Seat PG - volume 12

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

    Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

    Staff | FinanzaOnline

e c'era chi pensava in un rimbalzo oggi!!
 
hanno disintegrato la capitalizzazione della società in due giorni:wall:e stanno zitti muti
 
vorrei sapere per quale motivo gente ignorante pensa sempre che ci sono pompatori per far comprare un titolo ma dico io non avete la vostra testa e le vostre strategie per acquistare e vendere se uno si deve affidare agli altri perche' non chiude il pc e se ne va a lavorare io non ci sto con persone che si lamentano e dicono che gli altri incitano per far compra ma per favore andate a zappare chi non e' daccordo con questo che dico accetto critiche grazie
ok!

a pante' cambia forum dammi retta,vai a rompere le p.alle da un'altra parte
 
a pante' cambia forum dammi retta,vai a rompere le p.alle da un'altra parte

quoto appieno...inotro noi stiamo massacrando quelli che pompavano e che sono spariti...quelli che dicono fdi vendere...quelli che dicono che domani non apre...ma sai leggere??? a pantè ma va a dar via el quel!
 
:censored::censored::censored:
quoto appieno...inotro noi stiamo massacrando quelli che pompavano e che sono spariti...quelli che dicono fdi vendere...quelli che dicono che domani non apre...ma sai leggere??? a pantè ma va a dar via el quel!
:censored::censored::censored::censored::censored::censored::censored::censored::censored::censored::censored::censored::censored::censored::censored::censored::censored::censored::censored::censored::censored::censored::censored::censored::censored::censored::censored::censored::censored::censored::censored::censored::censored::censored::censored::censored::censored::censored::censored::censored::censored::censored::censored::censored::censored::censored::censored::censored::censored::censored::censored::censored::censored::censored::censored::censored::censored::censored:
 
sono brutti momenti e mi dispiace anche perche' nei mesi scorsi ci ho rimasto anche io le mie penne io volevo dire se non mi sono spiegato bene e mi scuso che persone dicono di comprare e vendere ,anche io li leggo ma non me ne frega un kasso di quello che dicono io sono consapevole di quello che faccio ecco cosa volevo dire :angry:
 
sono brutti momenti e mi dispiace anche perche' nei mesi scorsi ci ho rimasto anche io le mie penne io volevo dire se non mi sono spiegato bene e mi scuso che persone dicono di comprare e vendere ,anche io li leggo ma non me ne frega un kasso di quello che dicono io sono consapevole di quello che faccio ecco cosa volevo dire :angry:

allora non vuoi capire...
 


Come vedi, siete rimasti in 4 gatti a pensare, sperare, credere alle favole.
La matematica non è un opinione un -40 ieri e un altro -10 oggi, senza contare quello perso da agosto e dagli anni prima, hai idea delle percentuali che ci vogliono per recuperare almeno le perdite di questi 2 giorni ? Da quanto è che operi in borsa ? Quanti anni hai ?
Ancora non ti è chiaro che ogni giorno che passa butti/buttate i vostri soldi ?
Avete considerato che un giorno potrebbe non aprire più ?
Ecche*****, ma dove vivete, almeno fate beneficenza a chi merita !!
 
bon chiuso sul minimo assoluto...domani?
 
Io sono rientrato a 28 in asta dopo 3-4 giri profittevoli su Saipem... a parità di capitale stamattina ne avevo 1.5mln e ora 2mln (uscito a 33)... speriamo che domani non vada a testare nuovi minimi...
 
uscito con un bel loss del 35:'( ... ma non mollo,sti basta..rdi prima o poi me li ridanno per principio:D
 
Qualcuno mi spiega il motivo per cui una società che capitalizza 48 milioni o anche meno dovrebbe pagare una cedola pari al suo valore di borsa?:rolleyes::rolleyes:
Datemi un motivo valido, uno solo:rolleyes:
 
Qualcuno mi spiega il motivo per cui una società che capitalizza 48 milioni o anche meno dovrebbe pagare una cedola pari al suo valore di borsa?:rolleyes::rolleyes:
Datemi un motivo valido, uno solo:rolleyes:

Il diritto civile? Il diritto fallimentare? Il diritto penale?
 
per me i soldi non li hanno. punto

:rolleyes: concordo per me questa è la vera spiegazione!
con 200M in cassa si ricompravano per + di 2 volte e ora per 5/6.

perchè non fanno un bel buy-back e poi rivendono più su?

SI SONO GIA' MANGIATI TUTTO STI FIGLI DI TR.OIA!!!
A DICEMBRE DICHIARANO CHE LA SOCIETA' AVRA' RESPIRO PER 3 ANNI E SOLO UN MESE DOPO FANNO UNA MANOVRA CHE DIMEZZA IL VALORE DEL TITOLO IN 2 GIORNI E DICHIARANO DA SUBITO CHE NON FARANNO COMUNICAZIONI PER 8/9 GIORNI?
MA NON C'è MAI UN LIMITE IN QUESTA MERD.A DI PAESE?

QUESTA VOLTA LI AMMAZZIAMO TUTTI O NO??!!!
 
:rolleyes: concordo per me questa è la vera spiegazione!
con 200M in cassa si ricompravano per + di 2 volte e ora per 5/6.

perchè non fanno un bel buy-back e poi rivendono più su?

SI SONO GIA' MANGIATI TUTTO STI FIGLI DI TR.OIA!!!
A DICEMBRE DICHIARANO CHE LA SOCIETA' AVRA' RESPIRO PER 3 ANNI E SOLO UN MESE DOPO FANNO UNA MANOVRA CHE DIMEZZA IL VALORE DEL TITOLO IN 2 GIORNI E DICHIARANO DA SUBITO CHE NON FARANNO COMUNICAZIONI PER 8/9 GIORNI?
MA NON C'è MAI UN LIMITE IN QUESTA MERD.A DI PAESE?

QUESTA VOLTA LI AMMAZZIAMO TUTTI O NO??!!!

infatti. dovrebbero pagare una cedola pari al valore di capitalizzazione di borsa. Impossibile. si nascondono dietro una sentenza di tribunale :rolleyes:
 
infatti. dovrebbero pagare una cedola pari al valore di capitalizzazione di borsa. Impossibile. si nascondono dietro una sentenza di tribunale :rolleyes:

la cedola le banche se la sono pagata tra lunedi e ieri dimezzando la capitalizzazione con una operazione short!
e cosi che fanno i soldi!
 
:rolleyes: concordo per me questa è la vera spiegazione!
con 200M in cassa si ricompravano per + di 2 volte e ora per 5/6.

perchè non fanno un bel buy-back e poi rivendono più su?

SI SONO GIA' MANGIATI TUTTO STI FIGLI DI TR.OIA!!!
A DICEMBRE DICHIARANO CHE LA SOCIETA' AVRA' RESPIRO PER 3 ANNI E SOLO UN MESE DOPO FANNO UNA MANOVRA CHE DIMEZZA IL VALORE DEL TITOLO IN 2 GIORNI E DICHIARANO DA SUBITO CHE NON FARANNO COMUNICAZIONI PER 8/9 GIORNI?
MA NON C'è MAI UN LIMITE IN QUESTA MERD.A DI PAESE?

QUESTA VOLTA LI AMMAZZIAMO TUTTI O NO??!!!

Presente e gia' mezzo organizzato
 
Indietro