Presentazioni

  • Ecco la 72° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    È stata un’ottava ricca di spunti per i mercati, dapprima con l’esito delle elezioni europee, poi con i dati americani incoraggianti sull’inflazione e la riunione della Fed. L’esito delle urne ha mostrato uno spostamento verso destra del Parlamento europeo, con l’avanzata dei partiti nazionalisti più euroscettici a scapito di liberali e verdi. In Francia, il presidente Macron ha indetto il voto anticipato dopo la vittoria di Le Pen e in Germania i socialdemocratici del cancelliere tedesco Olaf Scholz hanno subito una disfatta record. L’azionario europeo ha scontato molto queste incertezze legate al rischio politico in Francia. Oltreoceano, i principali indici di Wall Street hanno raggiunto nuovi record dopo che mercoledì sera, la Fed ha mantenuto invariati i tassi nel range 5,25-5,50%. I dot plot, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, stimano ora una sola riduzione quest’anno rispetto a tre previste a marzo. Lo stesso giorno è stato diffuso il report sull’inflazione di maggio, che ha mostrato un rallentamento al 3,3% e un dato core al 3,4%, meglio delle attese.
    Per continuare a leggere visita il link

Ciao a tutti mi presento. Appassionata d'arte moderna e contemporanea e "collezionista" da qualche anno. Ho acquisito opere dando spazio soprattutto al gusto ed interesse personali e, talvolta, alla possibilità di difendere il danaro speso. Artisti presenti in collezione: Jenkins, Pinelli, Griffa, Olivieri, Spagnulo, Marini, Boetti, Paolini e altri...
La fortuna di conoscere personalmente alcuni artisti mi ha incoraggiata a proseguire questo cammino nel mondo dell'arte che tante soddisfazioni mi ha regalato e sta regalandomi: un'anteprima e una nuova visione sull'uomo, il mondo e la società che spesso gli artisti, prima di altri, sanno intuire e mostrarci nelle più interessanti ed emozionanti sfaccettature.
La mia attività di consulente aziendale è molto lontana dal mondo dell'arte....
Seguo da tempo saltuariamente il FOL nel quale ho sempre trovato commenti interessanti, competenti, utili e talvolta esilaranti (il che non guasta). Mi aggrego sperando di poter dare il mio contributo.
Grazie per l'attenzione.
 
Benvenuta a bordo e complimenti dalla lista mi sembra tu non abbia sbagliato un solo colpo!
 
Azaria, benvenuta, siamo nuovi tutti e due...

Benvenuto anche da parte mia ... simpatizzo istintivamente con i toscani avendo studiato a Siena ma sapendo bene che le rivalità municipalistiche divorano tutti (a proposito come sono messi senesi e aretini tra loro?)
Vabbe' volevo anche dire che il tuo profilo di studioso mi piace molto, sarà perché da qualche tempo ho ripreso gli studi antichi ...

Senesi e aretini, siamo campanilisti, soprattutto a motivo del Palio (che si sta correndo in questo momento) noi abbiamo il "Saracino". Al di là di questo, il quotidiano va oltre, io spesso vado a Siena per Biblioteche... tutto normale.
Mi fa piacere questa attenzione all'arte del passato, in fondo le basi sono lì. Per esempio quando vedo un'opera di Donatello anche in fotografia, mi commuovo, senza sapere cosa mi succede e poi leggo su Vasari che Michelangelo ha guardato e appreso molto da Donatello...
 
Azaria, benvenuta, siamo nuovi tutti e due...



Senesi e aretini, siamo campanilisti, soprattutto a motivo del Palio (che si sta correndo in questo momento) noi abbiamo il "Saracino". Al di là di questo, il quotidiano va oltre, io spesso vado a Siena per Biblioteche... tutto normale.
Mi fa piacere questa attenzione all'arte del passato, in fondo le basi sono lì. Per esempio quando vedo un'opera di Donatello anche in fotografia, mi commuovo, senza sapere cosa mi succede e poi leggo su Vasari che Michelangelo ha guardato e appreso molto da Donatello...

Per la cronaca il Palio e' stato vinto dalla Civetta. Poveri animali !
Stupenda Siena e tutta la Toscana :)

Benvenuta Azaria
 
Ciao a tutti mi presento.

Artisti presenti in collezione: Jenkins, Pinelli, Griffa, Olivieri, Spagnulo, Marini, Boetti, Paolini e altri...

La mia attività di consulente aziendale è molto lontana dal mondo dell'arte....
.

Benvenuta OK!:clap:OK!

già qualcosa (in grassetto) ti rende simpatica:rolleyes::D
 

Allegati

  • 482399_582238778454545_986456913_n.jpg
    482399_582238778454545_986456913_n.jpg
    33,4 KB · Visite: 70
Per la cronaca il Palio e' stato vinto dalla Civetta. Poveri animali !
Stupenda Siena e tutta la Toscana :)

Benvenuta Azaria
Grazie Arcange. Sono molto contenta di far parte del gruppo e di potermi confrontare con te che sei sempre così pacata ed educata. Purtroppo ormai è merce rara.
 
Benvenuta OK!:clap:OK!

già qualcosa (in grassetto) ti rende simpatica:rolleyes::D
Grazie "maestro"....:bow:
Pinelli per me è una malattia, faccio fatica a non farmi tentare. Ma le finanze e soprattutto lo spazio sono quel che sono.
 
Maestro??????

ma de che:no::no::no::no::no:

sono l'ultimo dei collezionisti
qui dentro
;););););)
 
Ciao a tutti mi presento. Appassionata d'arte moderna e contemporanea e "collezionista" da qualche anno. Ho acquisito opere dando spazio soprattutto al gusto ed interesse personali e, talvolta, alla possibilità di difendere il danaro speso. Artisti presenti in collezione: Jenkins, Pinelli, Griffa, Olivieri, Spagnulo, Marini, Boetti, Paolini e altri...
La fortuna di conoscere personalmente alcuni artisti mi ha incoraggiata a proseguire questo cammino nel mondo dell'arte che tante soddisfazioni mi ha regalato e sta regalandomi: un'anteprima e una nuova visione sull'uomo, il mondo e la società che spesso gli artisti, prima di altri, sanno intuire e mostrarci nelle più interessanti ed emozionanti sfaccettature.
La mia attività di consulente aziendale è molto lontana dal mondo dell'arte....
Seguo da tempo saltuariamente il FOL nel quale ho sempre trovato commenti interessanti, competenti, utili e talvolta esilaranti (il che non guasta). Mi aggrego sperando di poter dare il mio contributo.
Grazie per l'attenzione.

Che tipo di consulenza aziendale?
 
Grazie Arcange. Sono molto contenta di far parte del gruppo e di potermi confrontare con te che sei sempre così pacata ed educata. Purtroppo ormai è merce rara.

Grazie, sarà un piacere.
Complimenti per la collezione.
 
Ciao a tutti mi presento. Appassionata d'arte moderna e contemporanea e "collezionista" da qualche anno. Ho acquisito opere dando spazio soprattutto al gusto ed interesse personali e, talvolta, alla possibilità di difendere il danaro speso. Artisti presenti in collezione: Jenkins, Pinelli, Griffa, Olivieri, Spagnulo, Marini, Boetti, Paolini e altri...
La fortuna di conoscere personalmente alcuni artisti mi ha incoraggiata a proseguire questo cammino nel mondo dell'arte che tante soddisfazioni mi ha regalato e sta regalandomi: un'anteprima e una nuova visione sull'uomo, il mondo e la società che spesso gli artisti, prima di altri, sanno intuire e mostrarci nelle più interessanti ed emozionanti sfaccettature.
La mia attività di consulente aziendale è molto lontana dal mondo dell'arte....
Seguo da tempo saltuariamente il FOL nel quale ho sempre trovato commenti interessanti, competenti, utili e talvolta esilaranti (il che non guasta). Mi aggrego sperando di poter dare il mio contributo.
Grazie per l'attenzione.
Jenkins, Griffa, Boetti...Paolini...YUM!, mica male :D
Complimenti per le scelte, piacciono parecchio ;)
Benvenuta e complimenti per la presentazione
 
Ciao a tutti mi presento. Appassionata d'arte moderna e contemporanea e "collezionista" da qualche anno. Ho acquisito opere dando spazio soprattutto al gusto ed interesse personali e, talvolta, alla possibilità di difendere il danaro speso. Artisti presenti in collezione: Jenkins, Pinelli, Griffa, Olivieri, Spagnulo, Marini, Boetti, Paolini e altri...
La fortuna di conoscere personalmente alcuni artisti mi ha incoraggiata a proseguire questo cammino nel mondo dell'arte che tante soddisfazioni mi ha regalato e sta regalandomi: un'anteprima e una nuova visione sull'uomo, il mondo e la società che spesso gli artisti, prima di altri, sanno intuire e mostrarci nelle più interessanti ed emozionanti sfaccettature.
La mia attività di consulente aziendale è molto lontana dal mondo dell'arte....
Seguo da tempo saltuariamente il FOL nel quale ho sempre trovato commenti interessanti, competenti, utili e talvolta esilaranti (il che non guasta). Mi aggrego sperando di poter dare il mio contributo.
Grazie per l'attenzione.

un benvenuto anche da parte mia

ed una curiosità: ma anche la nike fa parte della collezione????
 
Ciao a tutti mi presento. Appassionata d'arte moderna e contemporanea e "collezionista" da qualche anno. Ho acquisito opere dando spazio soprattutto al gusto ed interesse personali e, talvolta, alla possibilità di difendere il danaro speso. Artisti presenti in collezione: Jenkins, Pinelli, Griffa, Olivieri, Spagnulo, Marini, Boetti, Paolini e altri...
La fortuna di conoscere personalmente alcuni artisti mi ha incoraggiata a proseguire questo cammino nel mondo dell'arte che tante soddisfazioni mi ha regalato e sta regalandomi: un'anteprima e una nuova visione sull'uomo, il mondo e la società che spesso gli artisti, prima di altri, sanno intuire e mostrarci nelle più interessanti ed emozionanti sfaccettature.
La mia attività di consulente aziendale è molto lontana dal mondo dell'arte....
Seguo da tempo saltuariamente il FOL nel quale ho sempre trovato commenti interessanti, competenti, utili e talvolta esilaranti (il che non guasta). Mi aggrego sperando di poter dare il mio contributo.
Grazie per l'attenzione.
Un cordiale benvenuto anche da parte mia!
 
Indietro