Presentazioni

  • Ecco la 72° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    È stata un’ottava ricca di spunti per i mercati, dapprima con l’esito delle elezioni europee, poi con i dati americani incoraggianti sull’inflazione e la riunione della Fed. L’esito delle urne ha mostrato uno spostamento verso destra del Parlamento europeo, con l’avanzata dei partiti nazionalisti più euroscettici a scapito di liberali e verdi. In Francia, il presidente Macron ha indetto il voto anticipato dopo la vittoria di Le Pen e in Germania i socialdemocratici del cancelliere tedesco Olaf Scholz hanno subito una disfatta record. L’azionario europeo ha scontato molto queste incertezze legate al rischio politico in Francia. Oltreoceano, i principali indici di Wall Street hanno raggiunto nuovi record dopo che mercoledì sera, la Fed ha mantenuto invariati i tassi nel range 5,25-5,50%. I dot plot, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, stimano ora una sola riduzione quest’anno rispetto a tre previste a marzo. Lo stesso giorno è stato diffuso il report sull’inflazione di maggio, che ha mostrato un rallentamento al 3,3% e un dato core al 3,4%, meglio delle attese.
    Per continuare a leggere visita il link

Ma gli altri aretini che sono? io conosco solo te, Giustino...

Cicazione di Servizio

Io in settimana di ritorno da Roma ( sempre che non mi allunghi giù a Napoli e a Paestum ) potrei trovarmi non solo a passare ma anche a fermarmi da Arezzo.

Devo farvi un fischio se sono in città ?

investart
 
Cicazione di Servizio

Io in settimana di ritorno da Roma ( sempre che non mi allunghi giù a Napoli e a Paestum ) potrei trovarmi non solo a passare ma anche a fermarmi da Arezzo.

Devo farvi un fischio se sono in città ?

investart

Purtroppo o per fortuna abito ad Arezzo solo per qualche settimana all'anno. Quindi se fai un fischio sarà difficile che possa sentirti visto che sono a 476 km. di distanza.
In questo periodo comunque Arezzo vale una visita oltre che per Piero della Francesca che va sempre bene vedere e rivedere, per Icastica, arte contemporanea diffusa per la città.
 
Originalmente inviato da investart Visualizza messaggio
Io in settimana di ritorno da Roma (sempre che non mi allunghi giù a Napoli e a Paestum) potrei trovarmi non solo a passare ma anche a fermarmi da Arezzo.

Devo farvi un fischio se sono in città ?

Mi dispiace tanto sono fuori, rientro ad Arezzo Sabato 23 notte.
Sarebbe stata una bella occasione per vederci. Se passi Domenica o dopo ci sono.
Altrimenti la prossima volta, volenieri.
 
:)
un benvenuto anche da parte mia

ed una curiosità: ma anche la nike fa parte della collezione????
Certo però fa parte della collezione virtuale dei desideri. Quella che contiene anche Fontana, Tancredi, Burri, Chagall, Bouguereau, Shiraga, Vasarely, Marca-Relli, Rothko e...mi fermo per non dilungarmi. Tutti ne abbiamo una no?
 
:)
Certo però fa parte della collezione virtuale dei desideri. Quella che contiene anche Fontana, Tancredi, Burri, Chagall, Bouguereau, Shiraga, Vasarely, Marca-Relli, Rothko e...mi fermo per non dilungarmi. Tutti ne abbiamo una no?

per Rothko possiamo rimediare
per tutto il resto c'è master..... ;)
 
Buongiorno a tutti,sono nuovo del forum ed e’ il primo messaggio che scrivo, per cui cerco di entrare in punta di piedi….Da poco piu’ di un anno mi sto interessando all’arte contemporanea di artisti emergenti, italiani. Al momento ho ristretto di molto la mia curiosita’ perche’ credo che senza la possibilita’ di vedere e toccare l’opera non mi azzarderei mai a comperare qualcosa via internet. Sono “abbastanza” privilegiato perche’ nella Lombardia e dintorni credo comunque che ci siano parecchie occasioni per vedere molte cose. Ho iniziato leggendo un po’ di libri, spulciando alcuni siti internet dove chiunque puo’ esporre i propri lavori, leggo delle riviste, e avendo trovato il vostro Forum sull’arte lo ritengo una cosa straordinaria potersi confrontare e/o leggere i vostri commenti che mi sono letto avidamente. Grazie a voi!.

Benvenuto tra gli "Amici dell'Arte di FOL !
 
Colgo l'invito di Artebrixia
Vivo lungo la via Emilia a ridosso di una rocca
Da sempre appassionato di arte mai ho avuto il tempo per seguirma
Be giunta la crisi che mi ha permesso di avere qualche ora in più per iniziare meno di un anno fa la mia collezione privata oramai giunta a circa 40 pezzi
Quindi son pronto ad ascoltare voi esperti mercanti per leggere il futuro dell'arte sapendo che chi molti passano e pochi restano nella storia
 
Colgo l'invito di Artebrixia
Vivo lungo la via Emilia a ridosso di una rocca
Da sempre appassionato di arte mai ho avuto il tempo per seguirma
Be giunta la crisi che mi ha permesso di avere qualche ora in più per iniziare meno di un anno fa la mia collezione privata oramai giunta a circa 40 pezzi
Quindi son pronto ad ascoltare voi esperti mercanti per leggere il futuro dell'arte sapendo che chi molti passano e pochi restano nella storia

benvenuto in questo gruppetto di mattacchioni:clap:
(scrivo per me, per non offendere gli altri, di mattacchioni:D)
Alessandro
 
Azz... 40 pezzi in un anno.... Benvenuto speedy gonzales
 
In realta è da Febbraio anche oggi ho fatto il mio acquisto un olio di Magazzini ieri un Alberto Savinio (Andrea De Chirico) ed un Emilio Tadini
 
Del vostro in che senso spiegami Artebrixia
 
In realta è da Febbraio anche oggi ho fatto il mio acquisto un olio di Magazzini ieri un Alberto Savinio (Andrea De Chirico) ed un Emilio Tadini

Poi magari se ti va, mi puoi spiegare la logica che lega tra loro Magazzini (nientepopodimenochè), Savinio e Tadini ???

Mah :confused:
 
Ora ho visto Artebrixia sto leggendo
Qualcuno cerca un Pietro Ghizzardi io ne ho uno
Io cerco un Faccincani da inserire nella mia collezione so che a molti fa un po scifo ma a me piace
 
Ora ho visto Artebrixia sto leggendo
Qualcuno cerca un Pietro Ghizzardi io ne ho uno
Io cerco un Faccincani da inserire nella mia collezione so che a molti fa un po scifo ma a me piace

Ahh bè, allora andiamo proprio bene... :censored: :censored: :censored:

:'( :'( :'(
 
Siamo tutti utenti del forum
che cerchiamo opere
o cerchiamo di vendere opere

nessun intermediario.
Solo contatti diretti

se ti interessa un'opera contatti l'utente
;)
 
Nessuna logica dovrei forse?
La parete del mio studio va da Annigoni passando per Fantuzzi a Purificato, poi Guttuso De Chirico , Cascella Squillantini, Brindisi,Norberto(paree 1)
Guttuso , Savinio, Annigoni, Salvo Lombardo , Frigerio , Brindisi, Orfeo Tamburi 1,2,3,4,5
Parete 3 Attardi,Magazzini,Magazzini2 Rebecchi, Fantuzzi 1,2 3 , P.Conti,De Chirico, Viani
Nessuna logica
Illuminami come dovrei procedere
 
bah,

per conto mio
nulla da replicare


almeno in arte
viva la libertà
:clap:
 
Nessuna logica dovrei forse?
La parete del mio studio va da Annigoni passando per Fantuzzi a Purificato, poi Guttuso De Chirico , Cascella Squillantini, Brindisi,Norberto(paree 1)
Guttuso , Savinio, Annigoni, Salvo Lombardo , Frigerio , Brindisi, Orfeo Tamburi 1,2,3,4,5
Parete 3 Attardi,Magazzini,Magazzini2 Rebecchi, Fantuzzi 1,2 3 , P.Conti,De Chirico, Viani
Nessuna logica
Illuminami come dovrei procedere

Dopo aver letto la tua collezione, è troppo lungo (almeno per me) spiegarti perchè non ha nessun senso (e almeno per la metà nessun valore).
Con simpatia, ti consiglio di leggere qualcosa di arte... magari capirai...
Che poi una collezione non debba avere una logica... cosa dire? Siamo molto molto molto lontani da un collezionismo di qualità. Come accozzaglia può andar bene, ma come collezione...
 
Un Faccincani ci puo stare mai acquisterei un Lodola o un Rabarama
Vedo che alcuni di voi hanno avuto dei pentimenti su questa Signora un po monotona
 
Indietro