Titoli interessanti XXXIV (analisi tecnica)

  • Creatore Discussione il fattore umano
  • Data di inizio
albertoxxx..hai presente quando è passato "l'ultimo",quando hanno smontato il traguardo,levato il palco? ecco..in quel momento arrivo io :-)
 
queste sono semre cattive notizie.Il fatto che diverse persone tra noi possano aver condiviso l'esperienza,non indora la pillola.Ti auguro di rimetteri in careggiata con un nuovo lavoro o con l'avventura da trader

già passato molte volte.. auguri e ricorda che se si chiude una porta si apre un portone.. sempre.. prima o poi la ruota gira per tutti..;)
 
Oggi oltre a non avermi beccato lo short in apertura e avendo rovinato tutti i long ho perso il lavoro :( ...posto fisso dopo 4 anni causa crisi dell azienda ... sono deluso
Ciao Paolin dalle mie parti si dice che se si chiude una porta si aprirà presto un portone, che queste parole possano essere per te di buon auspicio per il futuro.
 
Oggi oltre a non avermi beccato lo short in apertura e avendo rovinato tutti i long ho perso il lavoro :( ...posto fisso dopo 4 anni causa crisi dell azienda ... sono deluso

Ne sto leggendo troppe di queste >disgrazie< sul 3ad,specchio di questo paese dove ogni giorno qualcuno promette str....
Ma in che mondo vivono sti qua:mad::mad::mad:
 
queste sono sempre cattive notizie.Il fatto che diverse persone tra noi possano aver condiviso l'esperienza,non indora la pillola.Ti auguro di rimetteri in careggiata con un nuovo lavoro o con l'avventura da trader

grazie ragazzi , da settimana prossima sarò più presente e mi impegnerò a fondo per riuscire a portare a casa qualcosina di più ..
 
grazie ragazzi , da settimana prossima sarò più presente e mi impegnerò a fondo per riuscire a portare a casa qualcosina di più ..

in bocca al lupo :)...
e non dimenticare che la vita è tua , và sempre avanti , e non guarda mai indietro , :)

ps. mi sono presa un momento sabbatico . ma ora sono + grintosa che mai :):)
 
dopo un basso nn si può che risalire Paolin....la borsa lo insegna..è la vita..

fatta eccezione per seatpaginegialle naturalmente che conferma la regola :)
 
Oggi oltre a non avermi beccato lo short in apertura e avendo rovinato tutti i long ho perso il lavoro :( ...posto fisso dopo 4 anni causa crisi dell azienda ... sono deluso
mi dispiace sinceramente per te, ti capisco ma ricordati laddove si chiude una porta a volte si aprono finestre che guardano verso il cielo, coraggio Paolin si riparte sempre, anche se all'inizio fa' un po' male,non arrenderti coraggioOK!OK!OK!OK!
 
ormai qua siamo diventati un gruppo di disoccupati, meglio un gruppo di esclusi dal lavoro tradizionale, rimbocchiamoci le maniche e dimostriamo che non ci serve l'elemosina:p:p:p:ped a chi prima ci licenzia e poi tramite vie traverse cerca di riassumerci a stipendi da fame impariamo a dire prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr, no grazie, o meglio vfcccccccccccccccccccccc
 
Paolin 88,
Mi spiace.
Se però 88 e' il tuo anno di nascita potresti essere mio figlio e mi sento di dirti di non arrenderti e vai...dove vuoi ma vai a conquistarti un nuovo posto....si fa fatica ma alla tua età si DEVE lottare con i denti per ottenere quello che dovrebbe essere un diritto.
Fai una bella vacanza e poi alla ricerca di un nuovo posto..anche all'estero...

Se 88 invece fosse la tua età mi scuso e ti chiedo di non prendere in considerazione ciò che ho scritto.

In bocca al lupo OK!
 
Stavo arrovellandomi un po' sull'indice.
Se guardo il massimo del 10 giugno a 22.590 e il minimo del 8 agosto a 18.885, mi viene una gamba ribassista con minimo a 17.072.
Possibile? :confused:
 
Oggi oltre a non avermi beccato lo short in apertura e avendo rovinato tutti i long ho perso il lavoro :( ...posto fisso dopo 4 anni causa crisi dell azienda ... sono deluso

mi dispiace.. il lavoro purtroppo è diventato un lusso
 
Stavo arrovellandomi un po' sull'indice.
Se guardo il massimo del 10 giugno a 22.590 e il minimo del 8 agosto a 18.885, mi viene una gamba ribassista con minimo a 17.072.
Possibile? :confused:
dipende da in che onda ritieni di essere e di li' calcoli i relativi ritracci o estensioni:confused:
 
Indietro