Rosa milan 2018/2019

2 anni non è che siano pochini a quell'età.. non parliamo di un 17enne ed un 19enne col fisico ancora integro. Mandzukic è una vita che corre, forse qualche acciacco comincia ad averlo.
Io Bonaventura alla Juve non lo darei proprio, me lo terrei qui.

la questione più che altro è: mi sposta di più gli equilibri mandukic o bonaventura?

alla juve non darei altro che mele avvelenate, ma se ci posso guadagnare meglio rifletterci bene.
 
2 anni non è che siano pochini a quell'età.. non parliamo di un 17enne ed un 19enne col fisico ancora integro. Mandzukic è una vita che corre, forse qualche acciacco comincia ad averlo.
Io Bonaventura alla Juve non lo darei proprio, me lo terrei qui.

Allora lascia stare Mandzukic: io per 25 milioni vendo al volo Bonaventura. Posto che in generale lo terrei, il suo procuratore è Raiola ed il contratto scade tra 2 anni quindi o rinnovi adesso o tra 1 anno sei nelle condizioni dell’anno scorso con Donnarumma quindi per me va venduto adesso. Evitiamo di produrre altri problemi.
 
Ok ma tra 2 anni Bonaventura ne avrà 31..vada dove vuole, ma adesso alla juve no ..ma 25 mil. è una proposta di qualcuno?
 
sarà di mirabelli :D, dubito q1 li paghi veramente

Secondo quanto riportato da Premium Sport, infatti, l'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri avrebbe aggiunto sul proprio taccuino il nome dell'ex Atalanta. Il club di proprietà della famiglia Agnelli avrebbe pronta un'offerta che si aggira intorno ai 25 milioni di euro.
 
Non credo a 25M per Bonaventura nemmeno se mi fanno vedere il bonifico accreditato.

Ma dai ragazzi ma quando mai.
 
La juve che ci da 25 mil. per Bonaventura? Non ci credo manco se lo vedo.
 
25 mln sarà la richiesta del milan forse, la juve offrirà 20 più bonus e si chiude.
 
pure 15 20milioni di multa. Speriamo che per donnamummia ci diano 70milioni
 
Io comunque Mandzukic/Bonaventura alla pari lo farei al volo.

Poi mi saltate fuori a dire Mandzukic logoro a 31 anni mentre Pirlo alla Juventus a 33 anni era un fringuello. Mah...
 
Io comunque Mandzukic/Bonaventura alla pari lo farei al volo.

Poi mi saltate fuori a dire Mandzukic logoro a 31 anni mentre Pirlo alla Juventus a 33 anni era un fringuello. Mah...

Mandzukic tutta la vita, anche pagando differenza.
 
Io comunque Mandzukic/Bonaventura alla pari lo farei al volo.

Poi mi saltate fuori a dire Mandzukic logoro a 31 anni mentre Pirlo alla Juventus a 33 anni era un fringuello. Mah...

pure io
 

Spiegati.
Dal mio punto di vista ci guadagnano tutti. Io Bonaventura lo terrei ma, come ho detto, c’è il problema contratto/Raiola e Mandzukic ci serve di più. Alla Juventus invece ritengo serva un centrocampista tecnico italiano molto più di quanto le serva Mandzukic visto che là davanti ha fin troppa gente.
 
Io comunque Mandzukic/Bonaventura alla pari lo farei al volo.

Poi mi saltate fuori a dire Mandzukic logoro a 31 anni mentre Pirlo alla Juventus a 33 anni era un fringuello. Mah...

scusa eh ma vuoi mettere le sgroppate di mandzukic con pirlo che correva la metà?.. e cmq chi ha detto che sia logoro? Io ho detto che 2 anni di diff. a 31 anni non sono pochi e che forse qualche acciacco potrebbe averlo. E che la Juve lo lasci andare a cuor leggero mi pare strano.
 
Per 25 milioni Bonaventura alla Juve ce lo porto io in spalla.
 
Per 25 milioni Bonaventura alla Juve ce lo porto io in spalla.

Perfetto, e poi con chi viene sostituito? Dal turco? Ok, quindi va preso un altro esterno d’attacco. E già da ora manca qualcuno per far rifiatare Bonaventura...
 
Indietro