Thread & co - tutti per il gain - Vol 121

Purtroppo hai ragione . Lavoro nel settore oli & gas e le tangenti sono normali x quei paesi Ho preparato offerte x sonatrack con inclusi dei fees del 5% nel prezzo. .

Si, vaglielo a dire anche ai fetusi americani, istituiscono commissioni per ritirare le licenze a chi paga tangenti, ma stranamente sono sempre gli altri. Perchè loro in Libia e Algeria non c'erano. Vedremo tra qualche anno quando entreranno anche li, chi l i controlla loro. ********.
 
DECRETO SVILUPPO, PDL NON PARTECIPA A VOTO FIDUCIA IN SENATO DOPO PAROLE PASSERA SU BERLUSCONI - GASPARRI


ma perche' che ha detto ??
 
Cavoli devo ricomprare Ubi a 3.11 ed enel a 2.97 ma non correggono piu'?:angry::angry::wall::wall::wall: Una correzione sarebbe salutare!
 
ti consiglio di guardare contemporaneamente ENI , in modo da meglio interpretare i movimenti di SPM. Considera che ora su SPM 20 liv. il rapporto denaro:lettera e' circa 3:1 e ENI sembra voler ritracciare

ENI..BENE inserisco il book....OK!
 
Grazie! Chi non risica non rosica!:D:D:DOK!OK!


comunque complimentissimi per il coraggio, che a me invece e' mancato !
 
siamo su ucg a metà strada , ricordo che il giornal è in iper
 
Volevo dire 30! Comunque il detto :vendi guadagna e pentiti è sempre valido!:wall::wall::wall: adesso è a 30.27.:angry::angry::wall::wall:

Che dovre dire su UCG ho fatto la cavolata di uscirne prestissimo a 3.778!
:(

Euro-17: -0,1% t/t consenso Pil 3* tim. (-0,6% a/a)

Dowjones

(END) Dow Jones Newswires

December 06, 2012 05:01 ET (10:01 GMT)

Ma Fiat è incollata, sono certo che (quando non immaginiamo) ripartira a razzo sfondando i 4 euro. Ipotizzo che questo avvenga non fra troppe settimane.
 
Indietro