[PROMOZIONI] Conto corrente "Widiba" di Wise Dialog Bank - Cap. III

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Boh, però se l'hanno fatto apposta è strana come extra money. Di fatto se porti nuova liquidità puoi vincolare al tasso promozionale anche la vecchia.

Sicuramente non è una cosa voluta, ma l'errore è stato in chi ha steso il regolamento probabilmente "dimenticandosi" dei vincoli attivati beneficiando della promo, non in chi ha implementato tecnicamente la cosa basandosi sul regolamento.
Tra i movimenti in uscita sono esplicitamente esclusi "i trasferimenti tra Conto e Salvadanaio (esempio sottoscrizioni di linee libere e vincolate)".
 
Io qualche giorno aspetterei ad aprire, non si sa mai.
 
Si attenderò ill mese prossimo. Vedendo qui Trasparenza | Widiba alla voce "regolamenti operazioni e premi" ogni mese ne inseriscono una nuova. Perciò credo che per Febbraio non faranno più nulla.
 
Anch'io volevo aprire e ho chiesto lumi via Twitter sulla possibilità di vedere nuove promozioni a giorni. Non lo sapevano e mi hanno dato questo numero verde:

800 22 55 77

Devo dire che, al di là dei comprensibili dubbi su MPS, lato piattaforma, specie mobile (almeno quella iOS), Widiba sembra davvero il no plus ultra! Sono davvero curioso di provarlo.

La PEC con che dominio la danno?
Io già la ho con Aruba (6,10 euro l'anno) e credo terrò quella, visto e considerato che non sarebbe legata ad un conto che posso chiudere da un momento all'altro :p
 
Quale vincolo?

Ciao a tutti,
ho appena completato l'attivazione del conto e sto per vincolare la somma di 2000€ per il buono amazon. Le promozioni in atto per i nuovi clienti, ovvero buono amazon e 1.8% su linea vincolata per 6 mesi, sono esclusive?. Ovvero se scelgo il buono amazon, non posso ottenere l'1.8%?
Questo è quello che vedo.
Cattura.jpg
 
Ciao a tutti,
ho appena completato l'attivazione del conto e sto per vincolare la somma di 2000€ per il buono amazon. Le promozioni in atto per i nuovi clienti, ovvero buono amazon e 1.8% su linea vincolata per 6 mesi, sono esclusive?. Ovvero se scelgo il buono amazon, non posso ottenere l'1.8%?
Questo è quello che vedo.
Vedi l'allegato 2367007
Per quello che mi risulta li puoi scegliere entrambi ; nel dubbio seleziona prima il banner del buono Amazon ,in considerazione del maggior rendimento finanziario ,6% netto
 
Io l'ho aperto per la promo Amazon, e ad oggi vedo ancora quella del 1,80 quindi direi che puoi fare entrambe.
 
Ciao a tutti,
ho appena completato l'attivazione del conto e sto per vincolare la somma di 2000€ per il buono amazon. Le promozioni in atto per i nuovi clienti, ovvero buono amazon e 1.8% su linea vincolata per 6 mesi, sono esclusive?. Ovvero se scelgo il buono amazon, non posso ottenere l'1.8%?
Questo è quello che vedo.

Per il buono amazon devi sottoscrivere l'apposito vincolo per l'importo minimo richiesto dal regolamento. Se poi hai altra liquidità da vincolare ti conviene sfruttare l'altra promo all'1,80%.
Se sottoscrivi solo quella dell'1,80% non avrai il buono amazon.
 
Io sto aspettando qualcosa che forse non esiste.
Tempo fa avevo visto delle promo collegate a widiexpress, o almeno così mi sembrava, con le quali aprivi il conto widiba chiudendo contemporanenamente un altro conto.
E' così o me lo sono sognato?
 
Ah OK, quindi bisognava avere già aperto il conto, mi sembrava invece che fosse riservato per i nuovi clienti.
Non c'è mai stato qualcosa del genere per i nuovi clienti?
Grazie

P.S.: se rispondi al post subito sopra il tuo, il quote è inutile e così facendo la discussione diventa più difficile da leggere.
 
Una promo WidiExpress per i nuovi clienti non mi pare abbia molto senso in quanto parliamo di un servizio del conto quindi la vedo di difficile attuazione in fase di apertura .
Sul P.S. hai ragione,mi viene di "istinto" quotare
 
Chissà se la promozione di rottamazione con Widiexpress verrà mai proposta di nuovo...
Vi risulta che ci siano altre banche che hanno lanciato promozioni simili ed hanno regalato premi?
 
Ne dubito, sicuramente sono esclusi chi ha gia' usato Widiexpress.
 
Una promo WidiExpress per i nuovi clienti non mi pare abbia molto senso in quanto parliamo di un servizio del conto quindi la vedo di difficile attuazione in fase di apertura .
Sul P.S. hai ragione,mi viene di "istinto" quotare

Grazie per la tua risposta.
Naturalmente la nota sul "quote" non era un rimprovero, è solo un appunto per "vivere" meglio questo spazio.
 
arrivato buono Amazon! altro che ING direct.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro