ShTArt - Manifesto del collezionismo 2.0

"Alla Biennale non li avete visti. Ve li mostriamo noi":rotfl::rotfl::rotfl:

E ci mettiamo tutti gli artisti che hanno rifiutato la Biennale: da Vitone in avanti...:D:ubriachi::D

Ahahah Varoon mi fai morir !!:rotfl:

Io non vedo l’ora di una seconda ShTArt :clap:
Bisognerebbe farne anche una a livello internazionale poi…la terza :D
 
... la location dipende dal taglio che daranno i curatori: se vogliamo omaggiare le televendite propongo l'unica location praticabile tra Milano e Napoli ... area servizio Montepulciano Ovest ... sottotitolo "Te la portiamo a casa e il camogli lo offriamo noi !!!" :D:D:D
 
Faremo la votazione sulla sede..:D

Vincenzo è già precettatoOK!. Bea è una rookie del FOL:D: le sue opere dovranno passare al vaglio della commissione:o:p

intanto per non lasciare chiuso in un catalogo su una libreria il precedente evento, si potrebbero fare un paio di tele con foto vetrificate
 

Allegati

  • IMG_5387-800.jpg
    IMG_5387-800.jpg
    103,2 KB · Visite: 257
wow !!! ma ci fai dei multipli o dobbiamo fare a mazzate per averle? :D
 
ShtArt Torino

Ciao ragazzi ero latitante e son tornato. Che mi sono perso in un mesetto??? Voglio anche io una copia del lavoro di Giorgio e riguardo la prossima puntata dei ShtArt voglio solo ricordare che anche Torino si è proposta in tempi non sospetti e prima del grande successo dela prima edizione. Claudio mettici una buona parola. Occhio che se si sparge la voce che siamo in ballottaggio con Roma e Napoli qui (che ce l'abbimo duro) ci vestiamo tutti di verde e si salvi chi può :D:D:D
 
wow !!! ma ci fai dei multipli o dobbiamo fare a mazzate per averle? :D

mr copertina Arsonist ti metto in programma una copia se si riesce su tela con l'intervento del fotografo; abbi pazienza con calma arrivo....
avviso:
non so se si nota dalla foto ma con il mio trattamento per far diventare trasparente la carta le foto sopra e sotto si "mixano" e ci rimettono i colori chiari (altrimenti sarebbe stato come mettere semplici foto).

altrimenti sacrifichi un paio di cataloghi anche tu e mi mandi le foto che vuoi mettere.
 
Ciao ragazzi ero latitante e son tornato. Che mi sono perso in un mesetto??? Voglio anche io una copia del lavoro di Giorgio e riguardo la prossima puntata dei ShtArt voglio solo ricordare che anche Torino si è proposta in tempi non sospetti e prima del grande successo dela prima edizione. Claudio mettici una buona parola.

ciao Cris70! stesso discorso di Arsonist se vuoi mandarmi foto te le appiccico e imbratto altrimenti ti programmo copia
anch'io ero in gita... mi hanno mandato a far le consegne con le poste che spedivano a singhiozzo intanto che Kakà non usa il pulmino...
Ti diamo il benvenuto su Facebook: accedi, iscriviti o scopri maggiori informazioni
 
Ultima modifica:
mr copertina Arsonist ti metto in programma una copia se si riesce su tela con l'intervento del fotografo; abbi pazienza con calma arrivo....
avviso:
non so se si nota dalla foto ma con il mio trattamento per far diventare trasparente la carta le foto sopra e sotto si "mixano" e ci rimettono i colori chiari (altrimenti sarebbe stato come mettere semplici foto).

altrimenti sacrifichi un paio di cataloghi anche tu e mi mandi le foto che vuoi mettere.

di mandarti copia del catalogo non se ne parla. cos'altro potrebbe essere utile? :confused:
 
di mandarti copia del catalogo non se ne parla. cos'altro potrebbe essere utile? :confused:

Anch'io mi unisco pubblicamente ai complimenti ( già fattoli privatamente giorni fà con bollino verde e motivazione ) all'Amico Giorgio per la bella Opera:clap: !!!

Ma quanto varrebbero ad oggi su ebay i cataloghi della Mostra :eek::confused::D ???.........
 
Qualche "Amico dell'Arte" è a conoscenza se qualche Artista ha già aggiornato il suo curriculum vitae con la partecipazione alla Mostra Collettiva ShTart ???

Sarebbe bello scrivere qui sul thread l'elenco degli Artisti che lo hanno fatto e tenere sempre aggiornato l'elenco con i nomi degli Artisti che si aggiungono ( eventualmente ) nel farlo.

GRAZIE anticipatamente a tutti gli "Amici dell'Arte" per la cortese collaborazione !!!
 
Qualche "Amico dell'Arte" è a conoscenza se qualche Artista ha già aggiornato il suo curriculum vitae con la partecipazione alla Mostra Collettiva ShTart ???

Sarebbe bello scrivere qui sul thread l'elenco degli Artisti che lo hanno fatto e tenere sempre aggiornato l'elenco con i nomi degli Artisti che si aggiungono ( eventualmente ) nel farlo.

GRAZIE anticipatamente a tutti gli "Amici dell'Arte" per la cortese collaborazione !!!

aggiungo l'altra parte resa trasparente e vetrificata...
 

Allegati

  • IMG_5759-rit--650.jpg
    IMG_5759-rit--650.jpg
    97,2 KB · Visite: 374
Ultima modifica:
signore e signori ATTENZIONE ATTENZIONE

nel segnalarvi una personale di Pessoli alla collezione Maramotti (Max Mara) , quindi in una istituzione di primaria importanza, ad oggi
vorrei allegare un pdf che riepiloga la biografia dell'artista , che trovate sul loro sito
ma cosa ancor + importante se la leggete.....
nell'anno 2011 sotto la voce "mostre collettive" cosa trovate ???????????????
che ha partecipato alla mostra ShTart a Milano

ma vàààààààààààààààààà ?????? :clap::clap::clap::clap::clap:

SIAMO NELLA STORIAAAAAAAAAAAAA :bow::bow::bow::bow:

bravi tuttiiiiiiiiiiiiii
yyyeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

p.s. spero di aver fatto giusto nel caricare il file pdf....
 

Allegati

  • pessoli.pdf
    142,1 KB · Visite: 389
signore e signori ATTENZIONE ATTENZIONE

nel segnalarvi una personale di Pessoli alla collezione Maramotti (Max Mara) , quindi in una istituzione di primaria importanza, ad oggi
vorrei allegare un pdf che riepiloga la biografia dell'artista , che trovate sul loro sito
ma cosa ancor + importante se la leggete.....
nell'anno 2011 sotto la voce "mostre collettive" cosa trovate ???????????????
che ha partecipato alla mostra ShTart a Milano

ma vàààààààààààààààààà ?????? :clap::clap::clap::clap::clap:

SIAMO NELLA STORIAAAAAAAAAAAAA :bow::bow::bow::bow:

bravi tuttiiiiiiiiiiiiii
yyyeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

p.s. spero di aver fatto giusto nel caricare il file pdf....

Urka:eek: Mi era sfuggito. Complimenti a schiavo:yes:OK!:bow:

Come anticipato da Claudio, a breve news sulle prossime iniziative Shtart:) Stay tuned:yes:
 

Avevo omesso di citarlo qui ( per non sembrare che mi fossi montato la testa con la celebrità ( :D:p ) http://www.finanzaonline.com/forum/...io-artistico-p-p-nr-7-a-147.html#post30633005 nel mio resoconto su ART VERONA 2011, ma quando entravo in confidenza con il Gallerista e dicevo sono "investart" e soprattutto sono uno di quelli di ShTArt l'attenzione/rispetto dell'interlocutore verso la mia persona incrementava esponenzialmente:D...Peccato però che di sconti extra (:D) non ne parlavano:'(....

signore e signori ATTENZIONE ATTENZIONE

nel segnalarvi una personale di Pessoli alla collezione Maramotti (Max Mara) , quindi in una istituzione di primaria importanza, ad oggi
vorrei allegare un pdf che riepiloga la biografia dell'artista , che trovate sul loro sito
ma cosa ancor + importante se la leggete.....
nell'anno 2011 sotto la voce "mostre collettive" cosa trovate ???????????????
che ha partecipato alla mostra ShTart a Milano

ma vàààààààààààààààààà ?????? :clap::clap::clap::clap::clap:

SIAMO NELLA STORIAAAAAAAAAAAAA :bow::bow::bow::bow:

bravi tuttiiiiiiiiiiiiii
yyyeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

p.s. spero di aver fatto giusto nel caricare il file pdf....



Ho riprovato ora a scrivere su google "shtart" + "artfacts" ma non è comparso nessun risultato, non siamo ancora entrati con la nostra mostra nel sito e nei curriculum degli Artisti ( spero in cuor mio che aggiorneranno presto ALMENO la pagina di Alessandro*Pessoli*- Biography ;) ).
 
Ultima modifica:
ShTArt - Independent Collectors

Pongo il quesito ai "vecchi" e in particolare a coloro ai quali va il merito di aver pensato e dato concretezza al progetto ShTArt :clap::clap:
Leggendo l'ultimo numero di Exibart mi ha molto colpito l'articolo inerente "Independent Collectors" fondato e diretto dai sig.ri Thomas,Schwarm e Grothe :bow::bow:
Conoscevo il sito e ogni tanto ci vado a vedere le novità, la domanda che vi pongo è la seguente:
Non possiamo pensare di far diventare www.shtart.org qualcosa di molto simile :confused::confused:
L'idea è sostanzialemte la ns e mi sembra che il numero di visite tra forum e ShTArt meriterebbe perlomeno un approfondimento sulla fattibilità.
Che ne dite ??????
Un abbraccio a tutti. Cris
 
Indietro