RABOBANK Cert.XS1002121454 6,5% 1 k cedole trim. Ibrido tra azione e bonds perpetui

Sembra che i 100 siano molto presto raggiungibili.
 
Sembra che i 100 siano molto presto raggiungibili.

Cedolone ghiotte trimestrali + CG a go go... :asd:

81219soxqk05011.gif
 
Ciao scusate, mi ha incuriosita il. Nome di questo titolo, le cedole a livello fiscale sono viste? come cedole obbligazionarie o da certificato?
 
Prende botte anche lui :censored:
Screenshot_20230622-150316_Chrome.jpg
 
Gia'.... certo che ora che ho fatto scorte di questo rabobank potrebbe anche risalire!
 
RABOCERTIFFRNPL 92.68 -0.40 %
92.97 92.50 4,218,650
Prezzo Massimo Minimo e quantità in tempo reale
 
Ieri ed oggi, approfittando della debolezza delle quotazioni, ho incrementato la posizione su questo interessante titolo ibrido... con un pmc = 93,06 €. :cool:
Nel mio piccolo, cerco di imitare i "giganti" (come Russiabond), costruendo un paniere di bonds ad elevato rendimento e con taglio minimo più accessibile. ;)
 
Piccolo incremento odierno pmc = 93,03 €
E a breve arriva sul c/c la cedolona trimestrale. ;)

The big short.gif
 
Cedolona trimestrale in carniere... :asd:

Una rendita vitalizia. OK!


R (1).jpg
 
Ultima modifica:
Secondo voi è ancora un buon momento per entrare? Sempre se trovo il modo di farlo censire dalla mia banca (impresa non da poco...)
 
Al momento secondo me è il miglior Bond sul Mercato,prezzo rendimento emittente,anche se cè da dire che mi sarei aspettato un rimbalzo almeno sui 99,visto che segue spesso l'azionario
 
Ultima modifica:
Oggi giornata di ultimi acquisti a sconto sul titolo Rabobank per raggiungere il target di ptf. :asd:
 
Ciao, su quale broker amministrato si può comprare questo strumento ?
 
salve a tutti, ma io non capisco se e' un bond o un certificato.... help me , grazie
 
salve a tutti, ma io non capisco se e' un bond o un certificato.... help me , grazie
Consideralo un tier1 perpetuo con loss absorption a discrezione dell'emittente... Se non fosse Rabobank quoterebbe a livelli infimi
 
Indietro