Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.
Per continuare a leggere visita questo LINKE da 15 pollici dai...
Dovresti usarla un po', lo trovo molto comodo e la UX molto ben studiata... poi sulla bellezza rimane che anche a me non fa impazzire ed è tutto soggettivo.
E comunque anche la piattaforma della Taycan e E-tron GT non è proprio un esempio di efficienza, prestazioni e sportività.
Poi intendiamoci, la Taycan la trovo una bellissima auto. Mi piace molto.
Ma i numeri sono freddi, e dicono sempre la verità.
Forse la miglior piattaforma elettrica VAG sarà la prossima! Citazione di un noto personaggio italiano!
Staranno preparando i gigamilioni di euro di investimenti...
E da 15 pollici dai...
era un'iperbole, per dire che non abbiamo bisogno di una guerra di pollici sulle auto e che ne va dell'estetica e dell'eleganza che su un'auto di un certo prezzo deve essere considerata
Dovresti usarla un po', lo trovo molto comodo e la UX molto ben studiata... poi sulla bellezza rimane che anche a me non fa impazzire ed è tutto soggettivo.
il OS è sicuramente ottimo e superiore agli altri...è l'estetica che fa hahare, oggettivamente, non è questione di gusti , in questo caso: hai un'auto bella dentro con sto coso che non c'entra nulla calato dall'alto (anzi dal basso) e non integrato neanche lontanamente. ma che senso ha? se adesso anche le altre case si mettessero a fare l'inseguimento sul numero di pollici non integrando , stiamo freschi
E comunque anche la piattaforma della Taycan e E-tron GT non è proprio un esempio di efficienza, prestazioni e sportività.
Poi intendiamoci, la Taycan la trovo una bellissima auto. Mi piace molto.
Ma i numeri sono freddi, e dicono sempre la verità.
Forse la miglior piattaforma elettrica VAG sarà la prossima! Citazione di un noto personaggio italiano!
Staranno preparando i gigamilioni di euro di investimenti...
vedremo
ps il tergicristallo , come la forchetta, sono li da sempre (ha provato a sostituirli con gadget più moderni)....non è che il moderno o il nuovo a tutti i costi sia la soluzione...le regole dell'ergonomia trascendono il tempo...comunque prima o poi se ne accorgono
Quel colore non mi piace...ma se te Rossi me la regali la prendo comunque. Rosso solo Alfa e Ferrari grazie!
La intervallo a Mini e Tesla, visti i costi fissi le tengo tutte e tre...
ah ma ce l'hai ancora la mini?
investitori comprano le azioni senza pensare
Sono travolto dal lavoro e ho solo scorso un po' di cose.
Se il cash flow 2020 positivo di ex-FCA è "sincero", per me vuol dire che l'azienda stava meglio di quanto si pensasse. Sono anche colpito dal ritorno ai margini (piccoli ma iperattesi) di Maserati nel Q4. Che ex-PSA fosse efficiente non è una notizia.
Ma la notizia di oggi è quella del rinvio a fine anno del nuovo piano industriale. Credo sia un segnale di sicurezza e di intelligenza.
Qualcuno ha avuto modo di sentire Tavares con gli analisti?
Ciao Industria i dati di Maserati sono positivi ma mi insospettiscono consegne un po’ gonfiate rispetto alle vendite.
Comunque FCA impressionante in USA e PSA in Europa. Devo dire che con il tipo di auto che produce la performance di PSA forse si può definire eccezionale. VW e PSA fanno un nugolo di auto da poche piattaforme...ma mentre le VW mi sembrano tutte molto simili, in PSA riescono a differenziarle di più ma, evidentemente, senza spendere troppo.
Sono curioso di vedere le prime auto che saranno prodotte su pianali condivisi che saranno i SUV in Polonia.
Vi segnalo che PSA consolida i dati della Banca e, se vedo bene, da lì arriva un terzo del margine operativo.
LATAM benissimo i volumi ma mi ha un po’ deluso là redditività. La Cina (lo sapevamo) è inesistente e si dove trovare come sfondare. In termini prospettici Stellantis può solo migliorare in Tutti i mercati (ma la pandemia picchierà duro nei primi sei mesi); io penso che il minor potenziale di rivalutazione sia in USA dove parte da livelli eccezionalmente positivi e dovrà combattere per mantenere i margini, senza poter contare su alcuna sinergia con PSA.
Oltre e Bronco temo in USA che entro due anni i tassi non siano così favorevoli agli investimenti nei truck. Orfei rientrare per affetto, ma preferisco aspettare ancora un po’
Salve Obi. Illuminante come sempre.
Non so però se la pandemia avrà effetti così pesanti. Gli americani hanno già vaccinato 80 milioni di persone e siamo solo al 3 marzo. Se il Covid si trasforma in una specie di influenza un po' più fastidiosa chi fermerà la ripresa? La Cina -almeno in apparenza - ha già ripreso a correre.
Non perderti il Tavares che post successivo, molto utile e riconoscve l'alto livello delle fabbriche italiane.
Ciao Industria i dati di Maserati sono positivi ma mi insospettiscono consegne un po’ gonfiate rispetto alle vendite.
Comunque FCA impressionante in USA e PSA in Europa. Devo dire che con il tipo di auto che produce la performance di PSA forse si può definire eccezionale. VW e PSA fanno un nugolo di auto da poche piattaforme...ma mentre le VW mi sembrano tutte molto simili, in PSA riescono a differenziarle di più ma, evidentemente, senza spendere troppo.
Sono curioso di vedere le prime auto che saranno prodotte su pianali condivisi che saranno i SUV in Polonia.
Vi segnalo che PSA consolida i dati della Banca e, se vedo bene, da lì arriva un terzo del margine operativo.
LATAM benissimo i volumi ma mi ha un po’ deluso là redditività. La Cina (lo sapevamo) è inesistente e si dove trovare come sfondare. In termini prospettici Stellantis può solo migliorare in Tutti i mercati (ma la pandemia picchierà duro nei primi sei mesi); io penso che il minor potenziale di rivalutazione sia in USA dove parte da livelli eccezionalmente positivi e dovrà combattere per mantenere i margini, senza poter contare su alcuna sinergia con PSA.
Oltre e Bronco temo in USA che entro due anni i tassi non siano così favorevoli agli investimenti nei truck. Orfei rientrare per affetto, ma preferisco aspettare ancora un po’