Rosa milan 2018/2019

Se Silva fosse venuto qui con spirito di sacrificio, abnegazione e meno egoismo forse avremmo visto un giocatore diverso ma l'impressione è che pensasse di usare il Milan come vetrina a scopo esclusivamente personale sbattendosene del gruppo e del risultato di squadra.

Io le riproverei ma la paura poi di pentirsi di una eventuale mancata vendita è alta. Lo ritengo comunque, a livello tecnico, il migliore dei 3.
 
Non avevo fatto caso. Allora, il coreano è svincolato ma al momento è senza squadra. I media inglesi lo danno all'Everton. Mesi fa pare che la proprietà cinese abbia bocciato il suo tesseramento ma questo è tutto da verificare anche perché Eliott comanda e Fassone/Mirabelli hanno carta bianca.
Wilshere è anche lui svincolato ma probabilmente resterà oltre manica.
I riscatti di Bacca, Niang e Lapadula non puoi calcolarli perché sono tutte operazioni in uscita dell'anno scorso per coprire quello che si è fatto l'anno scorso. Ad esempio abbiamo la rata Bonucci che verrà coperta dalla rata De Sciglio + il riscatto di Lapadula. Tutto quello che fai quest'estate va coperto con operazioni di questa estate. Al limite ci stanno cessioni con obbligo di riscatto 2019 ma riguarderanno questa estate come appunto Niang estate scorsa con obbligo riscatto 2018.
Rodriguez non vedo francamente come possa andare via. Lo abbiamo appena preso, ora parla un po' italiano, può solo crescere. Male che ti vada, gioca Strinic e lui finisce panchinaro e lo vendi tra 1 anno ma mollarlo adesso sarebbe una vera e propria idiozia. Discorso diverso su Silva: è giovane, ha mercato, ha comunque segnato un po' di goal in EL, ha un procuratore che domina il mondo ed è sotto l'ala protettrice di CR7 e questo in qualche modo conta. Io lo vedo possibile capo cannoniere in Spagna ma non lo vedo abbastanza cattivo per il campionato italiano. Poi: felice di sbagliarmi. In ogni caso lo venderei soprattutto se dovessero arrivare almeno 40 milioni.
Abate probabilmente resterà come terzo terzino destro anche perché Conti non sarà pronto subito ed è giusto andare cauti. Va in scadenza quindi mi aspetto il saluto l'estate prossima.
La mia speranza principale è che vadano via Donnarumma e Montolivo per quello che ripeto da mesi: al di là dei ragionamenti tecnici, attorno a loro si è creata una situazione antipatica che non giova a nessuno per cui è meglio lasciarsi per raggiungere traguardi migliori. Entrambi.


allora se il mercato è "auto finanziato" con le cessioni è quasi obbligatorio firmare qualche svincolato.
quindi la mia ipotesi potrebbe essere:
donnarumma per cavani (oppure soldi per prendere i due del sassuolo)
bonaventura per mandzukic
silva per politano e berardi (o falcao se non arriva cavani)
kalinic per baselli

il resto lo si dovrebbe prendere dagli svincolati o in prestito.
su bertolacci ho visto che è in scadenza di contratto, dovrebbe andare dove vuole in teoria. qualcosa non quadra.
 
ma state sognando . Chi si presenta ai propri azionisti dicendo che ha comprato a 38 milioni un calciatore che ha segnato un gol in campionato , è stato quasi sempre riserva di un primavera neanche troppo forte
.

Silva deve essere ceduto assolutamente con la formula del prestito . Adesso come adesso se ti danno 10 milioni te li regalano

ce ne danno 35. Comunque non sono del tutto folli, vedi coutinho.. sembrava un mega bidone poi è esploso. Con i giovani non si può mai sapere. Per assurdo silva si potrebbe tenere pure un altro anno e farlo giocare principalmente in EL.
 
ma state sognando . Chi si presenta ai propri azionisti dicendo che ha comprato a 38 milioni un calciatore che ha segnato un gol in campionato , è stato quasi sempre riserva di un primavera neanche troppo forte
.

Silva deve essere ceduto assolutamente con la formula del prestito . Adesso come adesso se ti danno 10 milioni te li regalano

non sono le cifre che girano. Ovvio per 10 mln lo tieni. Molto dipenderà dal mondiale
 
allora se il mercato è "auto finanziato" con le cessioni è quasi obbligatorio firmare qualche svincolato.
quindi la mia ipotesi potrebbe essere:
donnarumma per cavani (oppure soldi per prendere i due del sassuolo)
bonaventura per mandzukic
silva per politano e berardi (o falcao se non arriva cavani)
kalinic per baselli

il resto lo si dovrebbe prendere dagli svincolati o in prestito.
su bertolacci ho visto che è in scadenza di contratto, dovrebbe andare dove vuole in teoria. qualcosa non quadra.

Bertolacci scade 2019. Se ti riferisci alla prima pagina: è già tutto aggiornato al primo luglio.
Sull’autofinanziamento: una volta fatto l’eventuale Donnarumma/Cavani, puoi anche fare prestiti con obbligo di riscatto. Non dimenticare che ad esempio Kalinic, Kessié e Borini sono qui in prestito.
 
Ultime voci di mercato: Belotti in cambio di Locatelli e Cutrone.
 
ce ne danno 35. Comunque non sono del tutto folli, vedi coutinho.. sembrava un mega bidone poi è esploso. Con i giovani non si può mai sapere. Per assurdo silva si potrebbe tenere pure un altro anno e farlo giocare principalmente in EL.

Sii logico almeno una volta . Tutti o qiasi abbiamo detto che Silva l'avevamo strapagato pero' CR7 avev detto che era forte e quindi ... si sara' preso la mazzetta anche lui.

Cmq era carissimo anche l'anno scorso . Adesso alla prova dei fatti 10 milioni sarebbero un bel regalo ,.ma, ovviamente , cercheremo disperatamente di non cederlo definitivamente e speriamo in un buon mondiale
 
Cedere Silva è una gran cagata a meno di 35M.

È l'attaccante più forte in rosa, non che ci voglia molto è vero ma ha dei bei numeri.
Purtropoo non è mai stato messo nelle condizioni di rendere o non si è sacrificato abbastanza per emergere.
 
Ultime voci di mercato: Belotti in cambio di Locatelli e Cutrone.

Impossibile che si faccia alla pari. Cutrone poi non lo vedo andare via dopo 2 rinnovi di contratto in breve tempo.
Se però fosse alla pari... ma non ci credo nemmeno se lo dice Cairo.
 
Oh, ma al di la di tutte le manfrine di chi arriva o se ne va...domenica chi c'è?..

Alla fine quello che conta è vincere domenica, il resto si vedrà e qui mi sa che l'unico ******* che andrà sarò io..:D
 
Oh, ma al di la di tutte le manfrine di chi arriva o se ne va...domenica chi c'è?..

Alla fine quello che conta è vincere domenica, il resto si vedrà e qui mi sa che l'unico ******* che andrà sarò io..:D

Io sempre presente.
 
Probabilmente basterà un pareggio, l'Atalanta va a Cagliari che deve assolutamente vincere.

Io domenica vado allo stadio e pretendo una vittoria.

Credo sia altamente probabile che se non mi portano i 3 punti, io non rinnovo dopo 25 anni. Ormai sono anni che minaccio ma sto arrivando al limite.
 
belotti per locattelli e cutrone?
se l'ha proposto cairo, lo terrei a mollo finchè non so cosa fanno cavani e falcao. ad ogni modo cedere due giocatori di prospettiva per uno che non è una certezza, non mi convince. al limite vado su un zaza, costa meno, e forse segna di più.

se cairo vuole locatelli mi deve dare Ljajić.
 
Il giorno parla di Allegri che chiede Bonaventura. Il Milan vorrebbe sui 25 milioni.

Non dimentichiamo comunque che Giacomo ha 29 anni. Mandzukic 31. Lo preciso perché noto negli ultimi giorni che la percezione in giro è Bonaventura 27 e Mandzukic 33...
 
Il giorno parla di Allegri che chiede Bonaventura. Il Milan vorrebbe sui 25 milioni.

Non dimentichiamo comunque che Giacomo ha 29 anni. Mandzukic 31. Lo preciso perché noto negli ultimi giorni che la percezione in giro è Bonaventura 27 e Mandzukic 33...

2 anni non è che siano pochini a quell'età.. non parliamo di un 17enne ed un 19enne col fisico ancora integro. Mandzukic è una vita che corre, forse qualche acciacco comincia ad averlo.
Io Bonaventura alla Juve non lo darei proprio, me lo terrei qui.
 
Indietro