STM E NON SOLO PARTE XXII

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fetusi negativi, state shortando a manetta?
Per ora ho chiuso sia long che short aperti stamattina e quello di ieri a 44,9. Ora ne ho aperto un piccolino a 33 ma non sono convinto. Non mi piace il future che da negativo é tornato positivo e sopra quanto stava stamattina. Oggi pomeriggio sto incasinato quindi penso di decidere per le 13:45 più o meno
 
non ha forzato e torna indietro. il gioco dell'oca :rolleyes:
ha forzato perchè ha chiuso sopra il 45,34 e il rialzo è stato messo, ma, la candela precedente mica ha chiuso sopra il 45,10, ergo possono ancora trastullarsi con calma
 
ha forzato perchè ha chiuso sopra il 45,34 e il rialzo è stato messo, ma, la candela precedente mica ha chiuso sopra il 45,10, ergo possono ancora trastullarsi con calma
per come sono messi i fetusi lo faranno ancora x parecchio
 
Oggi non ha direzione sicura. Incrementato a 435 e chiuso a 30. Vediamo più in alto.a ho idee contrastanti
 
ti stai applicando :D, c'è il 47,79 fino al 47,87
ma io c'ho da lavurà, mica pettino le bambole il giorno!!!!!!!!!!:P:D...sta settimana sabbbbatica la voglio rendere redditizia....poi non avrò più tempo per seguire......:(
 
Dovevo tenere, ma qui siete tutti contro di me :p
 
mib ha ancora il 27320, dove spero si rilassi, mib che si rilassa, unicess scende, e sarebbe pure ora
 
ha forzato perchè ha chiuso sopra il 45,34 e il rialzo è stato messo, ma, la candela precedente mica ha chiuso sopra il 45,10, ergo possono ancora trastullarsi con calma
Lunat..oltre a STM per caso segui anche UNICREDIT? Se si, sopra 18,50 si potrebbe andare per zona 21€?
 
mib ha ancora il 27320, dove spero si rilassi, mib che si rilassa, unicess scende, e sarebbe pure ora
maestro se il mib si rilassa e scende questa penso che segue. sarà ottima x lo shorter crile
 
Dovevo tenere, ma qui siete tutti contro di me :p
i movimenti di 20 cent stm te li fa continuamente se punti a quelli... io stavo cercando di capire un movimento un po' più lungo, infatti ieri ho suggerito long da 44,50 ma stavano tutti parlando di polli :)
 
Lunat..oltre a STM per caso segui anche UNICREDIT? Se si, sopra 18,50 si potrebbe andare per zona 21€?
il 21 ora non c'è proprio, al max il 19,60, col mib che forza la res e spara verso il 30300 allora cambia la musica
 
il 21 ora non c'è proprio, al max il 19,60, col mib che forza la res e spara verso il 30300 allora cambia la musica
Azz..cosí in alto deve andare il mib per vedere i 21€.. chissà se ce la portano nel periodo di stacco del dividendo. Ok, grazie mille!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro