Ripartire da almeno 60 MLN di capitalizzazione

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

    Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

    Staff | FinanzaOnline

PCU.gif

PCU_i.gif


chart.php
OK!
buone feste
va be siamo rimasti sui minimi di ieri...
Buon Anno a tutti ci risentiamo dopo l'epifania.

Saluti
Stra;)
 
Insomma chiudiamo l'anno con un bel -60% di capitalizzazione in Borsa.

Complimenti a tutto il management ed alle comparse che si sono iscritte su questo forum, primo fra tutti Premonitore che è latitante insieme a Marenco!

Direi che le promesse della conferenza Stampa di Dicembre 2013 sono state largamente attese!

Buon Anno!
 
speriamo di risollevarci 2015 altrimenti so cazz amari,,,,su tutti i titoli,,,,,,,,,poi dicono che non siamo come la grecia ...........il tempo sta dando ragione ai scettici,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,un anno 2014 bruttissimo per me uno dei peggiori,,,,,,,,,,,auguro un buon anno e che il 2015 sia .....................bho :censored::censored::censored::censored::censored:
 
Un finale d'anno veramente pessimo... A livello borsistico per quanto mi riguarda ho fatto parecchie cag.ate...
Mi auguro una ripresa nel 2015 e che Kre segua l'onda.

Buon Anno a tutti!
 
Fra metà gennaio e febbraio tutte le small alzeranno la testa come sempre kre tornerà a 2 euro
 
Insomma chiudiamo l'anno con un bel -60% di capitalizzazione in Borsa.

Complimenti a tutto il management ed alle comparse che si sono iscritte su questo forum, primo fra tutti Premonitore che è latitante insieme a Marenco!

Direi che le promesse della conferenza Stampa di Dicembre 2013 sono state largamente attese!

Buon Anno!

Mi dispiace deluderti ma io sono ancora qua. Sei proprio un'*********
 
Fra metà gennaio e febbraio tutte le small alzeranno la testa come sempre kre tornerà a 2 euro

Può essere come dici,ma io non acquisterei mai una azione dopo che ho saputo di vendite di buone percentuali a 0,6 e con Marenco braccato dall'AE e Finanza
 
Può essere come dici,ma io non acquisterei mai una azione dopo che ho saputo di vendite di buone percentuali a 0,6 e con Marenco braccato dall'AE e Finanza

Infatti... e lo sapevo pure, ma ho preferito dare ascolto a Premonitore che faceva "insider trading" a 1,8 e prometteva meraviglie... che babbea son stata :rolleyes:
 
con queste sparate vien da pensare male e potremmo fare un nuovo minimo :rolleyes:

Speriamo di no .... gia' siamo nella top 10 dei peggiori ...

Magari a fine 2015 saremo in quella dei migliori.... chissa' ....:clap::clap:

Buon anno a tutti ..

Peggiori 2014
SEAT PAGINE GIALLE 0,0028 -98,35%
AEDES 1,1350 -71,72%
BCA CARIGE . 0,0545 -70,04%
KINEXIA 0,8520 -61,38%
MOVIEMAX 0,0266 -59,82%
CONAFI PRESTITO' 0,2435 -59,72%
BCA MPS 0,4700 -57,12%
K.R.ENERGY 0,8610 -55,62%
 
salve buon anno non vogliono che salga ................molto bene appena compri loro buttano giu'....................ok ...............:angry::angry::angry::angry::angry::angry:
 
mah, magari con la storia di mareco & soci.....
 
K.R.ENERGY 0,87 +1,05% 02/01/15 11.14.26 113.562
:censored::censored:
 
dai che sale anche kr :yes::yes:
 
Indietro