non riesco ad aprire il file
 
è questo?
 

Allegati

  • PncPubbl.ods
    300,4 KB · Visite: 22
non leggo più LEONARDO ..................ecco forse perchè è salita hanno chiuso le posizioni short
 
non leggo più LEONARDO ..................ecco forse perchè è salita hanno chiuso le posizioni short

Hanno aspettato che vendessi io il 28 Febbraio (dopo 2 anni in portafogli con tante finte e poi ritorni alla base) per fare +30% in una settimana. :angry:
Potevo più che raddoppiare i guadagni. E vabbè, vendi e pentiti.

saluti
 
Io preso un bel cip di buzzi...come la vedete in ottica medio breve?grazie:)
 
Hanno aspettato che vendessi io il 28 Febbraio (dopo 2 anni in portafogli con tante finte e poi ritorni alla base) per fare +30% in una settimana. :angry:
Potevo più che raddoppiare i guadagni. E vabbè, vendi e pentiti.

saluti

diciamo che con venti di guerra era abbastanza telefonato il rialzo .....................ma anche io ho dormito
 
credit agricole ....che ne pensate ?
Un saluto a tutti:bow:
 
Indietro