Thread & co - tutti per il gain - Vol 121

Ma Fiat è incollata, sono certo che (quando non immaginiamo) ripartira a razzo sfondando i 4 euro. Ipotizzo che questo avvenga non fra troppe settimane.



Te lo auguro! In bocca al lupo!:yes::yes:OK!OK!
 
Ma Fiat è incollata, sono certo che (quando non immaginiamo) ripartira a razzo sfondando i 4 euro. Ipotizzo che questo avvenga non fra troppe settimane.



Te lo auguro! In bocca al lupo!:yes::yes:OK!OK!

Oppure in bocca al Lapo!

Purtroppo oggi devo uscire e dalle 14.00 nix

Apple ci sorpenderà oggi e nei prossimi (ricordiamoci sempre che gli USa non vogliono fare la figura dei peracottari)

argomenti leggeri (ma possibile che nel centro dx non si pensi alla riforme oppure è una monarchia con trono Mediaset?):

Pdl: Prestigiacomo, solo Berlusconi appassiona centrodestra
ROMA (MF-DJ)--"Silvio Berlusconi ormai e' consapevole che non puo' piu' tirarsi indietro e che deve riscendere in campo per giocare anche questa partita: condurre il Pdl alle elezioni politiche. Solo lui puo' colmare quel vuoto, solo con lui ora potremo fronteggiare la sinistra delle tasse, quella di Bersani e Vendola, completamente assoggettata alla Cgil, e il partito dell'antipolitica guidato da Beppe Grillo".

Lo dichiara in una nota l'ex ministro dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, Stefania Prestigiacomo, aggiungendo che "oggi piu' che mai, in un momento difficile per il Pese occorre un uomo che accetti le sfide piu' ardue e che sappia prendere con saggezza, determinazione e lungimiranza decisioni corrette e strategiche sui temi fondamentali come il lavoro, le tasse, i giovani, le imprese, la giustizia. Anche oggi - conclude Prestigiacomo - il suo carisma e' l'unico in grado di appassionare di nuovo un centrodestra disorientato, sbandato, in attesa di un riferimento, di un leader forte, di un programma chiaro e concreto per il governo del Paese" com/cod

(END) Dow Jones Newswires

December 06, 2012 05:16 ET (10:16 GMT)
 
si non mi fido ancora sale, però draghi è un'incognita troppo grande :mmmm: come la vedi? i volumi sono stati alti in salita, hai visto come l'altro giorno accumuli short?:bow:

pochissima roba x capirci nn cm 2 giorni fa
cm la vedo l'ho detto fino a 12.00-13.00 possibilità al rialzo poi dovremmo essere arrivati x poter riscendere
al momento cmq nn mi sn fidato di andare short
 
Ma quanto scrivete?

mi è ritornata la connessione e...

non ho resistito...
sono entrato su saipem con pochi pezzi a 30,27

ho aspettato rifacesse una cand impulsiva sul tf 5min e sono entrato
stuma a vighi...
 
ma porc...


GOVERNO, SE PDL NON PARTECIPA A VOTO FIDUCIA AL SENATO CREDO CHE MONTI DEBBA ANDARE AL QUIRINALE - FINOCCHIARO (CAPOGRUPPO PD)
 
pochissima roba x capirci nn cm 2 giorni fa
cm la vedo l'ho detto fino a 12.00-13.00 possibilità al rialzo poi dovremmo essere arrivati x poter riscendere
al momento cmq nn mi sn fidato di andare short

sento che rischio, lo short di ieri era piu tranquillo
 
Ancora in Saipem...
 
complimenti a tutti quelli che hanno avuto le @@ di entrare stamattina in SPM tra 28 e 29 !
 
[Reuters] Eni, Natixis taglia a NEUTRAL da BUY
[Reuters] Saipem, Natixis taglia a NEUTRAL da BUY, target a 34 da 44 euro
 
news ipocrisia

Fisco: Sangalli, tesoretto Imu vada a famiglie e imprese

ROMA (MF-DJ)--"Il maggior gettito Imu deve essere restituito a famiglie e imprese e' questa l'occasione per derubricare ogni aumento dell'Iva" dal prossimo anno.

Lo ha detto il presidente di Confcommercio Carlo Sangalli a margine di una conferenza stampa sui consumi di Natale. Secondo l'ufficio studi di Confocommercio l'Imu dovrebbe generare un gettito nel 2012 tra i 24 e i 28 miliardi, superiore alla stima del Tesoro pari a circa 21 miliardi. Sono pertanto disponibili da 3 a 7 miliardi da subito per alimentare il fondo taglia tasse o per scongiurare definitivamente l'incremento dell'Iva da 1 luglio 2013. Si tratterebbe di una vera operazione di federalismo fiscale poiche' aumentando gli introiti della periferia il centro li restituisce ai cittadini. pev/jca

(END) Dow Jones Newswires

December 06, 2012 05:30 ET (10:30 GMT)
 
Indietro